alex89
Digital-Forum Friend
La gente boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli dello spot su Facebook sono solo i film previsti a dicembre. Nel primo post di questa discussione ho inserito anche i primi due di gennaio. Si esordisce dopodomani col botto, cioè con Cake, la più alta prova cinematografica di Jennifer Aniston, un film che su Premium Cinema non vedremo prima dì maggio. Scusa se è poco. L'altro spot cui ti riferisci è quello della campagna promozionale natalizia di Premium, che qui non c'entra nulla. Evitiamo dì creare confusione.Lo spot su facebook parla solo di 4 film in anteprima e sinceramente non mi attraggono, preferisco seguire i film in base a dei criteri (attore, regista, ecc) e non a casaccio, a parte alcune eccezioni, ovvio.
Invece lo spot in TV parla di Interstellar e La teoria del tutto su Premium.
Possibilità di vederli anche su infinity nei primi mesi del 2016?
Da Samsung ultra hd sima leggo che sono a noleggio quindi si pagano? pero' vedo anche che dice noleggia a 0 anziché 11 che vuol dire? cioè in questo momento potrei vedermi senza pagare un film come focus che è uscito da poco?
Da Samsung ultra hd si
Da Samsung ultra hd si
Scusate per la domanda assurda che vi ho fatto ieri. ieri ho provato dal mio Samsung Smart TV guardare quei film, infatti mi ha uscito subito il video informativo riguarda a 4K...
WP 8S
Tutti i film che inserisco sono in catalogo (o sull'on.demand, come dici tu). Il senso di quegli elenchi è esattamente questo: disponibili a partire dalla data X.Per Paolo68: i titoli dei film dai canali live vengono aggiunti anche nell'on demand? Perché praticamente puoi vederli solo in streaming da un computer sennò e li devi beccare quando sono in programmazione. Grazie
Direi di no...Paolo scusa, giusto per curiosità (e a riprova del fatto che seguo molto i tuoi topic), ma il primo post è finito?![]()