Infinity: i film in catalogo da Febbraio 2015

Aggiornato pirmo post, con due nuovi inserimenti al 21 ed al 24 febbraio :)

Sono contento per l'arrivo di "Incontri ravvicinati del terzo tipo", uno dei miei film preferiti in assoluto.

Tutti i film che avevo indicato in arrivo oggi sono stati inseriti in catalogo. Preciso questo perché anche questa volta non li trovate tutti nell'area "aggiunti di recente", ma ci sono. Mi riferisco ad Hook e ad Incontri ravvicinati del terzo tipo. Li trovate tranquillamente con la funzione "cerca". Tutti gli altri, come detto, sono sulla home page.

Aggiunti al primo post The best of me, in prima TV e Beautiful creatures, seconda visione Eagle, in catalogo da oggi

Riesumo questo mio post della discussione di Gennaio.

"Può darsi che sto dicendo una cavolata.
Avevo già notato che le prime visioni della Eagle su SkyGo rimangono all'incirca 1 anno così come le seconde visioni su infinity e Premium Play.
Ho notato che Sammy 2 e Cloud Atlas, gli ultimi 2 titoli Eagle inseriti, non sono più su SkyGo.
Consultando questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthre...remo-nel-2014; ho verificato queste scadenze su SkyGo:
The Impossible 30/01/2015;
Beautiful Creatures 20/02/2015;
Il lato positivo 06/03/2015;
The Host 27/03/2015.
Che dite? Saranno questi i prossimi caricamenti su infinity il giorno dopo le rispettive scadenze su SkyGo?"

The Impossible non è stato caricato, mentre Beautiful Creatures è stato caricato regolarmente il giorno successivo alla scadenza su SkyGo.
Ho notato che The Impossible è presente nel catalogo di Tim Vision.
Quindi la Eagle non vende lo stesso film a due soggetti distinti? :eusa_think:
C'è un modo per capire quali film saranno caricati e quali no? :eusa_think:

Vedremo. Intanto, a proposito di Eagle, ho aggiornato il primo post :aggiunto oggi in catalogo Il principe del deserto

In questi giorni già si muove qualcosa
alcuni film si possono già notare, sulla home sia da PC che da tablet sezione super hd.

Indietro
Alto Basso