Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

supernino ha scritto:
se le ho postate qui e perchè secondo me le nuove offerte coincidono con la promo natalizia... <Non credo infatti che MP lanci altre offerte o promozioni per ora... (anche se naturalmente lo spero anch'io...)
quindi secondo te questa sarà la promo natalizia??? allora mi sa che quest'anno MP andrà male a Natale...io almeno non acquisterò la tessera se è questa la promo...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

spero di no ma credo che si vada per una promozione dei canali pay post 21...dopo il 21...cmq credo in questa offerta (è UNA SPERANZA):

ATTIVA UNA SCHEDA MEDIASET ED AVRAI GRATIS FINO A GENNAIO I NUOVI CANALI PAY

franema ha scritto:
spero di no ma credo che si vada per una promozione dei canali pay post 21...dopo il 21...cmq credo in questa offerta (è UNA SPERANZA):

ATTIVA UNA SCHEDA MEDIASET ED AVRAI GRATIS FINO A GENNAIO I NUOVI CANALI PAY
io spererei in tutti i canali MP come l'anno scorso...(cosa sono questi nuovi canali pay?)

Sicuramente la promo natalizia dell'anno scorso ha scatenato(secondo me giustamente)le proteste di molte persone.Non credo quest'anno ripeteranno l'errore dell'anno passato,anche se secondo me quelli di mediaset non sono poi sti geni di marketing!Datemi il potere e vi faccio vedere io come si gestisce la pay tv!!!!!!!!!!Mediaset io sono pronto per un contratto!!

liverpool72 ha scritto:
Sicuramente la promo natalizia dell'anno scorso ha scatenato(secondo me giustamente)le proteste di molte persone.Non credo quest'anno ripeteranno l'errore dell'anno passato,anche se secondo me quelli di mediaset non sono poi sti geni di marketing!Datemi il potere e vi faccio vedere io come si gestisce la pay tv!!!!!!!!!!Mediaset io sono pronto per un contratto!!
puoi essere più esplicito, grazie? Cmq ricordo che l'anno scorso la promo natalizia, se non erro, partì il 28 novembre, quindi forse è ancora troppo "presto"_

forzagranata ha scritto:
puoi essere più esplicito, grazie? Cmq ricordo che l'anno scorso la promo natalizia, se non erro, partì il 28 novembre, quindi forse è ancora troppo "presto"_
L'anno scorso erano tutti incavolati (quelli che avevano fatto il calcio mediaset prima della promo di natale) perche' si sentivano presi in giro,si scatenarono proteste e denunce dai vari enti a tutela del consumatore...io ricordo.
Credo che la promo di natale sia completamente diversa,forse sarà per tutti,e credo non obbligherà a comprare per forza nuove tessere.
Credo lanceranno nuovi canali free per tutti,per l'inverno,in modo da testarne anche le potenzialità.Il trucco è quello dell'assaggio per creare l'acquolina!

liverpool72 ha scritto:
L'anno scorso erano tutti incavolati (quelli che avevano fatto il calcio mediaset prima della promo di natale) perche' si sentivano presi in giro,si scatenarono proteste e denunce dai vari enti a tutela del consumatore...io ricordo.
Credo che la promo di natale sia completamente diversa,forse sarà per tutti,e credo non obbligherà a comprare per forza nuove tessere.
Credo lanceranno nuovi canali free per tutti,per l'inverno,in modo da testarne anche le potenzialità.Il trucco è quello dell'assaggio per creare l'acquolina!

siccome studio marketing credo hai ragione ma anche sulle nuove tessere qualche offerta potrebbe esserci...

Infatti io vorrei vedere il mondiale per club, ma a questo punto non so se attivare la promozione o aspettarne una più vantaggiosa come quella dell'anno scorso...

scrooge4 ha scritto:
Infatti io vorrei vedere il mondiale per club, ma a questo punto non so se attivare la promozione o aspettarne una più vantaggiosa come quella dell'anno scorso...
BOICOTTIAMO MP, o ci fanno vedere tutti i canali gratis per il periodo natalizio (cioè la promo come quella dell'anno scorso) o non compriamo niente...Così voglio vedere se l'anno prossimo prenderanno di nuovo i diritti del Mondiale per club...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
BOICOTTIAMO MP, o ci fanno vedere tutti i canali gratis per il periodo natalizio (cioè la promo come quella dell'anno scorso) o non compriamo niente...Così voglio vedere se l'anno prossimo prenderanno di nuovo i diritti del Mondiale per club...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Ma figuriamoci. Li prendono solo quando c'è una squadra italiana. Altrimenti non è considerata una competizione televisivamente appetibile. Ritornerà di certo su Sportitalia.

scrooge4 ha scritto:
Ma figuriamoci. Li prendono solo quando c'è una squadra italiana. Altrimenti non è considerata una competizione televisivamente appetibile. Ritornerà di certo su Sportitalia.
Cmq, per quanto mi riguarda io vedrò il Mondiale per club solo se me lo faranno vedere gratis con la promo natalizia (dato che già dovrei acquisire una nuova tessera), altrimenti non gli darò un centesimo di euro perchè queste competizioni dovrebbero essere visibili in chiaro...:eusa_naughty:

Anche per me le competizione importanti devono essere visibili in chiaro tipo i Mondiali che erano su sky a pagamento vero!!!!!!!!! nè?

dzanesi ha scritto:
Anche per me le competizione importanti devono essere visibili in chiaro tipo i Mondiali che erano su sky a pagamento vero!!!!!!!!! nè?
Tanto ragazzi ormai avete (abbiamo) provato la "droga" e ormai avete (abbiamo) la scimmia!! Siete(siamo) nel vortice, non possiamo farne a meno il calcio ormai non è piu' alla radio ma sulle pay!Chi riuscirebbe a rinunciare alle partite in tv? Prima telepiu' faceva clonare le smart fingendo di combattere il fenomeno,dopo mediaset e la7 "regalavano" a 3 euro le partite...dopo 5 dopo 6,ora la prossima uscita di canali "gratuiti" nel dtt di mediaset....siamo finiti tutti nella rete del pescatore...paghiamo come il cinema la discoteca il circo lo stadio i parcheggi il lotto i gratta e vinci internet veloce le tariffe dei cellulari ecc. tutte cose di cui potremmo fare a meno ma che ormai fanno parte della nostra vita! Sicuramente ho dimenticato un sacco di roba!!!
Ma il succo del discorso penso sia chiaro!!!

dzanesi ha scritto:
vedi che la mia considerazione, se avessi letto i miei post precedenti (all'epoca del Mondiale)....vale anche per Sky essendo di carattere generale nel senso che ribadisco che le manifestazioni di un certo rilievo dovrebbero andare in chiaro a mio avviso...Spero di essere stato chiaro adesso_

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per saperne di più su una eventuale promozione.
Non credo che il Berluska stia a guardare quello che fanno La7 e Sky senza muovere un dito ;)

penso che anche se boicottate mediaset premium a loro non interessa dei 15 euro ma di chi si è fatto il pacchetto calcio, voi non avet capito che loro fanno sti prezzi x far fare le offerte flat a tuttti

Indietro
Alto Basso