• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity con Chromecast

Ma è possibile scaricare i contenuti in offline con le app e poi guardarli col tv tramite chromecast?
 
Buongiorno a tutti, credo di essermi imbattuto in un "bug": con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione dovrebbe essere stato introdotto l'autoplay, alla fine di ogni puntata di una serie dovrebbe comparire un'interfaccia con un conto alla rovescia al termine del quale (o volendo anche prima, tappando sul relativo tasto) comincia l'episodio successivo.
L'interfaccia in questione, però, compare solo se si guarda il contenuto direttamente sul dispositivo utilizzato (ho provato con smartphone e tablet), ma se si visualizza il contenuto attraverso la chromecast, come sono abituato a fare, tale interfaccia non compare nè sulla tv nè sul dispositivo utilizzato per inviare il contenuto alla chromecast (a titolo di esempio in Netflix un'interfaccia simile compare indipendentemente che si utilizzi direttamente un dispositivo oppure si guardi il contenuto tramite chromecast).
Spero che la segnalazione possa essere utile.
Buona giornata a tutti.
 
ma questa chromecast funzona solo sul portatile perchè per trasmettere alla chiavetta collegata alla tv ci vuole in wifi?
e se cio il pc fisso collegato col cavo di rete al router? ed anche la tv collegata in rete con il cavo, non funziona?

oppure debbo far diventare il fisso come un portatile mettendoci una chiavetta wi-fi?
 
ma questa chromecast funzona solo sul portatile perchè per trasmettere alla chiavetta collegata alla tv ci vuole in wifi?
e se cio il pc fisso collegato col cavo di rete al router? ed anche la tv collegata in rete con il cavo, non funziona?

oppure debbo far diventare il fisso come un portatile mettendoci una chiavetta wi-fi?
chromecast si connette wia wifi e stop se non hai una rete wifi a casa non lo usi.
non hai un router wireless? tv e pc li puoi lasciare connessi via cavo e lasci che chromecast si connetta wifi
 
certo che ho il router wi-fi (Netgear D7000)
la tv e il pc sono col cavo
e chromecast non si connette a niente!
è questo il problema
quando lanci l'app di chromecast sul pc fisso cerca solo collegamenti wi-fi
e non trova la chromecast
come si fa a far leggere la chromecast al pc fisso?
 
certo che ho il router wi-fi (Netgear D7000)
la tv e il pc sono col cavo
e chromecast non si connette a niente!
è questo il problema
quando lanci l'app di chromecast sul pc fisso cerca solo collegamenti wi-fi
e non trova la chromecast
come si fa a far leggere la chromecast al pc fisso?

Devi usare il browser Chrome con installata l'estensione Google Cast....
 
anche questo ho fatto

ma il problema è a monte

il pc non si collega alla chiavetta collegata alla tv

image.jpg
 
senza fare il ripristino
usando l'S6 come prima configurazione alla tv è andato tutto ok
dopo anche dal pc fisso subito ce stato il collegamento
tutto funzionante
grazie

ho visto che è uscita una nuova versione cosa cambia?

image.jpg
 
scusate ma dopo aver scaricato app di infinity come invio al chromecast ??? ( come faccio con netflix )
ps differenze tra i chromecast il nuovo modello e migliore e più veloce nel gestire le reti wi-fi e un hardaware migliore ;)
io a dir la verità ho preso la prima versione trovata in offerta a 29 euro :)
 
Ultima modifica:
C'è il simboletto in allto a destra.

La nuova è migliore perché è più veloce e gestisce meglio il wifi.
 
soprattutto la versione 2 viaggia sulla banda wifi a 5ghz, molto meno trafficata e più veloce, io ho risolto i problemi di connessione ballerina della mia adsl
 
l'app vorrei sapere chi la fatta :icon_twisted:
continua a bloccarsi sempre reinstallata di nuovo e fatto un ulteriore aggiornamento al telefono ma niente, provato anche su altro telefono ma niente :eusa_wall:
 
l'app vorrei sapere chi la fatta :icon_twisted:
continua a bloccarsi sempre reinstallata di nuovo e fatto un ulteriore aggiornamento al telefono ma niente, provato anche su altro telefono ma niente :eusa_wall:

Detta cosi vale poco come segnalazione, stiamo parlando dell'app per Android o iOS?

Io non ho problemi ne con l'app installata sul mio iphone 6 nel sul 5 di mia moglie, idem per quella installata sull'iPad.
L'unico problema che incontro e che qualcuno ha già segnalato, non funzionano gli episodi delle serie in successione, se voglio vedere l'episodio successivo lo devo selezionare, non parte in automatico.
 
Come prima cosa un saluto a tutti gli utenti del forum visto che è il mio primo messaggio!

Il motivo per cui scrivo invece, è sapere come mai utilizzando Infinity via chromecast il volume dei dialoghi risulta molto basso rispetto a quello degli effetti sonori col risultato di dover continuare ad alzare o abbassare il volume durante il film. Premetto che non ho ancora utilizzato la chiavetta con altri servizi simili quindi non posso fare confronti...
può dipendere da qualche impostazione chromecast che ho tralasciato?
 
Lo immaginavo... solo che con l'ultimo film che ho visto (San Andreas) si notava veramente molto. Nessun altro ha notato questo fatto?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Quando ci sono questi problemi di solito è colpa dei master che vengono caricati, a meno che tu non abbia qualche impostazione particolare sull'audio del televisore. Riscontri solo con chromecast questa cosa?
 
Indietro
Alto Basso