• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da gennaio 2016

Assolutamente da vedere almeno il primo;)...
Qualcuno mi può confermare che Machete non è censurato?
La versione su infinity è di 89 minuti mentre quella ufficiale è di 105.
Dopo 45 minuti ho interrotto la visione in quanto mi è parso che qualcosa non quadrasse, ma potrebbe anche essere semplice suggestione visti i tanti problemi avuti con la censura in questi mesi...

Finito il film, di sicuro non è censurato, ma non mi risulta che i 105 minuti si riferiscano al director's cut... per cui mistero
 
Ultima modifica:
Ho inserito i titoli in arrivo il 27 ed il 29 gennaio.Salvo sorprese dell'ultima ora, l'elenco dei titoli di questo mese è completo.
 
Naked among wolves-Il bambino nella valigia in realtà era in catalogo da qualche settimana, ma mi era sfuggito nella compilazione dell'elenco (non mi era stato segnalato). L'ho inserito oggi, anche perchè è in evidenza sulla home di Infinity, in occasione della Giornata della Memoria.
 
Voglio ringraziare pubblicamente l'utente koken che con paziente puntualità rispetto ai miei aggiornamenti, ma silenziosamente, aggiorna costantemente la classifica dei film del mese, che trovate tramite il link al primo post.
Lavoro molto utile e preciso.
 
Grazie mille Paolo68 gentilissimo!! Per me è un vero piacere contribuire alla causa e non ti nascondo che io stesso ogni sera, prima di scegliere il film, do uno sguardo alla classifica per scegliere tra i migliori :laughing7:
 
Grazie mille Paolo68 gentilissimo!! Per me è un vero piacere contribuire alla causa e non ti nascondo che io stesso ogni sera, prima di scegliere il film, do uno sguardo alla classifica per scegliere tra i migliori :laughing7:

La classifica, proprio per la sua autorevolezza, ha una importanza fondamentale nella scelta dei film. Ti suggerisco anche di dare un'occhiata alla discussione sui film consigliati in catalogo (ma data la tua passione per la settima arte, credo tu lo faccia già). Lì trovi delle recensioni degne dei migliori critici cinematografici (anzi, più suggestive perché immediate e appassionatamente di istinto), prime fra tutte quelle imperdibili del nostro Andry (parallele alle altre fenomenali di Np293 più diffuse in sezione Premium).
Io per questione di tempo sto commentando un po' meno, ma continuerò a farlo, per quanto possa valere il mio "giudizio". Intanto mi piacerebbe leggere pure i tuoi commenti, così possiamo anche conoscerti un po' meglio qui sul forum.
Ah, domani potrebbe arrivarmi la slavina di febbraio. Sta' pronto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso