Infinity: i film in catalogo da dicembre 2015

Bene. E lo dico perche cosi ogni cosa comincia ad avere un senso, ed ogni servizio pensa a se. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Bene. E lo dico perche cosi ogni cosa comincia ad avere un senso, ed ogni servizio pensa a se. ;)

Ed in tutto questo, mi meraviglio che ancora nessuno (o quasi) abbia chiesto perché una certa serie tv attesissima su Infinity da gennaio, non sia nell'elenco di quel mese che ho pubblicato. E nemmeno nell'elenco successivo.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non c'è dubbio che tutto questo sia giusto, però mettiti nei panni di chi si sta vincolando anche 24 mesi con i vari prepagati a 5/6€ al mese ad un servizio che finora è stato in un modo, e tra 10 giorni sarà solo un suo lontano parente.
Sarebbe stato ancora più giusto non "illudere" e tenere il prodotto sempre come era nato e come sarebbe dovuto essere ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vero non è nato così, ma meglio comunque che sia finita :)

Non è nato così ;)

Si mi ricordo. Appunto tenerlo come era nato, senza prime TV, invece di trasformarlo in un prodotto più che appetibile, per poi farlo ritornare a come sarebbe dovuto essere :)

Con me sfondi una porta aperta :)
L'avessero fatto per qualche settimana,sarebbe stato un conto. Ma per 6 mesi lanci un messaggio sbagliato e, come detto, illusorio. Per me ha fatto più male che bene questo semestre libertino.

Non c'è dubbio che tutto questo sia giusto, però mettiti nei panni di chi si sta vincolando anche 24 mesi con i vari prepagati a 5/6€ al mese ad un servizio che finora è stato in un modo, e tra 10 giorni sarà solo un suo lontano parente.
Sarebbe stato ancora più giusto non "illudere" e tenere il prodotto sempre come era nato e come sarebbe dovuto essere ;)

Capisco il tuo ragionamento, però se fai una prepagata da 24 mesi e paghi € 3,30/mese per Infinity, con questa cifra non si può "pretendere" di portare a casa l'intero pacchetto Cinema di Premium, ti pare? Si ok, per alcuni mesi hanno portato tante prime tv ogni mese, ma bisognava capirlo che non avrebbero potuto farlo per sempre. E anzi, spero di non offendere nessuno (perchè non è davvero mia intenzione), ma stupido chi pensava che con € 3,30 al mese (pur pagandoli tutti insieme per 24 mesi) pensava di essersi assicurato tutti i film Warner e Universal per i successivi due anni. E io non li vedo come titoli tolti a infinity da gennaio, ma come regalo agli abbonati infinity fino a oggi (ovviamente mossa studiata per contrastare netflix, non perchè son buoni di cuore).
Che poi, bisogna ancora capire che fine farà il ciclo Infinity Premiere. Perché se continua, ci saranno ancora dei film inediti. Quindi, davvero non capisco cosa si possa pretendere di più da quella cifra (ma anche se paghi 5/6 euro al mese, come scritto da te, il mio discorso non cambia).
Capisco che uno poco avvezzo (come lo siamo qui sul forum) prima vede tanti film in prima tv, e poi molti meno, ma ripeto, pagando quella cifra non si può pretendere l'impossibile.

[iQUOTE=Paolo68;4741514]Ed in tutto questo, mi meraviglio che ancora nessuno (o quasi) abbia chiesto perché una certa serie tv attesissima su Infinity da gennaio, non sia nell'elenco di quel mese che ho pubblicato. E nemmeno nell'elenco successivo.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Buongiorno Paolo. Appunto volevo chiedere come mai Emlock Grove non c'é. Per caso né Premium ed Infinity la trasmetteranno e faranno come Orphan Black?? Guarda se fanno lo stesso che diano Hemlock Grove a Netflix . Così posso vederla comodatamente e con immagine nettamente superiore ( sembra bluray). Grazie

Ma stiamo forse parlando di qualcosa di "parente" ad una sorta di pubblicità ingannevole??? Io dico no, no e no! Trovatemi un solo comunicato ufficiale di Infinity in cui si promettono e garantiscono per due anni, per un mese o per un giorno le prime tv di Premium. La parola"Premium" non esiste nelle campagne promozionali di Infinity. Tanto meno per le prepagate.
E poi, scusatemi, non mi pare che i prepagati dal primo gennaio vedranno proprio schifezze o nulla, eh! I prepagati sanno di pagare un servizio streaming di tutto rispetto, quello hanno comprato e quello vedranno.

Non ho capito ma da Gennaio che succede ai titoli dei canali live premium ? scompaiono ?
Per la serie tv immagino si tratta di Person Of Interest :(

Non ho capito ma da Gennaio che succede ai titoli dei canali live premium ? scompaiono ?
Per la serie tv immagino si tratta di Person Of Interest :(

Ma Person of Interest arriva, tanto si tratta delle stagioni passate (immagino dalla prima alla quarta). :)

Sì ma gli abbonati Infinity la vedranno. Con calma, ma la vedranno.

Ed in tutto questo, mi meraviglio che ancora nessuno (o quasi) abbia chiesto perché una certa serie tv attesissima su Infinity da gennaio, non sia nell'elenco di quel mese che ho pubblicato. E nemmeno nell'elenco successivo.

Per me Mr. Robot

stavo per scriverlo nel post delle serie del 2016
ci vuoi dire che mediaset ha cambiato idea e la trasmette prima su premium a marzo e poi arriva completa su infinity?

Vi comunico che è online il nuovo promo con le anticipazioni Infinity del mese di gennaio. Come vi avevo anticipato la nuova programmazione non è affatto male anzi. Appena ho le date ed il calendario completo apro il topic.

Ultima modifica:
io non ci sto a capire piu nulla...
prima pompanop un servizio in modo assurdo , ora che è arrivato netflix difatto han deciso di spomparlo e pompare premium, come dire , vabbè meglio concentrarsi su ciò che rende e garantisce in introito stabile.

io non ci sto a capire piu nulla...
prima pompanop un servizio in modo assurdo , ora che è arrivato netflix difatto han deciso di spomparlo e pompare premium, come dire , vabbè meglio concentrarsi su ciò che rende e garantisce in introito stabile.

Pur capendoci poco, credo sia proprio quello l'intento.
Penso che infinity lo vogliano rendere (probabilmente era così da principio) un servizio a basso costo, con poche o pochissime anteprime, da tenere sempre a portata di mano dell'utente, così da affiancarlo ad altri servizi, come netflix o skyonline o xyz. Una specie di enorme catalogo Mediaset online.

Che per quello che costa va più che bene.

Indietro
Alto Basso