Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che ti piace, è stato appena inserito in catalogowow pacific rim!! flimone!!!
Quel film sarà in catalogo sino a luglio 2015. C'è un errore di sistema sui dispositivi mobili e su pc, in quanto erroneamente e considerato come un film a noleggio, per il che quando si apre la scheda compare una scadenza di 48 ore successive.Tutto qui.Su Infinity c'è la situazione particolare del film "Young Adult" con Charlize Theron. La sua scadenza cambia di continuo. Ogni volta che si entra è 48 ore esatte a partire da quel momento.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ciao. Non tutti. Molti sono già passati dal noleggio, anche seconde visioni Paramount. Dipende in ogni caso dai diritti.Ciao Paoloho appena visto che hanno inserito Troy. Mi pare che stava a noleggio. Chissà se piano piano i film a noleggio li includono nella sottoscrizione... Tu che dici ?
Paramount.. Può essere, ma mi sembra prematuro. A meno che...Ci sono possibilità che Flight venga caricato in tempi brevi si infinity?
Vorrei vederlo ma la durata e il canale mi scoraggiano![]()
Tu hai compreso l'inciso "a meno che"Poi sarei io quello criptico![]()
![]()
![]()
Allora guardati la pubblicità. Non può essere mai questione di giorni Ma dove lo trasmettono?E dai non parlate così
Devo decidere se vedere 1 ora di pubblicità oppure aspettare qualche giorno per vederlo su infinity![]()
Perché? Non è un film?Ma Via com ventolaughing7
ci sarà prossimamente??
Stasera su Canale 5Allora guardati la pubblicità. Non può essere mai questione di giorni Ma dove lo trasmettono?
Grazie. Non sapevoStasera su Canale 5![]()
Come mai disporrai di un elenco dei film in super hd? Sei un dipendente di mediaset infinity?Aggiornato ancora il primo post. Probabilmente, poi, per febbraio aprirò una discussione di tipo diverso, anche perché dovrei disporre di un primo elenco di contenuti già in Super HD.
P. S. Non cominciamo con le interpretazioni soggettive dei post![]()
Stay tuned![]()