Infinity: i film in catalogo da gennaio 2016

By by, canali live.....

Scusate...ma sento sempre parlare voi di questi canali live.
Io non li mai guardati (e sinceramente nemmeno cercati), ma dove si vedono o vedevano?
E cosa trasmettono/trasmettevano di preciso?

Puntualizzo che Infinity lo guardo solo da Ipad, tv Samsung e tv Sony...mai da pc

Io non li mai guardati (e sinceramente nemmeno cercati), ma dove si vedono o vedevano?

Puntualizzo che Infinity lo guardo solo da Ipad, tv Samsung e tv Sony...mai da pc

Da quello che ho capito io,i canali live erano una specie di trucco che usava Infinity per poter piazzare sull'ondemand i film passati in chiaro su Mediaset Premium.
Cmq erano visibili soltanto da pc.
A proposito ieri hanno caricato un sacco di film molto bene :)

canali live sempre stati presenti (parlo dei tre, non di cinema che arrivo in estate mi pare) e ora li levano cosi di punto in bianco..uno che ha abbonamento infinity attivo che dovrebbe dire? mah, capisco le prime visioni premium che ci sta togliere giustamente, ma i canali live non li avrebbero mai dovuti mettere dallinizio però oramai erano parte del servizio....
I primi tre canali live sono stati inseriti a novembre dicembre 2014 mentre Premium Cinema + 24 live a luglio 2015
Anzi per essere precisi a novembre 2014 fu inserito solo energy successivamente comedy e emotion

Per onestà di cronaca è giusto lasciare i canali cinema live su Premium.

I canali live sono sempre stati un'accesa diatriba con gli abbonati Premium per la loro visione su infinity...che poi nella realtà dei fatti al 90%nessuno sapeva neanche della loro esistenza...e il 10%che lo sapeva neanche lo utilizzava in effetti(io per primo)...sono contento che li hanno tolti...almeno da adesso in poi si potrà discutere finalmente solo di infinity in questi post😉...

mai guardati visto che andavano solo da pc, cmq la differemnza sarà sui film che non ci saranno piu.

Anche io, guardati pochissimo. La loro dipartita non cambia nulla al 99% degli abbonati di Infinity.

Trovo sia assolutamente giusto che i canali Premium siano visibili solo su Premium. ;) se no Premium On Line che ci sta a fare? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal 13/01
Bianco e nero, 01 Distribution, 2007
Taxxi 4, 01 Distribution, 2011
Il regista di matrimoni, 01 Distribution, 2006
Babel, 01 Distribution, 2006
The Black Dahlia, 01 Distribution, 2006

Nessuno di questi film è stato aggiunto :eusa_think:

Per chi non l'avesse visto ancora,
Il divo di Sorrentino da oggi su Infinity.

Confermo, il film visto saltando le tre stagioni del TF non si gusta come merita

Inseriti i titoli in arrivo il 20 gennaio.
E guai a non vedere La kryptonite nella borsa e L'ombra della vita

Peccato che il film che sta vedendo ercolino, The Martian, sia a noleggio...
Insomma per la VERA premiere si paga (non che sia sbagliato, ma va sottolineato)

Peccato che il film che sta vedendo ercolino, The Martian, sia a noleggio...
Insomma per la VERA premiere si paga (non che sia sbagliato, ma va sottolineato)
Vizio di forma era invece FINTA première, perché? Scommetto perché è un film che a te non piace, per di più Warner.

Nel senso che The Martian è più recente, più atteso, stra-nominato agli Oscar e soprattutto è il primo film con Jessica Chastain presente in listino da 3 mesi a questa parte :D

Nel senso che The Martian è più recente, più atteso, stra-nominato agli Oscar e soprattutto è il primo film con Jessica Chastain presente in listino da 3 mesi a questa parte :D
Proprio perché è così recente non sarebbe.possibile mandarlo open. Comunque ripeto, Infinity Première è frutto di un accordo specifico con la Warner Piaccia o non piaccia. Non è possibile far vedere film Fox.
Ah, ma tale Mad max non ha avuto nemmeno una nomination agli Oscar? Peccato! Vuoi vedere che verrà riproposto su Première?

I canali live sono sempre stati un'accesa diatriba con gli abbonati Premium per la loro visione su infinity...che poi nella realtà dei fatti al 90%nessuno sapeva neanche della loro esistenza...e il 10%che lo sapeva neanche lo utilizzava in effetti(io per primo)...sono contento che li hanno tolti...almeno da adesso in poi si potrà discutere finalmente solo di infinity in questi post😉...
Io avendo sia Premium che Infinity e guardandole solo su decoder ero totalmente disinteressato alla questione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso