Infinity: i film in catalogo da aprile 2016

Grazie. Ho inserito un titolo al 29. Riporto titolo ed anno come me li hanno comunicati. Domani chiedo lumi.

bene, infatti è molto strano trovarlo qui su infinity... più che altro è strano trovarlo cosi' presto...

visto lo spot di aprile? saga matrix in arrivo, come gia segnalato, insieme a quella di argento... speriamo ci siano tutti quelli degli anni 70-80-90 soprattutto...

visto lo spot di aprile? saga matrix in arrivo, come gia segnalato, insieme a quella di argento... speriamo ci siano tutti quelli degli anni 70-80-90 soprattutto...
Anni 70 e 80: L'uccello dalle piume di cristallo, ll gatto a nove code, Tenebre, Phenomena. Appena posso, aggiorno il tempo scarseggia.

Paolo, The Bourne Supremacy e The Matrix non sono previsti, vero? Grazie. :)

Comunque, aprile è ricco di "cofanetti" anche per la sezione cinema: la trilogia The Grudge, The Bourne (1/3), Alfred Hitchcock Collection, Lo Squalo 1/2/3, i due sequel di Matrix, Dario Argento Collection...
Io preferisco di gran lunga QUESTO infinity, piuttosto che quella cosa spuria premium/infinity presente fino all'anno scorso. Ogni servizio ha un suo senso, e infinity, ora che si concentra sulla sua vera mission, sta facendo davvero un ottimo lavoro.

Comunque, aprile è ricco di "cofanetti" anche per la sezione cinema: la trilogia The Grudge, The Bourne (1/3), Alfred Hitchcock Collection, Lo Squalo 1/2/3, i due sequel di Matrix, Dario Argento Collection...
Io preferisco di gran lunga QUESTO infinity, piuttosto che quella cosa spuria premium/infinity presente fino all'anno scorso. Ogni servizio ha un suo senso, e infinity, ora che si concentra sulla sua vera mission, sta facendo davvero un ottimo lavoro.
Ci saranno anche il quarto Harry Potter e il terzo Ritorno al futuro. E poi Mystic river, The prestige, Nightmare, Inch'Allah, Il seme della follia e molto altro

Ho aggiunto altri titoli al primo post. Non è tutto, devo inserire molta, altra roba ;)
Due annotazioni. Arriva anche il primo Matrix.Mi scuso con Numero Uno e con tutti gli altri utenti perchè per una svista non avevo inserito il titolo.
Ancora:mi permetto di segnalarvi la data del 22 aprile. Il miglior cinema d'autore italiano e non.solo.:)

Ultima modifica:
Bene, mese interessante! Un po di roba da recuperare o ri-guardare!
Sul lato cinema ben poche critiche al servizio :)

ho visto su decoder il promo video dei film Infinity Premiere per Aprile,e dall' 8 al 14 aprile risulta specificato un film a scelta tra Magic Mike XXL e Lo stagista inaspettato. Sulla scheda riassuntiva scritta invece appare solo Lo stagista inaspettato, dopo i 2 film d'animazione di Batman e prima di Black Mass

Ultima modifica:
Se hai Tim Vision puoi beccarlo li:)

Ah però, grazie per averlo segnalato :)
Ho visto che non ha la scadenza. Deduco che non verrà rimosso prima del 2017 (solitamente ci sono le scadenze solo per i prodotti che usciranno dal catalogo nell'anno in corso).

Di nulla! Buono a sapersi il discorso delle scadenze invece, grazie anche a te.

Se hai Tim Vision puoi beccarlo li:)

Ho riattivato Infinity oggi, quindi la tua risposta ha avuto veramente un tempismo perfetto, ahaha! Purtroppo non ho TIM Vision. Se la scadenza è indeterminata dubito arriverà (almeno a breve) su Infinity, peccato. Se non altro mi sono tolto il pensiero! :laughing7:

Indietro
Alto Basso