Infinity: i film in catalogo da aprile 2016

Ho visto Pan l'isola che non c'è. Qualità video mediocre e viene spacciata in super HD

Mediocre? Direi tutt'altro. Da che device? Connessione?

Onestamente ho avuto una impressione opposta alla tua. Che dirti...

Apple TV e airplay non sono dispositivi ufficiali per utilizzare Infinity, quindi é normale che i video non siano alla definizione giusta. É un po come fare cast da PC per i siti che non supportano ufficialmente Chromecast. Ti consiglio di provare da un altro dispositivo. Anche da pc, per dire, cosi vedrai in full HD.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Apple TV e airplay non sono dispositivi ufficiali per utilizzare Infinity, quindi é normale che i video non siano alla definizione giusta. É un po come fare cast da PC per i siti che non supportano ufficialmente Chromecast. Ti consiglio di provare da un altro dispositivo. Anche da pc, per dire, cosi vedrai in full HD.

Lui si rifersci ad iTunes . No AirPlay . Anche io ho la Apple tv 4. Pan sta su iTunes
f3218c406bcd41abcca2c50f6c8e90ac.jpg

Perdono, ho letto meglio, si riferisce ad un decoder ican.

E con "Marnie" e "L'ombra del dubbio" ho gia visto la metá dei film di Hitchcock aggiunti questo mese. Gli altri quattro (tre dei quali li ho gia visti) a maggio, sperando che a giugno ne arrivino altri. Non mi bastano mai.

Indietro
Alto Basso