Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tieni conto che è la prima volta che mi forniscono un elenco del genere con tanto di date...
Inherent vice! Finalmente! Da solo vale il mese. E i Lego, ne ho sentito parlare molto bene. Per chi non l'avesse visto anche Mad Max è imperdibile, anche se era un film da vedere al cinema.
Benvenuto tra noi![]()
Mi fa piacere che tu gradisca questa sezione, nella quale aspettiamo anche i tuoi contributi![]()
Intanto grazie per il suggerimento. Vendiamo cosa e come organizzare![]()
Spiegheranno tutto al lancio.Scusate tutti questi film che saranno in 4k ,io non avendo un Tv a 4k, comunque posso vederli questi film in superhd???,grazie
WP 8S
IN AGGIORNAMENTO
I titoli di Infinity
Guarda, le novità dei film in ultra hd e dei titoli a noleggio gratuiti saranno chiare dopo dei comunicati. Quello che posso dire è che i titoli in ultra hd che ho elencato più su saranno in catalogo per circa un anno, sino a fine novembre, e quindi ho personalmente qualche dubbio che ad esempio un film come American Sniper, che contrattualmente e commercialmente dovrebbe essere esclusiva e prerogativa Premium, sarà presente liberamente sul catalogo anche in hd per tanti mesi. Quella in ultra hd potrebbe essere un'offerta a parte, e sottolineo potrebbe. Tieni conto che alcune tv Samsung 4k stanno già pubblicizzando l'offerta, promuovendo la vendita con la inclusione gratis dì 13 film in ultra hd di Infinity in un anno. Quindi al momento bisogna aspettare le offerte commerciali ed i comunicati di Infinity, e naturalmente le news sul nostro portale.Ma American Sniper sarà disponibile anche in HD?
Guarda, le novità dei film in ultra hd e dei titoli a noleggio gratuiti saranno chiare dopo dei comunicati. Quello che posso dire è che i titoli in ultra hd che ho elencato più su saranno in catalogo per circa un anno, sino a fine novembre, e quindi ho personalmente qualche dubbio che ad esempio un film come American Sniper, che contrattualmente e commercialmente dovrebbe essere esclusiva e prerogativa Premium, sarà presente liberamente sul catalogo anche in hd per tanti mesi. Quella in ultra hd potrebbe essere un'offerta a parte, e sottolineo potrebbe. Tieni conto che alcune tv Samsung 4k stanno già pubblicizzando l'offerta, promuovendo la vendita con la inclusione gratis dì 13 film in ultra hd di Infinity in un anno. Quindi al momento bisogna aspettare le offerte commerciali ed i comunicati di Infinity, e naturalmente le news sul nostro portale.
Leggi bene il primo post. L'elenco che mi hanno fornito è associato per ora alle TV Samsung. Non c'entra nulla il fatto che sulla su tua TV ci sia l'app di Infinity. Ripeto bisogna aspettare per conoscere tutti i dettagli dell'offerta. Ora è praticamente inutile discuterneMa per vedere l'ultra hd è sufficiente un televisore led 4K? Io ho comprato 2 mesi fa un Panasonic 48 pollici 4K e vedo Infinity tramite le app installate.
Leggi bene il primo post. L'elenco che mi hanno fornito è associato per ora alle TV Samsung. Non c'entra nulla il fatto che sulla su tua TV ci sia l'app di Infinity. Ripeto bisogna aspettare per conoscere tutti i dettagli dell'offerta. Ora è praticamente inutile discuterne
..... beh in effetti siamo ancora a novembreOk Paolo. Grazie per le info.. Nel frattempo vedo caricati nuovi titoli stamattina su Infinity.. Probabilmente li avevi inseriti nella pagina di Novembre.