Infinity: i film in catalogo da Febbraio 2015

Si ma io non ho Premium, solo infinity.
Se ho capito bene questi nuovi film in arrivo sono disponibili solo su Premium e premium Play, giusto?
Ho capito l'equivoco No tranquillo, li trovi ANCHE su infinity. Acquistati i diritti, a mediaset conviene, salvo vincoli e limiti specifici, sfruttarli su più piattaforme. Comunque ora sono stati inseriti i primi due su entrambe le piattaforme. Vedremo in futuro Ma sicuramente sarà sempre così

Rec 3 è Notorious?
Qualche giorno fa l'ho visto sulla guida tv di rai4.
Penso che non andrà su infinity. Vero?
In ogni caso non ci perdiamo niente.

Rec 3 è Notorious?
Qualche giorno fa l'ho visto sulla guida tv di rai4.
Penso che non andrà su infinity. Vero?
In ogni caso non ci perdiamo niente.

un pacchetto è stato comprato da Cielo (pochi film) un altro dalla Rai e un altro da Mediaset, ognuno ha alcuni fim recenti e un pacchetto di film di questa library appartente precedentemente a Indaco Film.

Aggiornato e, direi, completato il primo post . Quindi i film che arriveranno su Infinity questo mese sono tutti quelli elencati. Salvo ulteriori inserimenti a sorpresa

Ultima modifica:
Grazie Paolo! Anche tra le novità di febbraio c'è molto da vedere :)
E anche in questo caso, vedremo come vedremo quello che vedremo Per caso qualcuno che ha disattivato ha ricevuto una mail stamattina con l'invito ad abbonarsi entro domenica?

E anche in questo caso, vedremo come vedremo quello che vedremo Per caso qualcuno che ha disattivato ha ricevuto una mail stamattina con l'invito ad abbonarsi entro domenica?

sì,ricevuta io.

Riattivati entro domenica per avere nuovi contenuti in Super HD!‏

Ciao xxxx,

il catalogo di Infinity diventa sempre più ricco: questa settimana sono arrivati tanti nuovi contenuti!

Da Troy, colossal campione di incassi, a The Bourne Ultimatum, vincitore di tre premi Oscar, passando per Trasformers 3 e Pacific Rim. Molto presto anche in Super HD.

sì,ricevuta io.

Riattivati entro domenica per avere nuovi contenuti in Super HD!‏

Ciao xxxx,

il catalogo di Infinity diventa sempre più ricco: questa settimana sono arrivati tanti nuovi contenuti!

Da Troy, colossal campione di incassi, a The Bourne Ultimatum, vincitore di tre premi Oscar, passando per Trasformers 3 e Pacific Rim. Molto presto anche in Super HD.

Anch'io ho ricevuto la mail!

... mi sono regalato 18 mesi di infinity gratis aprendo un contocorrente (avevo segnalato questa opportunità in questo forum.... chissà se qualcuno l'avrà sfruttata...).
da ora in poi, seguirò giornalmente questa discussione e valuterò attentamente i vostri consigli

Molto bene. A questo punto ti consiglio di seguire anche questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4314266, e magari, se vorrai, potrai offrirci il tuo contributo per i film da vedere
sì, certamente seguirò anche quella e le altre attinenti a Infinity.....
in realtà, ho pure skyonline (gratis per 12 mesi ottenuta, anche questa, mediante apertura di un contocorrente) e ho veramente l'imbarazzo della scelta sia in termini di film che di serie tv.... aiutoooo!!! :)

Informazione di servizio. Tutti i numerosi film che vi ho annoverato nel primo post come in catalogo da oggi effettivamente ci sono, anche se al momento nell'area "Aggiunti di recente" di Infinity trovate un elenco più ridotto. Penso che, come nelle altre occasioni in cui è arrivato un numero corposo di titoli, nel corso della giornata aggiorneranno la home page. Ad ogni buon conto, se vi interessa vedere qualche altro titolo che ho elencato tra gli inserimenti odierni, utilizzate naturalmente la funzione cerca e lo troverete. Con l'occasione, segnalo che è stato inserito anche il bellissimo Io e te, che ho pure riportato nel primo post. Chi non lo ha ancora visto, non perda l'occasione (anche se c'è tempo sino al 2017)

wow molto presto in Super HD ... sembra sia questioni di giorni !!! così Infinity batte sul tempo SKY on demand !!!

Informazione di servizio. Tutti i numerosi film che vi ho annoverato nel primo post come in catalogo da oggi effettivamente ci sono, anche se al momento nell'area "Aggiunti di recente" di Infinity trovate un elenco più ridotto. Penso che, come nelle altre occasioni in cui è arrivato un numero corposo di titoli, nel corso della giornata aggiorneranno la home page. Ad ogni buon conto, se vi interessa vedere qualche altro titolo che ho elencato tra gli inserimenti odierni, utilizzate naturalmente la funzione cerca e lo troverete. Con l'occasione, segnalo che è stato inserito anche il bellissimo Io e te, che ho pure riportato nel primo post. Chi non lo ha ancora visto, non perda l'occasione (anche se c'è tempo sino al 2017)
Ciao Paolo volevo chiederti se ci siamo per i film in super HD, sarebbe un grandissimo salto di qualità!!!!

Indietro
Alto Basso