Indycar

goldsun ha scritto:
a questo punto mi chiedo: che cosa ve ne fate dei soldi degli abbonamenti? non c'è manco un campionato in diretta!!! ma che razza di canale motoristico è???
tanto vale che chiudete e farete di sicuro una figura migliore!!!!![/B]

Quoto!
Senza indycar e tanti altri eventi motoristici in diretta nuvolari può benissimo chiudere!:mad:
Ormai per la prima gara indycar mi sto mettendo l'anima in pace, spero che per il proseguo del campionato qualcuno salti fuori (eccetto dahlia che purtroppo dalle mie parti non si prende) perchè vedermi tutto il campionato e in particolare l'indy 500 su internet non mi va proprio!

montani1 ha scritto:
Adesso bisogna vedere se le daranno sempre in replica con una settimana di ritardo o se hanno preso i diritti anche per la diretta dalla prossima gara!
Non hanno comprato assolutamente nulla,avevano già i diritti solo che non li hanno mai sfruttati.
Guardate cosa ho scoperto nel comunicato di nasn su sky(8 aprile 2008)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=13596
Sky Sport in Italia trasmetterà programmi ESPN compresa la copertura live e registrata di: NCAA Men's College Basketball, NCAA Men's College Football (compresi Bowl Games), corse di cavalli (compresi The Belmont Stakes e The Breeders Cup), Major League Soccer, NHRA Drag Racing, IndyCar Highlights, ESPN’s X Games (Inverno ed Estate) e programmi di poker. Sky Sport, come NASN, offrirà la copertura di NHL, MLB e NCAA Men’s College Basketball Championship Tournament.

Forse è la stessa storia della NFL, essendo che lo scorso anno c'era una tv che trasmetteva l'evento (Nuvolari) allora non la potevano mandare in onda adesso invece si:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Forse è la stessa storia della NFL, essendo che lo scorso anno c'era una tv che trasmetteva l'evento (Nuvolari) allora non la potevano mandare in onda adesso invece si:eusa_think:
o forse visto che c'era già nuvolari hanno preferito non trasmetterla;)

montani1 ha scritto:
Mi sembra stano che abbiano i diritti da più di un anno e non li hanno mai sfruttati!
Cmq stasera sentiremo cosa diranno i telecronisti!

A proposito..Ki saranno i telecronisti dell'evento???

apena finito di vedere la teleconcha cera Lucio Rizzica ha dato apntmnto la 19 aprle per nel epg di sky no da nula in dreta si poi saprne di più?

nico 1986 ha scritto:
apena finito di vedere la teleconcha cera Lucio Rizzica ha dato apntmnto la 19 aprle per nel epg di sky no da nula in dreta si poi saprne di più?
Da quanto si legge nel comunicato Sky con l'accordo per Espn america aveva preso i diritti per le sintesi (che non ha mai usato perchè penso non voleva dare fastidio a Nuvolari). Adesso bisogna vedere se ha trasformato i diritti anche per la diretta o semplicemente Rizzica si è fatto prendere la mano è ha dato informazioni sbagliate.

Ange 86 ha scritto:
Da quanto si legge nel comunicato Sky con l'accordo per Espn america aveva preso i diritti per le sintesi (che non ha mai usato perchè penso non voleva dare fastidio a Nuvolari). Adesso bisogna vedere se ha trasformato i diritti anche per la diretta o semplicemente Rizzica si è fatto prendere la mano è ha dato informazioni sbagliate.

Rizzica ieri ha sbagliato pure nel commento scambiando l'incidente matos-patrick con matos-moraes, inoltre ha continuato traducendo in modo errato l'intervista fatta alla patrick dopo l'incidente!:5eek:
Cmq lasciando perdere le "stravaganze" rizzichiane, non si è ancora capito se la prossima gara sarà trasmessa ancora in sintesi differita con una settimana di ritardo o in diretta (presumo la prima)!

Io ho visto la gara (anche se il commento non mi è piaciuto) ma Rizzica non ha dato l'appuntamento per il 19, ma ha soltanto detto che la prossima gara sarà il 19, come dice il calendario delle gare. Quindi credo che andrà in onda sempre la sintesi come è stata per la prima gara;)

Sulla guida tv di sky viene segnalato alle 23:30 di lunedì prossimo "Motori: una gara"!
Probabile che sia la seconda prova indycar!

Non l'ho ancora vista (l'ho registrata); avevo visto la sintesi su dahlia, quella con commento demenziale; dopo che l'avrò vista vi dirò qual'eè il commento più... demenziale e se le immagini sono le stesse, cioè se il pacchetto viene venduto uguale o ognuno lo può montare come vuole).

montani1 ha scritto:
Sulla guida tv di sky viene segnalato alle 23:30 di lunedì prossimo "Motori: una gara"!
Probabile che sia la seconda prova indycar!

Se parli di SKY Sport 2 lunedì 20 ore 23.30 c'è Trofeo 500 Abarth Gara 2, una replica del 29 Marzo

Questa sintesi è arrivata con oltre due settimana di ritardo, quindi credo che anche la prossima sara cosi, faccio la mia ipotesi per lunedì 27 :D

dado88 ha scritto:
Questa sintesi è arrivata con oltre due settimana di ritardo, quindi credo che anche la prossima sara cosi, faccio la mia ipotesi per lunedì 27 :D
:5eek: :5eek: speriamo proprio di no!!!
Meglio una sintesi non molto ritardata

dado88 ha scritto:

Sky Sport 2 il 27 alle 23.30 si reca a Long Beach.... :eusa_whistle:

Speriamo almeno nella diretta x Indianapolis( il 24 Maggio ),vista la tradizione di questa gara...immaginatevela in HD e in 16/9...:D

Lucio Rizzica ha scritto:
Ciao ragazzi,
la Indycar sarà sempre trasmessa in sintesi ilin differita rispetto al giorno di gara...
Ciao
alla fine era come avevo detto io pochi post sopra:evil5:

praticamente lo stesso trattamento che aveva la NASCAR.. di preciso in che giorno della settimana e in che orario sara' data?

Indietro
Alto Basso