Infinity compatibile con la Google Chromecast per lo streaming sul tv

Buonasera sto usando Infinity su chromecast da circa 1 settimana,mai un blocco o una disconnessione,anche se secondo me la qualità su decoder ts7510(di mia sorella, e adesso purtroppo in assistenza) è superiore,con la chromecast i film mi sembrano un pò come dire sgranati,inoltre con il passare del tempo sto trovando scomodo usare lo smartphone come telecomando,(possiedo un huawei y300)vedo 1 anche 2 film al giorno più il classico uso come telefono,praticamente lo ricarico quasi ogni giorno,riguardo l'applicazione nonostante ha ricevuto se non sbaglio già due aggiornamenti va stabilizzata, molte volte si blocca o scompare del tutto dal display, non consentendomi di mettere in pausa, inoltre mi è capitato di ricevere una telefonata mentre guardavo un film e non sono riuscito a rispondere al telefono.Detto questo spero che venga migliorata(con 35€ ho infinity sulla tv),anche se sto facendo un pensierino alla ps3,visto che sono rimasto senza lettore dvd,e mi permette di provare anche Sky online.

Buonasera sto usando Infinity su chromecast da circa 1 settimana,mai un blocco o una disconnessione,anche se secondo me la qualità su decoder ts7510(di mia sorella, e adesso purtroppo in assistenza) è superiore,con la chromecast i film mi sembrano un pò come dire sgranati

ecco, anche per me questa è una seccatura.
Cito dal sito di infinitytv:
"Da oggi anche se non hai uno Smart TV, hai la possibilità di goderti in HD sul tuo televisore tutto il cinema e le serie TV di Infinity grazie a Chromecast!"

Magari quelli di Infinity hanno uno strano concetto di HD...

Sui decoder la qualità è superiore , è una cosa risaputa ed è sempre stato detto vale anche per Premium Play.

La fruizione sui decoder avviene in modo diverso

Sui decoder la qualità è superiore , è una cosa risaputa ed è sempre stato detto vale anche per Premium Play.

La fruizione sui decoder avviene in modo diverso
Ciao Ercolino tra decoder e ps3 secondo te dove si vedono meglio i film?,e su quale l'applicazione è più fluida? questo perche leggo pareri discordanti riguardo alla ps3

Anche io sono entrato nel gruppo dei possessori della chromecast, la sto provando su infinity la qualità dei video mi sembra molto molto buona

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho provato la mia chromecast sulla tv led samsung 32" con il note 4 e le immagini dei film erano sgranate e andava a scatti. Da cosa può dipendere???

Stamani mi è arrivata la chromecast..con infinty funziona alla grande 😄.

Per quanto riguarda la qualità molto dipende dalla connessione

Ok..ho trovato il tred giusto...ieri mi è arrivata la chromecast.....ho attivato i 15 giorni di infinity ..e la qualità mi sembra buona....trovo un po' scomodo doverla usare con tablet( ho smartphone Nokia) ma è superabile....credo che terrò il servizio per 1anno( 5 euro mensili se non ho capito male) adesso ho una adsl Telecom 12mega + 1mega in upload ...ma sono in procinto di passare a fastweb ( credo mi daranno 7/8 mega in download 0,7 in upload) speriamo funzionerà altrettanto bene.....

Si, sono in HD....ovviamente devono essere disponibili su infinty o youtube

ma i contenuti con chromecast non sono ancora in hd vero? e come qualità video è migliore , uguale o peggiore rispetto ai canali sd mediaset?

A dire il vero....non so se hd o no......comunque l'immagine é molto buona...direi superiore all' sd dei canali satellitari....( mediaset Premium lineare io non ce l'ho) e italia1 ecc li guardo sul mysky.

Io ho una 20 mega che aggancia 19.8 circa quindi dovrei farcela sicuro, il mio dubbio era solo la disponibilità di contenuti in hd con questo dispositivo, pensavo fosse disponibile solo con decoder

Ragazzi, ma solo io sto avendo problemi con la funzione casting? Mi spiego meglio: ho un Mac Book e Silverlight non funziona più su Chrome (fino a un mesetto fa andava bene), impedendomi di poter attivare la funzione casting. Invece, lato smartphone, l'app Infinity sul mio Nexus 5 crasha in continuazione, e anche se va, mi da' problemi, ad esempio non mi fa uscire i sottotitoli quando trasmette alla TV. :(

Serve silverlight con chrome? Non basta scaricare app nel browser?

Io uso app nel cellulare (HTC one m7) è funziona tutto perfettamente

Serve silverlight con chrome? Non basta scaricare app nel browser?

Io uso app nel cellulare (HTC one m7) è funziona tutto perfettamente

Se intendi da pc.....no scarichi google cast ( estensione per infinity) e poi se vuoi vedere anche i video che hai sul pc,videostream For google chromecast.......tutto ciò con windows8 ma con 7 uguale.

Indietro
Alto Basso