• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da gennaio 2016

Inseriti oggi anche Lost in translation e La volpe e la bambina. Quest'ultimo è davvero bello. Delicato e suggestivo.
 
Bellissimo Lost in translation! Consigliato a chiunque. Ultimamente ho rivisto A serious man, uno dei miei Coen preferiti nonché uno dei film più filosoficamente profondi che conosca; non per tutti, ma dategli una possibilità.

Quando si avranno anticipazioni consistenti della programmazione di febbraio? Sabato mi scade l'abbonamento e non so se rinnovare...
 
Bellissimo Lost in translation! Consigliato a chiunque. Ultimamente ho rivisto A serious man, uno dei miei Coen preferiti nonché uno dei film più filosoficamente profondi che conosca; non per tutti, ma dategli una possibilità.

Quando si avranno anticipazioni consistenti della programmazione di febbraio? Sabato mi scade l'abbonamento e non so se rinnovare...
Non prina di una settimana. Comunque, rinnova
 
Non prina di una settimana. Comunque, rinnova

In realtà pensavo di sospendere per almeno un mese. Quel poco che si sa di febbraio non mi convince, e preferisco lasciar passare del tempo in modo da far aggiornare un po' il catalogo. Poi ho un buon numero di film "arretrati" da recuperare su Sky, e soprattutto volevo provare lo streaming di MyMovies che offre un sacco di film che tengo d'occhio da un sacco di tempo ormai.
 
In realtà pensavo di sospendere per almeno un mese. Quel poco che si sa di febbraio non mi convince, e preferisco lasciar passare del tempo in modo da far aggiornare un po' il catalogo. Poi ho un buon numero di film "arretrati" da recuperare su Sky, e soprattutto volevo provare lo streaming di MyMovies che offre un sacco di film che tengo d'occhio da un sacco di tempo ormai.
Tanto le scadenze saranno sempre lunghe...Comunque ho aggiunto qualche titolo
 
"Sistemato" il primo post. Possibilmente, oggi inserisco gli altri titoli sino a fine mese.
La library Warner sarà sempre a lunga scadenza
 
10 nomitation agli Oscar. Venerdì 29 torna su Infinity Premiere Mad Max Fury Road :)
 
Proprio a pennello;)... Per chi ancora lo ritiene un videoclippone di due ore o anche per chi lo ritiene SOLO un ottimo film c'è ancora una speranza di cambiare idea;)...
 
Ma che senso ha ridare un film già dato? in questo modo non è più una "premiere". Mi suona quasi come una presa per i fondelli.
Li danno ogni venerdì. Quattro al mese. Il 29 c'era un vuoto da colmare. Tanto che il film non è previsto nemmeno nello spot. I film ed il listino sono quelli. Prendetela come una sorta di "proroga". I gentili omaggi non sono mai prese per i fondelli. Anzi, vallo a dire agli abbonati Premium che questa NON È una première
 
Io a dicembre non lo potuto vedere perché non ero in italia....ecco perché lo hanno rimesso :D
 
Per The way home c'è stato un pasticcio. In catalogo c'è effettivamente la locandina del film del 2002, ma la trama e soprattutto il contenuto riguardano il film omonimo del 2009 !!!!!
 
Aridaje con la storia dei gentili omaggi...8euro al mese e si deve pure ringraziare perché viene regalata una prima tv a settimana...anzi neanche perché quando le settimane sono 5 "ci sono vuoti da colmare"...
 
Aridaje con la storia dei gentili omaggi...8euro al mese e si deve pure ringraziare perché viene regalata una prima tv a settimana...anzi neanche perché quando le settimane sono 5 "ci sono vuoti da colmare"...

si sono dei gentili omaggi, è inutile che affermate il contrario, quei film non dovrebbero essere presenti normalmente su un servizio come Infinity.

se oggi esce quo vado? al cinema e dopo un mese, io Mediaset, proprietaria del titolo (quindi posso farlo), decido di inserire il film su Infinity anche per solo una settimana, quindi saltando le normali finestre di trasmissione e distribuzione (home video, pay tv e free) di un film come da legislazione in tema di diritti televisivi, questo vuol dire fare un gentile omaggio che non è dovuto.

ho fatto l'esempio più emblematico, ma sta accadendo la stessa cosa con i titoli Warner, non so se è chiaro ;)

8 euro in questo periodo è il costo per noleggiarne un paio di questi titoli che sono al momento nella finestra del noleggio o vendita home video, non di averne uno a settimana su un servizio come Infinity.


lo stesso gentile omaggio è proporre anteprime pay tv molto importanti su Canale 5, anticipando i tempi di 1 anno e mezzo.
 
Indietro
Alto Basso