alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
Ho visto Pan l'isola che non c'è. Qualità video mediocre e viene spacciata in super HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fibra 100 e decoder I Can 3820. Non è di certo in super HD avranno scagliato a scrivere. Lo stesso film su Apple TV ha una qualità video ottima non c'è paragoneMediocre? Direi tutt'altro. Da che device? Connessione?
non avevo dubbiOnestamente ho avuto una impressione opposta alla tua. Che dirti...
ti dico prova a guardare lo stesso film su Apple TV poi mi dirainon avevo dubbi
Non è di certo in super HD
Perché non avevi dubbi?non avevo dubbi
Perché se tu avessi visto il film su Apple TV mi avresti dato ragione.Perché non avevi dubbi?
Idem se tu lo avessi visto a casa mia da decoder Telesystem 7520. Stiamo discutendo molto astrattamente.Perché se tu avessi visto il film su Apple TV mi avresti dato ragione.
il tuo decoder fa miracoli ☺Idem se tu lo avessi visto a casa mia da decoder Telesystem 7520. Stiamo discutendo molto astrattamente.
Guarda, non prendermi in giro. Non ho dubitato assolutamente delle tue parole. Non credi? Si sta parlando. Tutto qui.il tuo decoder fa miracoli ☺
Apple TV e airplay non sono dispositivi ufficiali per utilizzare Infinity, quindi é normale che i video non siano alla definizione giusta. É un po come fare cast da PC per i siti che non supportano ufficialmente Chromecast. Ti consiglio di provare da un altro dispositivo. Anche da pc, per dire, cosi vedrai in full HD.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk