Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

franema ha scritto:
Ok la metto su un altro termine:
TuttoCalcio a 99 euro già da oggi (novembre) mentre ad agosto era prima 129 e dopo 159...

Da considerare che a 99 euro vedi anche la coppa del mondo..non è una offerta male eh..
Sicuramente mi aspetto qualcosa in più...(io l'ho preso a 129 quindi diciamo sono andato bene ma chi l'ha preso a 159 sta un pò...come dire....)
certo...

franema ha scritto:
Ok la metto su un altro termine:
TuttoCalcio a 99 euro già da oggi (novembre) mentre ad agosto era prima 129 e dopo 159...

Da considerare che a 99 euro vedi anche la coppa del mondo..non è una offerta male eh..
Sicuramente mi aspetto qualcosa in più...(io l'ho preso a 129 quindi diciamo sono andato bene ma chi l'ha preso a 159 sta un pò...come dire....)

ma chi ha pagato 159 euro si è visto già un terzo del campionato e due terzi dei gironi di champions ...

chi ha pagato all'inizio 129 euro ha fatto un affare ma bisogna considerare che ha tirato fuori i soldi in piena estate e ha comprato a scatola chiusa (all'inizio non si sapeva nemmeno quali sarebbero state tutte le squadre e il numero di big)

secondo me era meglio se attivando una nuova card (30 euro) si aveva la visione a tutta la programmazione Premium da inizio dicembre a fine gennaio,come lo scorso anno e non solo pensare al calcio,nonostante a me piace tanto.

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
secondo me era meglio se attivando una nuova card (30 euro) si aveva la visione a tutta la programmazione Premium da inizio dicembre a fine gennaio,come lo scorso anno e non solo pensare al calcio

Concordo...

secondo me era meglio se attivando una nuova card (30 euro) si aveva la visione a tutta la programmazione Premium da inizio dicembre a fine gennaio,come lo scorso anno e non solo pensare al calcio
quoto pure io... ma aspettiamo... non è ancora detto

secondo me era meglio se attivando una nuova card (30 euro) si aveva la visione a tutta la programmazione Premium da inizio dicembre a fine gennaio,come lo scorso anno e non solo pensare al calcio,nonostante a me piace tanto.
quotone anche da me

ovvio...ecco perchè mi auguravo che la facessero come l'anno scorso ma evidentemente quest'anno sono più "cattivi"...peggio per loro:icon_twisted:

gabbiano69 ha scritto:
quoto pure io... ma aspettiamo... non è ancora detto
cosa vuoi aspettare ancora??? ricordo che l'anno scorso al 28 novembre già era nota da qualche giorno la promo...quindi quest'anno non se ne fa niente secondo me_

e se facessero come la7 ?
cioè visione di tutto attivando la nuova tessera e usando i 25 euro di credito ?

vi andrebbe bene ?

se non fanno un offerta degna io la scheda non me la compro...piuttosto vado al bar sotto casa..

forzagranata ha scritto:
mi sa che quest'anno non la fanno più...peggio per loro...la tessera non l'acquisto...:eusa_naughty:

:icon_rendeer: :icon_rendeer: :icon_rendeer: :icon_rendeer: :icon_rendeer:

Senza promo che natale è ....................

:icon_rendeer: :icon_rendeer: :icon_rendeer: :icon_rendeer: :icon_rendeer:

:lol:

Indietro
Alto Basso