Infinity: i film in catalogo da Gennaio 2015

@Paolo credevo che non ti fosse possibile connetterti al forum per questo mi sono permesso di rispondere io dato che la domanda campeggiava da oltre due ore :)

Torniamo in Tema.

Resident Evil Apocalypse è sparito dal catalogo, (da Smart Tv e iPad non so se da altri dispositivi sia visibile), tra ieri ed oggi pur avendo scadenza nella seconda metà di febbraio, (non ricordo la data esatta), 2015...:mad:

Ahahah non mi piace parlare di me, hai fatto benissimo a rispondere te [emoji2]
Resident Evil Apocalipse.... colpevolmente ti sono debitore di risposta da oggi pomeriggio, quando me lo hai segnalato privatamente, e me ne scuso [emoji17]
Sparito anche da decoder. Lunedì segnalo al mio capo... oopps a Infinity [emoji23] e cercherò di capire se è un problema tecnico, o se fosse sbagliata la data di scadenza [emoji6]

Via Col Vento è stato disponibile, l'ultima volta, su Infinity dall'estate 2014 sino a dicembre dello stesso anno. Prima o poi, molto probabilmente tornerà ;)
Speriamo che prima o poi :D passi anche da Play ;)
Dottore, ti consiglio di leggere meglio il post con la domanda dell'utente Protitype.... C'è un criptico gioco di parole [emoji23]

Aggiornato il primo post, con l'aggiunta, tra l'altro, dei primi due film della Notorius , come peraltro anche su Premium Play.

Indietro
Alto Basso