inetbox 300

Renzosat ha scritto:
@Lousi.io glielo detto di levare il cesso ,non so se l'ha fatto pero!!!:D :D :D :D

Certo... Mai avuto in cascata il gold box!!
Aspettate per chiarezza vi dico il mio tipo di impianto: ho un illuminatore a quattro discese!
Una va nel rotore e da lì al dream, una al gold box e due libere!!
Potrebbe essere l'illuminatore a quattro uscite il problema????

no non è quello ,forse incompatibilita???mah a sto punto non saprei!!:DPS non mi resta che consigliare una cosa .ripassa tutte le connesioni(F) e al limite rifalle ,puo essere che ci sia un flietto della calza che va a massa sul dipolo centrale ,prova vedere se er caso sono le conessioni ciaoo

angel89g ha scritto:
Aspettate per chiarezza vi dico il mio tipo di impianto: ho un illuminatore a quattro discese!
Se sono 4 uscite indipendenti, come credo, non ci sono problemi o meglio non è quello il problema. Hai provato a memorizzare i satelliti senza usare l'USALS?
Memorizzane 2-3 (13-16-19 est) vedi si ti da lo stesso problema.

angel89g ha scritto:
Non credo. Io ne ho uno a due uscite montato sullo stab e va benissimo lo stesso. Chiaramente però solo un decoder può motorizzare.

Non è quello il menù, o meglio, quello è per scegliere il tuo impianto, per la gestione devi andare in menu-6-2-impostazione motore, da li togli la spunta a gotoxx.
Una domanda; dove le hai messe le coordinate?:eusa_think:
Mi sorge il dubbio che tu non le abbia mai messe, a questo punto mettile nel menù che ti ho detto, spuntando gotoxx;)

LOUISINO ha scritto:
Non è quello il menù, o meglio, quello è per scegliere il tuo impianto, per la gestione devi andare in menu-6-2-impostazione motore, da li togli la spunta a gotoxx.
Una domanda; dove le hai messe le coordinate?:eusa_think:
Mi sorge il dubbio che tu non le abbia mai messe, a questo punto mettile nel menù che ti ho detto, spuntando gotoxx;)

Mi dispiace contraddirti ma nell'EDG nemesis 4.2 per arrivare nel menu da te indicato si deve premere: MENU-->impostazioni-->ricerca canali-->impostazione rotore!
Premendo la tua sequenza arrivo nel menu plug-in!
Cmq arrivato nel menu da me indicato inserisco le mie coordinate!
Comunque avevo provato a levare la spunta da GoToX ma il decoder comandava lo stesso al motore a fare tutto quell'ambaradan!

Perdonami :)D ), ero andato a "braccio" :evil5:
Cosa molto strana quella che ti succede, a 'sto punto fai l'ultimo tentativo, installare un'altra IMG, se proprio non va c'è incompatibilità tra decoder e motore.
Non avendolo sotto mano............... non saprei dirti altro.

LOUISINO ha scritto:
Perdonami :)D ), ero andato a "braccio" :evil5:
Cosa molto strana quella che ti succede, a 'sto punto fai l'ultimo tentativo, installare un'altra IMG, se proprio non va c'è incompatibilità tra decoder e motore.
Non avendolo sotto mano............... non saprei dirti altro.

Ti ringrazio! Per il momento però non mi va di cambiare l'immagine in quanto lo sto studiando questo nuovo mondo (il mondo drembox) e sto iziando a capirlo!
Magari per ora comanderò il rotore col pioneer (della serie: le cose vecchie non si buttano mai ;) ).
Grazie a tutti... Se vi dovesse venire qualcosa in mente sono sempre qua!
Ciao.

Per puro scrupolo prova con la Nabilo Darkstar II e vedi se ti da lo stesso problema. Ieri un collega qui del forum ha avuto problemi simili ai tuoi con una immagine e caricando la Nabilo, il motore ora va alla grande. Provare non costa nulla ;) con flashwizard ci vuole 1 minuto netto a cambiarla.

Anche io ho dato lo stesso consiglio ad un collega del forum :D mi sa' che parliamo della stessa persona:evil5: Devi sapere @angel89g, che non tutti i dream sono uguali, figurati da IMG ad img;)

Vi ringrazio ragazzi!
Immagina a questo punto il problema sia l'immagine! Scusate vorrei un altro consiglio: in pratica ho configurato il mio inet con ngrab! E allora la guida dice che premendo il tasto giallo ci dovrebbe essere il pulsante per avviare la registrazione in diretta ma da me questo pulsante, premendo il giallo, non c'è!
E poi mi è capitato che ho lasciato a registrare un film (avendo programmato il timer tramite EPG) e quando finito ho messo la registrazione: risultato è stato che per la prima mezz'ora è tutto ok mentre dopo la registrazione si è interrotta!!
Perchè??
Preciso che ngrab ha il firewall disattivato sul mio PC!
Vi ringrazio se mi aiutate a risolvere questi 2 problemi....

I pulsanti sono "start ngrab recording" e "stop ngrab recording", dovresti trovarli in yellow panel senza problemi.

Quanto al fatto che ti si sia impallato durante la registrazione, é normale e può capitare, la registrazione tramite lan purtroppo non é stabile come quella di un hard disk integrato, specie se poi il box é un 500 che non ha notoriamente gran prestazioni sulla lan.

Sull'immagine infine, non farti facili illusioni, perché non é detto che sia quella, ma cambiarla é comunque un passo che devi fare per scoprire se il problema é hardware o software. A me la nemesis non ha mai dato nessun problema con la motorizzata, anzi, nessuna immagine in generale mi ha mai dato problemi.

STARDUST ha scritto:
I pulsanti sono "start ngrab recording" e "stop ngrab recording", dovresti trovarli in yellow panel senza problemi.

Quanto al fatto che ti si sia impallato durante la registrazione, é normale e può capitare, la registrazione tramite lan purtroppo non é stabile come quella di un hard disk integrato, specie se poi il box é un 500 che non ha notoriamente gran prestazioni sulla lan.

Sull'immagine infine, non farti facili illusioni, perché non é detto che sia quella, ma cambiarla é comunque un passo che devi fare per scoprire se il problema é hardware o software. A me la nemesis non ha mai dato nessun problema con la motorizzata, anzi, nessuna immagine in generale mi ha mai dato problemi.

Ok ti ringrazio delle risposte! L'unico appunto che ti devo fare è che proprio i due pulsanti "start ngrab recording" e "stop ngrab recording" non ci sono...
Cosa posso fare per farli apparire??

LOUISINO ha scritto:
Anche io ho dato lo stesso consiglio ad un collega del forum :D mi sa' che parliamo della stessa persona:evil5: Devi sapere @angel89g, che non tutti i dream sono uguali, figurati da IMG ad img;)

Grazie colleghi! :)
Angel facci sapere, a me con la nabilo ha preso ad andare tutto.;)

Dttfans

angel89g ha scritto:
Ok ti ringrazio delle risposte! L'unico appunto che ti devo fare è che proprio i due pulsanti "start ngrab recording" e "stop ngrab recording" non ci sono...
Cosa posso fare per farli apparire??
Strano perché ci dovrebbero essere, ad ogni modo se metti la darkstar II vedrai che li trovi... ci hai perso tempo :D

Solo per avvisare che non so bene cos ho toccato smanettando e sono al livello di partenza....ho provato pure a riflashare ma niente da fare.....
Da 13 a 19 va tranquillamente poi si perde....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Piccolo aggiornamento, sono riuscito a configurare correttamente la lista dei sat.
Pero pur essendo giuste le coordinate, certi sat vengono oltrepassati.
C'e un modo per ricorreggere il puntamento?

Dttfans

Indietro
Alto Basso