• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da dicembre 2015

Qui nessuno prende in giro gli abbonati gli abbonati Premium...ma a volte sembra una sezione Premium no infinity...perché c'è gente che non si accontenta mai...adesso il bersaglio sta' diventando l'infinity premiere...cmq anche io sono d'accordo con voi che la lista del 2016 per le serie Tv e film sia soddisfacente...e il prodotto vale molto lo stesso...ma nip e tuck(lo so non si scrive così😉)ci saranno tutte le stagioni???
 
mi sembra che la strada intrapresa sia ovvia e imho sensata, come avavo gia detto i contenuti preium stanno appunto su premium, dove la gente paga, e resta abbonata.

le anteprime dei film spariscono, ma di contro ogni settimana intrioducono na nuova serie, spetta chi è che fa così adesso? avete detto netflix?

aovvio avendo una piattaforma inferiore e non avendo gli originals il prezzo è il 30% piu basso per essere competitivi.
 
Devo informarvi che dato il particolare periodo dell'anno non riceverò il calendario dei film di gennaio prima del giorno 7. Vi chiedo quindi un po' di pazienza
 
E la dico tutta: su questo forum siamo appassionati di cinema, ma veramente appassionati solo io, Tizio, Caio e Sempronio. Perché altrimenti non leggeremo certe cose....


Ho letto e compreso.....
Ma questa non l'ho capita......
Il tuo metodo per definire tizio o caio appassionati di cinema.....mi sembra più una rivalsa.....comunque!!!
 
Ho letto e compreso.....
Ma questa non l'ho capita......
Il tuo metodo per definire tizio o caio appassionati di cinema.....mi sembra più una rivalsa.....comunque!!!
Tu sei un vero appassionato di cinema, e lo hai dimostrato più volte, sia (soprattutto) pubblicamente che, qualche volta, privatamente con me. :)
Nessuna rivalsa nei confronti di nessuno. Assolutamente no.
 
Capisco poco i confronti tra mayor cinematografiche....
Quasi 40anni che guardo e seguo il cinema....ma fino a prima di frequentare il forum, mai avrei saputo se un film era Warner ,universal, sony ecc.
Proprio non ci facevo caso.....
Al limite facevo confronti tra indipendente o major....
Strano ehhh
 
Alla fine io penso che la vera concorrenza a Netflix la farebbe l'offerta di PremiumOnLine con cinema+infinity. Il problema è il vincolo, oltre a una questione di immagine (Netflix fa figo).

Come servizio di "affiancamento" a una pay principale, Infinity lo continuerò a pagare volentieri, se non altro perchè mi dà (anche) la possibilità di guardare dall'inizio cose che ai tempi mi son perso, o ho guardato a salti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine io penso che la vera concorrenza a Netflix la farebbe l'offerta di PremiumOnLine con cinema+infinity. Il problema è il vincolo, oltre a una questione di immagine (Netflix fa figo).

Come servizio di "affiancamento" a una pay principale, Infinity lo continuerò a pagare volentieri, se non altro perchè mi dà (anche) la possibilità di guardare dall'inizio cose che ai tempi mi son perso, o ho guardato a salti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Peccato che come dicevo prima Premium Online non è quello che doveva essere, cioé un vero servizio OTT come SKY Online. Sarei veramente curioso di sapere in quanti sono abbonati a tale servizio concepito come è adesso...

Contenti loro...
 
Capisco poco i confronti tra mayor cinematografiche....
Quasi 40anni che guardo e seguo il cinema....ma fino a prima di frequentare il forum, mai avrei saputo se un film era Warner ,universal, sony ecc.
Proprio non ci facevo caso.....
Al limite facevo confronti tra indipendente o major....
Strano ehhh
Pensa che io, nonostante sia nel forum da oltre 6 anni, ancora non mi interessa (e non ci faccio caso volontariamente) la casa produttrice di un film.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma come fate a di che non c'entra??? Cioè se continuassero ogni settimana a mettere un film Warner a noleggio gratis non influenzerebbe premium cinema? Boh sarò scemo io...


Non c'entra perché i film di infinity premiere non sono film che sono in palinsesto Premium e che i brutti e cattivi abbonati infinity stanno scroccando agli abbonati Premium. I film sono in catalogo a noleggio su infinity quindi di fatto sono un prodotto facente parte del pacchetto infinity. Se infinity dice: con l'abbonamento mensile é incluso uno di questi film scelti da noi per una sola settimana...non vedo cosa cacchio c'entri Premium con tutto ció???? Quei film passerebbero sempre e comunque dopo 3-4 mesi sulla pay. Se poi la vostra idea é che infinity deve essere sempre e comunque piú povero di Premium, allora é un'altra storia.
 
Non c'entra perché i film di infinity premiere non sono film che sono in palinsesto Premium e che i brutti e cattivi abbonati infinity stanno scroccando agli abbonati Premium. I film sono in catalogo a noleggio su infinity quindi di fatto sono un prodotto facente parte del pacchetto infinity. Se infinity dice: con l'abbonamento mensile é incluso uno di questi film scelti da noi per una sola settimana...non vedo cosa cacchio c'entri Premium con tutto ció???? Quei film passerebbero sempre e comunque dopo 3-4 mesi sulla pay. Se poi la vostra idea é che infinity deve essere sempre e comunque piú povero di Premium, allora é un'altra storia.

mi i dispiace ma secondo me non avete capito il mio ragionamento... se io sono abbonato premium cinema pago più di chi ha infinity per prima cosa... e soprattutto per cosa esiste il pacchetto premium cinema??? per vedere le prime tv Warner-universal-medusa (principalmente) in anteprima senza costi aggiuntivi naturalmente e in esclusiva come pubblicizzano, e poi me le ritrovo 3-4 mesi prima gratis su un altro servizio che si paga di meno? cioè tu pagheresti un pacchetto del genere??? che senso avrebbe quel pacchetto? poi per me va benissimo cosi' non sono abbonato cinema, ma non capisco perché gli abbonati invece non si dovrebbero lamentare...
 
Non c'entra perché i film di infinity premiere non sono film che sono in palinsesto Premium e che i brutti e cattivi abbonati infinity stanno scroccando agli abbonati Premium. I film sono in catalogo a noleggio su infinity quindi di fatto sono un prodotto facente parte del pacchetto infinity. Se infinity dice: con l'abbonamento mensile é incluso uno di questi film scelti da noi per una sola settimana...non vedo cosa cacchio c'entri Premium con tutto ció???? Quei film passerebbero sempre e comunque dopo 3-4 mesi sulla pay. Se poi la vostra idea é che infinity deve essere sempre e comunque piú povero di Premium, allora é un'altra storia.
In realtà i titoli a noleggio entrano nel catalogo Infinity lo stesso giorno, la stessa ora e lo stesso minuto In cui entrano nel catalogo Play. Per quanto si tratti di due piattaforme diverse, e con gestioni separate, ti assicuro che moltissime decisioni non sono autonome. Hai presente la serie Desappereance sparita anticipatamente dal catalogo Infinity? Beh, non ha deciso il sig. Infinity dì rimuoverla dopo un mese, e sicuramente quella serie la rivedremo prima "altrove", ma sempre in casa Mediaset (free? Premium?) .Questo solo per spiegarti come molte decisioni vengano prese. E.così è stato per i canali live, per le prime tv Premium, per le serie tv anticipate su Infinity rispetto a Premium. Ora, sui film a noleggio, lasciami dire che tali non sono solo quelli della Warner, ma ci sono anche quelli dalla Fox, Disney, Bim, Paramount, 01 e tanti altri. Guarda caso per Infinity Première si è scelta proprio Warner. Secondo te perché, proprio mel momento in cui vengono meno le prime tv incluse in abbonamento? Io ho visto su Infinity già Cake e Noi e la Giulia, ma tra qualche mese ritroverò questi film nella programmazione mensile del mio abbonamento Premium, pagandole non poco, in un contesto in cui le prime tv non sono moltissime. Perché non regalarle un film Fox? Perché non uno Disney? Anzi, ancora meglio, un film dalla 01, visto che come saprai i film 01 sono nel catalogo a noleggio dalla sola Infinity, e non di Premium. Ma sai che chicca (e sai che gioia per TE sì proprio per te che li PAGHI su Sky ) Te lo dico io perché. Per Infinity Première è stata necessaria una intesa cin Warner. Ma tra Mediaset e Warner. Ripeto, Mediaset.
Queste sono osservazioni sì di un abbonato Premium. Vero. Ma credo pure che di me non si possa proprio dire che non sia un entusiasta dì Infinity. O no?!
 
Ultima modifica:
se fate questo ragionamento allora i film della warner dopo l'uscita al cinema dovrebbero non essere distribuiti in nessun modo fino all'arrivo su premium...perché se 3mesi dopo l'uscita al cinema riesco a noleggiare il bluray a prezzo scontato allora sto danneggiando gli abbonati premium...MA DAI!! ragionate come loro che si fanno le finte guerre di esclusiva...
 
se fate questo ragionamento allora i film della warner dopo l'uscita al cinema dovrebbero non essere distribuiti in nessun modo fino all'arrivo su premium...perché se 3mesi dopo l'uscita al cinema riesco a noleggiare il bluray a prezzo scontato allora sto danneggiando gli abbonati premium...MA DAI!! ragionate come loro che si fanno le finte guerre di esclusiva...
Allora mattiamoci la Fox e la Bim in Infinity Première e vediamo se non si arrabbia qualcun altro.
 
Al di là della questione Premiere: io ho regalato più di un infinity pass e Christmas Gift ad amici e parenti per questo Natale, pensando che avrebbero avuto non dico le prime TV Warner e Universal ma almeno una seconda visione ravvicinata a Premium.

Ora scopro che dal 1° Gennaio un sacco di film spariscono e non solo prime visioni. Sono abbastanza sconcertato da questo.

Mediaset deve decidere una volta per tutte che cosa vuole che sia questo servizio perché da quando è nato è già cambiato 3 volte. Se deve essere il servizio delle terze visioni (cioè successive anche alla TV in chiaro) uno poi si regola di conseguenza....

Ma d'altronde l'azienda è in confusione totale: dalla Champions che non ha spostato nulla, a Premium Cinema regalato a 1 euro, a Premium Online che non ha motivo di esistere dato che è UGUALE all'abbonamento tradizionale. Non ne hanno azzeccata una neanche per sbaglio....

Infinity è solo vittima dello sbaraglio, però gradirei un po' di coerenza e di trasparenza sul catalogo. Perché non si può passare da avere le prime TV assolute ad avere le terze visioni da un giorno all'altro...
 
ma poi non capisco una cosa: se non siete contenti del pacchetto cinema di premium perchè lo tenete in abbonamento? se non siete contenti di mediaset in generale perché non passate alla concorrenza? vi parla uno ha skyonline, prepagata mediaset premium, infinity, ho provato netflix e sono un ex abbonato satellitare sky...io per esempio la prepagata ce l'ho solo per il calcio perchè i pacchetti serie e cinema secondo ME valgono poco più di zero...per film e serie terrò certamente skyonline perchè secondo ME vale il costo, non terrò infinity perché non ne vale...
 
Allora mattiamoci la Fox e la Bim in Infinity Première e vediamo se non si arrabbia qualcun altro.

paolo capisco a cosa alludi...sinceramente io da usufruitore di skyonline non mi in****erei perchè il pacchetto per me non cambia, vale ancora il vosto che pago e stop. se poi voglio vedermeli prima mi abbonerei a infinity
 
paolo capisco a cosa alludi...sinceramente io da usufruitore di skyonline non mi in****erei perchè il pacchetto per me non cambia, vale ancora il vosto che pago e stop. se poi voglio vedermeli prima mi abbonerei a infinity
Ho Premium e me lo tengo stretto :)
Ho Sky on line e ovviamente Infinity. Pensa se, per assurdo, su Netflix fossero andate per sette mesi, e a costo zero TUTTE le.prime tv.Sky, nonché tutti, tutti gli altri film. Su un servizio streaming, eh?! Tutti a far disdetta? Non credo. Dati i precedenti, anche Première non viene vista con grande simpatia. Perché non darla anche agli abbonati Premium?
 
state scrivendo cose che non si possono fare, bisogna avere l'esclusiva per decidere determinati regali ;)

quindi Mediaset può farlo solo con alcune case distribuzione, Sky con altre, infatti esistono queste iniziative con Warner su Infinity e quella denominata Extra su Sky (con altre case distribuzione, vedi Fox, Lucky Red, Koch), solo che Sky non regala filmoni. Mediaset, invece, da questo punto di vista non è stata molto furba, se in un mese e mezzo mi regali 6/7 film Warner (quasi la metà del listino) tra cui Mad Max, poi rimane poco.
 
Indietro
Alto Basso