Prova a guardare un pezzo di film un po' lungo, a me dall'ultimo aggiornamento ha aggiunto un lag pazzesco. Il film si blocca come se fosse una congestione della rete ADSL, ma non e' cosi' perche' altri streaming vanno ed addirittura la stessa Infinity una volta agganciato il Chromecast va senza lag di sorta.
Cioe' stanno riuscendo a rovinare anche la App direttamente.
Come scriveva un tizio su App Store:
"non dovete scrivere bug fixing, ma bug adding"
E' per questo che sono indignato e che quasi sicuramente non rinnovero' a meno che li risolvano in extremis i problemi.
Non puoi rispondere ai singoli clienti in mail (NB dopo magari 2-3 settimane di attesa) che:
"purtroppo i ns tecnici non sono riusciti a replicare il problema che capita solo a te, ti consigliamo di verificare le impostazioni del tuo router"...
sono risposte che fanno salire la bestia che c'e' in te
Ma anche loro, dove hanno il cervello a rispondere cosi'? C'e' internet, ci sono i forum e soprattutto i posti dove hai scaricato la App che regiustrano le impressioni degli utenti...
le bugie hanno le gambe assai corte. Che figura ci fai?
Poi, tra l'altro, questa cosa dei problemi tra device e chromecast ci sono anche in Android, vedi qui una a caso, ma e' pieno, basta leggerle:
http://tinyurl.com/zcyujxj
per cui: di cosa stiamo parlando?! E' un problema squisitamente tecnico di scelte pessime fatte in progettazione da LORO.
Ci sono gli stessi problemi tra iPhone, iPad e terminali Android da un lato e Chromecast dall'altro e ci sono da quasi un anno (basta leggere i commenti sugli store dei 2 giganti Apple/iOS e Google Play/Android).
Non riesco a capire cosa sia successo un anno fa. Prima andava (e la cosa fa davvero rabbia)
Hanno licenziato i tecnici bravi e ne hanno tenuto uno solo un po' gnugnu, che lavora in remoto da casa?!
E calo un velo pietoso sul consigli di andare a cambiare le impostazioni del Fuso Orario che mi sono state date dal Call Center sia 1 anno fa che un paio di settimane fa.
Siamo al ridicolo completo.
Perche' o sono una perdita di tempo, tanto per scrivere qualcosa che ti faccia stare buono per qualche gg oppure se fosse un consiglio valido devono cambiare mestiere loro, non io il fuso orario del mio device.
Siamo alla frutta.