inetbox 300

Se le coordinate sono giuste e molti sat vengono presi ma alcuni sat vengono oltrepassati, viene più facile pensare a una installazione del rotore non proprio eseguita ad hoc con palo perfettamente a piombo e installazione dritta... però mi sentirei di escluderlo se con lo smart tutte le posizioni satellitari entrano correttamente.

Io ho sempre usato il gotoxx per catturare ogni satellite con la massima precisione, ma se non erro, all'interno di ogni satellite nella schermata "tanti satelliti con disecq rotore" é possibile effettuare spostamenti a piacimento (da piccoli impulsi fino a rotazioni continue) fino a beccare il segnale in maniera perfetta e poi salvare, mi ricordo che una volta lo feci con hotbird. Però a quel punto mi sa che sarà lo smart a non beccare più i satelliti "incriminati".

Cmq controlla e facci sapere ;)

Ragazzi vi avevo promesso che avrei cambiato l'immagine e così ho fatto!
Con la nabilosat darkstar2 adesso non ho più quel problema! Adesso il rotore non gira più senza motivo! Grazie. Quindi il problema è a livello di firmware. Consiglio all'EDGnemesis team di rivedere questa funzione!
Per quanto riguarda le impostazioni sono un po' diverse della EDG infatti sto incontrando un po' di problemi a configurarlo!
Ade esempio premendo 2 volte il tasto blu non mi spunta più il link extra oppure il link per scaricare i setting!
Se avete dei suggerimentio li accetto!
Grazie.

Ragazzi torno a disturbarvi!
Allora sono riuscito a puntare un bel po' di sat ma ci sono delle cose strane...
In pratica satelliti come 1W o 28E ed altri, quando dico al decoder di andarci selezionando un canale di quel sat mi dice "canale non trovato". E lo stesso se vado su tutti gli altri canali! E' come se si rifiuta di andarci!
Sapete darmi qualche consiglio??

Sono nella tua stessa situazione....:(
Certe volte risolvi quando la lista che ahi caricato non corrisponde alla lista dei sat nel pannello.
A me succede con il 0.8W e il 5E, che vengono indicati certe volte con valori vicini.
Dal pannello motore prova a scorrere il menu a tendina in corrispondenza del sat che ti da problemi, dovresti trovare lo stesso sat ma con una leggera differenza nella posizione.;)

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione....:(
Certe volte risolvi quando la lista che ahi caricato non corrisponde alla lista dei sat nel pannello.
A me succede con il 0.8W e il 5E, che vengono indicati certe volte con valori vicini.
Dal pannello motore prova a scorrere il menu a tendina in corrispondenza del sat che ti da problemi, dovresti trovare lo stesso sat ma con una leggera differenza nella posizione.;)

Dttfans

Provo e ti faccio sapere!

Nulla da fare... Anzi mi sono accorto che il sat 1W non è proprio presente nella lista dei sat! Col 28.2E invece c'è ma non ci va!!!

Quello che vi succede è davvero strano, anche perchè non parliamo dello stesso decoder (avete 2 decoder differenti).
Purtroppo non avendo quel tipo di decoder e quel motore più di tanto non ci è possibile aiutarvi.
Un consiglio; provate altri setting se già non lo avete fatto.

angel89g ha scritto:
Ragazzi torno a disturbarvi!
Allora sono riuscito a puntare un bel po' di sat ma ci sono delle cose strane...
In pratica satelliti come 1W o 28E ed altri, quando dico al decoder di andarci selezionando un canale di quel sat mi dice "canale non trovato". E lo stesso se vado su tutti gli altri canali! E' come se si rifiuta di andarci!
Sapete darmi qualche consiglio??
Capita la stessa cosa identica a me, ma pensavo fosse un mio problema.
Penso sia un bug di darkstar II a questo punto, verificherò e in caso lo segnalerò a chi di competenza ;)

STARDUST ha scritto:
Capita la stessa cosa identica a me, ma pensavo fosse un mio problema.
Penso sia un bug di darkstar II a questo punto, verificherò e in caso lo segnalerò a chi di competenza ;)

Grazie e facci sapere!
Ciao.

LOUISINO ha scritto:
Quello che vi succede è davvero strano, anche perchè non parliamo dello stesso decoder (avete 2 decoder differenti).
Purtroppo non avendo quel tipo di decoder e quel motore più di tanto non ci è possibile aiutarvi.
Un consiglio; provate altri setting se già non lo avete fatto.

Anche il motore è differente....:icon_rolleyes:
Aspetto e spero, intanto mi arrangio come posso muovendo con l altro dec.....rimane stranissimo il fatto pero che a 5°E e a 19.2°E ci va tranquillamente....

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Anche il motore è differente....:icon_rolleyes:
Aspetto e spero, intanto mi arrangio come posso muovendo con l altro dec.....rimane stranissimo il fatto pero che a 5°E e a 19.2°E ci va tranquillamente....

Dttfans

Adesso ho notato che a volte se gli dico di andare a 28.2E fa muovere il rotore ma va a 19.2E!
Boh stranissimo comportamento!....

fate una cosa memorizzatevi tutti i sat a mano col drea o unix ke sia una volta memorizzati a mano ettelo in usals e avrete risolto tutto io o fatto cosi
ps l immagine non centra nulla e uguale sia ke usi gemini nemesis nabilo e o sif

Mi sa che ho trovato il mio problema.
Adesso dopo aver girato il rotore con la skystar che gli sta sotto, lo Unix non funzia piu.
Mi da canale non trovato, eppure l'antenna è su hotbird.
Allora con il dream acceso accendo il decoder sotto e vedo che da tensione all'lnb, sul dream scorrono le immagini.
Appena spengo il dec (uno smart enigma) sul dream non si vede piu nulla e LNB rimane in tensione.
Lo fa sia con i canali in H che in V.
Per vedere devo tenere accesi due dec.

Dttfans

Indietro
Alto Basso