• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da gennaio 2016

Oddio francamente San Andreas non mi pare proprio un gran calibro ahaha.
Concordo, io ho appena finito di vederlo, ed è troppo apocalittico e soprattutto molto irrealistico per i miei gusti, ma se non si sa come spendere 1 ora e 50 del proprio tempo, può essere un buon passatempo.:D
 
Io sono nauseato dai film apocalittici. Ne ho visti fin troppi e sono tutti uguali. Infatti li passo subito, appena leggo la trama. Su San Andreas sono tentato di fare un'eccezione per via del trailer, ma non ne sono sicuro.
 
ancora ricordo quel pappone fatto di soli effetti speciali, quale era 2012.

una volta il genere lo amavo, anche i film di serie b, ma ora preferisco che all'effetto speciale fine a se stesso si aggiunga una sceneggiatura un pochino strutturata e sensata, non solo basata sul catastrofismo, meglio ancora se presa da una storia o un evento vero, come ad esempio come il film The Impossible
 
Aggiornamenti al primo post :)
Ed è arrivato anche un film che piacerà moltissimo a Np293 (ma non solo a lui)
 
Ultima modifica:
I gusti non si discutono...ma per me nella lista dei film odierni Boris è imperdibile :lol:
 
Io sono nauseato dai film apocalittici. Ne ho visti fin troppi e sono tutti uguali. Infatti li passo subito, appena leggo la trama. Su San Andreas sono tentato di fare un'eccezione per via del trailer, ma non ne sono sicuro.
Infatti, come dicevo nel post precedente, se non si ha nulla da fare, San Andreas può essere un buon passatempo ma nulla di più.:)
 
I gusti non si discutono...ma per me nella lista dei film odierni Boris è imperdibile :lol:
Io ho appena finito di curiosare un po' e dalle recensioni che ho letto su alcuni siti, sicuramente guarderò Boris ma altrettanto sicuramente non guarderò Bar sport, tre recensioni su 3, scritte da persone diverse e tutte tre lo sconsigliano e se lo fanno, ci sarà sicuramente un motivo.:D
 
E da quando il vincolo a Infinity è annuale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


E infatti su infinity non ci sará...mi riferivo al gentile invito di abbonarsi al "pacco" cinema di premium se si vuole vedere Interstellar.
 
Consiglio assolutamente Boris-Il film, commedia che riesce a far ridere con intelligenza. Consiglio inoltre Batman Begins e Capitan Harlock.
Consiglio invece di stare alla larga da Wolverine l'immortale.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Che, per dovere di cronaca, andrebbe visto dopo la serie......quella si che è spettacolare....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Hai pienamente ragione, io purtroppo sono riuscito a vederne solo poche puntate. Tra l'altro attualmente non mi risulta sia presente su nessun servizio :(

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ho aggiunto al primo post la classifica dei fil del mese. Grazie a Koken per il suo lavoro
 
Novità al primo post. Segnalo, da oggi, tra gli altri, The tree of life e A cavallo della tigre
Vi ricordo anche che Vizio di forma è disponibile per sette giorni da oggi.
Tra Interstellar, The tree of life e Vizio di forma mi aspetta un weekend di cinema notevole
 
Ultima modifica:
Paolo68 ha scritto:
Dall'08/01
...
A cavallo della tigre, 01 Distribution, 2011
...

Quale film sarebbe?
Se è quello di Mazzacurati è del 2002
Se è quello di Comencini è del 1961
 
Indietro
Alto Basso