alex89
Digital-Forum Friend
ma quali Totò e Don Camillo, ma mettetevi un paio di occhiali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la dico tutta: su questo forum siamo appassionati di cinema, ma veramente appassionati solo io, Tizio, Caio e Sempronio. Perché altrimenti non leggeremo certe cose....
Tu sei un vero appassionato di cinema, e lo hai dimostrato più volte, sia (soprattutto) pubblicamente che, qualche volta, privatamente con me.Ho letto e compreso.....
Ma questa non l'ho capita......
Il tuo metodo per definire tizio o caio appassionati di cinema.....mi sembra più una rivalsa.....comunque!!!
Alla fine io penso che la vera concorrenza a Netflix la farebbe l'offerta di PremiumOnLine con cinema+infinity. Il problema è il vincolo, oltre a una questione di immagine (Netflix fa figo).
Come servizio di "affiancamento" a una pay principale, Infinity lo continuerò a pagare volentieri, se non altro perchè mi dà (anche) la possibilità di guardare dall'inizio cose che ai tempi mi son perso, o ho guardato a salti.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pensa che io, nonostante sia nel forum da oltre 6 anni, ancora non mi interessa (e non ci faccio caso volontariamente) la casa produttrice di un film.Capisco poco i confronti tra mayor cinematografiche....
Quasi 40anni che guardo e seguo il cinema....ma fino a prima di frequentare il forum, mai avrei saputo se un film era Warner ,universal, sony ecc.
Proprio non ci facevo caso.....
Al limite facevo confronti tra indipendente o major....
Strano ehhh
Ma come fate a di che non c'entra??? Cioè se continuassero ogni settimana a mettere un film Warner a noleggio gratis non influenzerebbe premium cinema? Boh sarò scemo io...
Non c'entra perché i film di infinity premiere non sono film che sono in palinsesto Premium e che i brutti e cattivi abbonati infinity stanno scroccando agli abbonati Premium. I film sono in catalogo a noleggio su infinity quindi di fatto sono un prodotto facente parte del pacchetto infinity. Se infinity dice: con l'abbonamento mensile é incluso uno di questi film scelti da noi per una sola settimana...non vedo cosa cacchio c'entri Premium con tutto ció???? Quei film passerebbero sempre e comunque dopo 3-4 mesi sulla pay. Se poi la vostra idea é che infinity deve essere sempre e comunque piú povero di Premium, allora é un'altra storia.
In realtà i titoli a noleggio entrano nel catalogo Infinity lo stesso giorno, la stessa ora e lo stesso minuto In cui entrano nel catalogo Play. Per quanto si tratti di due piattaforme diverse, e con gestioni separate, ti assicuro che moltissime decisioni non sono autonome. Hai presente la serie Desappereance sparita anticipatamente dal catalogo Infinity? Beh, non ha deciso il sig. Infinity dì rimuoverla dopo un mese, e sicuramente quella serie la rivedremo prima "altrove", ma sempre in casa Mediaset (free? Premium?) .Questo solo per spiegarti come molte decisioni vengano prese. E.così è stato per i canali live, per le prime tv Premium, per le serie tv anticipate su Infinity rispetto a Premium. Ora, sui film a noleggio, lasciami dire che tali non sono solo quelli della Warner, ma ci sono anche quelli dalla Fox, Disney, Bim, Paramount, 01 e tanti altri. Guarda caso per Infinity Première si è scelta proprio Warner. Secondo te perché, proprio mel momento in cui vengono meno le prime tv incluse in abbonamento? Io ho visto su Infinity già Cake e Noi e la Giulia, ma tra qualche mese ritroverò questi film nella programmazione mensile del mio abbonamento Premium, pagandole non poco, in un contesto in cui le prime tv non sono moltissime. Perché non regalarle un film Fox? Perché non uno Disney? Anzi, ancora meglio, un film dalla 01, visto che come saprai i film 01 sono nel catalogo a noleggio dalla sola Infinity, e non di Premium. Ma sai che chicca (e sai che gioia per TE sì proprio per te che li PAGHI su SkyNon c'entra perché i film di infinity premiere non sono film che sono in palinsesto Premium e che i brutti e cattivi abbonati infinity stanno scroccando agli abbonati Premium. I film sono in catalogo a noleggio su infinity quindi di fatto sono un prodotto facente parte del pacchetto infinity. Se infinity dice: con l'abbonamento mensile é incluso uno di questi film scelti da noi per una sola settimana...non vedo cosa cacchio c'entri Premium con tutto ció???? Quei film passerebbero sempre e comunque dopo 3-4 mesi sulla pay. Se poi la vostra idea é che infinity deve essere sempre e comunque piú povero di Premium, allora é un'altra storia.
Allora mattiamoci la Fox e la Bim in Infinity Première e vediamo se non si arrabbia qualcun altro.se fate questo ragionamento allora i film della warner dopo l'uscita al cinema dovrebbero non essere distribuiti in nessun modo fino all'arrivo su premium...perché se 3mesi dopo l'uscita al cinema riesco a noleggiare il bluray a prezzo scontato allora sto danneggiando gli abbonati premium...MA DAI!! ragionate come loro che si fanno le finte guerre di esclusiva...
Allora mattiamoci la Fox e la Bim in Infinity Première e vediamo se non si arrabbia qualcun altro.
Ho Premium e me lo tengo strettopaolo capisco a cosa alludi...sinceramente io da usufruitore di skyonline non mi in****erei perchè il pacchetto per me non cambia, vale ancora il vosto che pago e stop. se poi voglio vedermeli prima mi abbonerei a infinity