• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da gennaio 2016

Mi state costringendo oramai ad essere spesso d'accordo con Alex89
Ma tu guarda un po'
 
si sono dei gentili omaggi, è inutile che affermate il contrario, quei film non dovrebbero essere presenti normalmente su un servizio come Infinity.

se oggi esce quo vado? al cinema e dopo un mese, io Mediaset, proprietaria del titolo (quindi posso farlo), decido di inserire il film su Infinity anche per solo una settimana, quindi saltando le normali finestre di trasmissione e distribuzione (home video, pay tv e free) di un film come da legislazione in tema di diritti televisivi, questo vuol dire fare un gentile omaggio che non è dovuto.

ho fatto l'esempio più emblematico, ma sta accadendo la stessa cosa con i titoli Warner, non so se è chiaro ;)

8 euro in questo periodo è il costo per noleggiarne un paio di questi titoli che sono al momento nella finestra del noleggio o vendita home video, non di averne uno a settimana su un servizio come Infinity.


lo stesso gentile omaggio è proporre anteprime pay tv molto importanti su Canale 5, anticipando i tempi di 1 anno e mezzo.

Se é continuativo e pubblicizzato non é un omaggio ma fa parte del prodotto. Altrimenti li togliessero se riescono a vendersi senza la premiere. Non si vendono cosí i servizi in una cortina fumosa in cui non c'é chiarezza su cosa sto pagando, perché cosí facendo hanno giá preso per il c..o per sei mesi tanta gente. Ma mi spiegate perché tutti gli altri servizi hanno una situazione ben chiara sui contenuti compresi nell'offerta? Nessuno fa questi giochi delle tre carte..
 
infatti non c'è chiarezza (ma questo è un altro discorso) ma sempre di gentili omaggi si tratta, continuativi o non (anche perchè non mi sembra l'abbiano fatto negli ultimi 2 anni).

quali sei mesi? visto che questa del film premiere a settimana è nata a dicembre
 
Ultima modifica:
Tutta sta polemica perché Mad Max lo stanno facendo vedere non una, ma due volte.
 
Si leggono e si valutano tutte le opinioni, ma certo che accontentare tutti la vedo impossibile.
E su questo forum:
- chi si lamenta perché hanno tolto alcuni film più o meno recenti a favore di Premium
- chi si lamenta per i film premiere (chi ne vuole di più, chi di meno e chi non ci guarda)
- chi si lamenta perché a causa del disservizio di qualche serata nella settimana di Natale-Capodanno hanno 'regalato' temporaneamente la visione di un titolo a noleggio, ma non ha l'gradito perché odia Sorrentino
- chi si lamenta perché per qualche serata Infinity non ha funzionato (anche se a quanto pare oltre al film scelto da loro aggiungeranno un mese gratuito di visione a chi ha subito il disservizio)
- chi si lamenta perché € 7,99 o € 5,99 oppure € 3,00, € 2,00, € 1,00 al mese sono troppi per il servizio reso.

Forse mi sarò scordato di qualche altra 'perla'...ma sinceramente non pensate di esagerare?
 
infatti non c'è chiarezza (ma questo è un altro discorso) ma sempre di gentili omaggi si tratta, continuativi o non (anche perchè non mi sembra l'abbiano fatto negli ultimi 2 anni).

quali sei mesi? visto che questa del film premiere a settimana è nata a dicembre


I sei mesi delle prime tv premium
 
Infinity Premiere = Film non ancora trasmessi in TV
Si parla di "Première" perchè il film non è stato MAI trasmesso da nessuna tv, free o pay che sia. Il senso è questo. Per cui fino a che un film non arriva in tv è sempre una Première. La dolce vita è già passato in tv diverse volte, per cui, purtroppo, non può rientrare in questo ciclo. Mad Max è già passato (su infinity), ma in tv non è mai stato trasmesso, per cui è ancora una Infinity Première. E poi è stato presente solo una settimana, magari c'è gente che allora se l'è perso e sarà contenta di poterlo recuperare.
 
Quanta fantasia nei post infinity! propongo di mettere mad max almeno una volta al mese finché non arriva su italia1...
 
Quanta fantasia nei post infinity! propongo di mettere mad max almeno una volta al mese finché non arriva su italia1...

quanto la stai facendo diffcile, e ancora non capisco qual'è il problema: l'hanno rimesso perchè è stato nominato a 10 oscar, tutto qui, dovrebbe essere un favore e un piacere non una rottura di palle, l'hanno rimesso anche al cinema, pensa un pò.
 
pensa come girano a me che per vederlo dovrei sborsare 3.99 oltre l'abbonamento...ma vedrai che gliele do si si....
 
Allora, partiamo dell'alfabeto, non senza prima precisare che La dolce vita, al di là delle facili spiritosaggini, è già su Infinity in versione rimasterizzata ed in hd (e meno male, e voglio vedere se non deve stare su un sevizio streaming degno di questo nome, dove deve stare). Gli stessi messaggi promozionali di Infinity dicono: Infinity TI REGALA un film A NOLEGGIO ogni settimana. Chiare le due paroline magiche dell'ossimoro? Regala e noleggio. Quei film sono nella categoria noleggio, fino ad un minuto prima del venerdì ed un minuto dopo la mezzanotte del giovedì hanno una finestra aperta, cioè sono accessibili senza addebito in fattura. Cioè ECCEZIONALMENTE non si comprano, anzi non si.pagano. E ciò che non è oneroso, nella logica come nel diritto, è gratis, cioè omaggiato.
Infinity non è una pay tv, non ha e non deve avere un palinsesto. Ha un parco film e serie notevole, se fa delle promozioni, tipo quelle première, ben vengano. Ma se non piace la programmazione del mese, con il click si sospende. Altro che illusioni e prese per fondelli. Infinity non è obbligata a caricare questo o quel film, può regalare, può togliere, può rimettere.
Poi, voglio dire, mi sbatto ogni giorni per aggiornare il catalogo da un anno, per garantire la massima precisione nonostante i continui spostamenti, un catalogo sempre nuovo ogni giorno, e stiamo a lamentarci dei film di Premium che hanno tolto, del quinto venerdì di gennaio in cui."replicano" una Première che non è più tale, ecc. Ma chi me lo fa fare.
 
Ma infatti chi te lo fa fare a rispondere a questi cosiddetti problemi... So discorsi fallati con dal principio inutile replicare...
 
Lascio stare le polemiche(poi mi dovrebbero spiegare perché ce chi si può lamentare e chi no )...ma veramente mad max e'stato nominato a 10oscar???andiamo bene...ecco perché il cinema sta regredendo...ovviamente opinione personale...per altri sarà un capolavoro
 
Lascio stare le polemiche(poi mi dovrebbero spiegare perché ce chi si può lamentare e chi no)...ma veramente mad max e'stato nominato a 10oscar???andiamo bene...ecco perché il cinema sta regredendo...ovviamente opinione personale...per altri sarà un capolavoro
Devo dirlo......non hai tutti i torti !!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Paolo nessuno critica il tuo lavoro...il forum esiste per discutere altrimenti sarebbe un blog con i tuoi aggiornamenti e stop. Il problema é che nella sezione infinity ci sono due-tre utenti che non riescono neanche ad ammettere l'evidenza! Se lo spot dice un film a settimana mi sembra chiaro che ci si riferisca a un film DIVERSO a settimana...se ripropone gli stessi film giá "regalati" allora non é un film a settimana. E poi mi meraviglio di gente navigata come voi che crede che sia veramente un REGALO, per giunta dalla stessa azienda che invece non concede piú la partita dell'italiana in Champions (dopo una consuetudine decennale) perché se la deve vendere a caro prezzo solo agli abbonati che si legano a 30pacchetti tutti insieme. Eh su dai! un pó di oggettivitá ogni tanto non farebbe male...
 
Lascio stare le polemiche(poi mi dovrebbero spiegare perché ce chi si può lamentare e chi no)...ma veramente mad max e'stato nominato a 10oscar???andiamo bene...ecco perché il cinema sta regredendo...ovviamente opinione personale...per altri sarà un capolavoro

per me invece rappresenta una dei pochi squilli di interesse sul VERO cinema che mi ha dato l'academy negli ultimi anni...
 
Indietro
Alto Basso