• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da gennaio 2016

ma anche no! skyonline non è l'alternativa di sky satellite, per quello c'é timsky. l'offerta di skyonline é diversa in contenuti, prezzi, pacchetti e tecnologia rispetto al satellite.
Veramente io ho sottoscritto Sky on line per vedermi tutta la.programmazione cinematografica di Sky (tutte le prime tv e la library)., ed anche qualche telefilm. Vedo le stesse cose che vedono i miei fratelli che hanno Sky sul satellite. Ovviamente meno tecnologia, niente hd e meno canali perché lo pago 5 caffè. Si chiama SKY ON LINE. E perché Infinity non lo hanno chiamato PREMIUM ON ...oops, ma esiste già? E manda in streaming le stesse cose che che vedono gli abbonati a Premium dtt? Da giugno 2015 anch'esso? Ah, no allora no!
la ragione é uscire dal torpore, attrarre le allodole con lo specchietto e mettere a bilancio annuale nuove sottoscrizioni...salvo poi cambiare le carte in tavola in corsa
Non posso spiegare tutto quello che è successo. Infinity e Premium hanno due gestioni completamente separate. Ma dal punto di vista del risultato, è accaduto che o gratis, o a 5 euro avete visto per mesi quello che gli abbonati Premium pagano 26 euro. Ma poi, se ci penso...sai che è una bella pretesa voler vedere le anteprime Warner e Universal a tre spiccioli (o a zero spiccioli), film che sono esclusive dalla pay di Mediaset? Altro che specchio per le allodole ed impoverimento: se volete vedere l'ultimo Hunger Games o Interstellar dovete abbonarvi a Premium. E non è questa una(la) anomalia. Detto questo, reputo la programmazione di Infinity di gennaio (peraltro al momento assolutamente incompleta nel primo post) notevole.
Ma tu, come hai scritto e mantieni scritto solennemente in firma, non hai dato finalmente l'addio a Premium dal 3 agosto 2012? E quindi che ti importa di quattro film e poche serie tv di basso livello come quelli di Premium?
 
Ultima modifica:
Resta il fatto che chi si è abbonato il 28 dicembre, tre giorni dopo si ritrova un prodotto diverso rispetto a quello a cui pensava di essersi abbonato, senza il benché minimo avviso... Questo è scarso rispetto per il cliente. Io ho regalato per Natale degli Infinity Pass che oggi valgono molto meno di quando li ho comprati...
 
Resta il fatto che chi si è abbonato il 28 dicembre, tre giorni dopo si ritrova un prodotto diverso rispetto a quello a cui pensava di essersi abbonato, senza il benché minimo avviso... Questo è scarso rispetto per il cliente. Io ho regalato per Natale degli Infinity Pass che oggi valgono molto meno di quando li ho comprati...

quanto siamo esagerati...
 
Resta il fatto che chi si è abbonato il 28 dicembre, tre giorni dopo si ritrova un prodotto diverso rispetto a quello a cui pensava di essersi abbonato, senza il benché minimo avviso... Questo è scarso rispetto per il cliente. Io ho regalato per Natale degli Infinity Pass che oggi valgono molto meno di quando li ho comprati...
Avviso di cosa, scusami? Hanno mai proclamato solennemente che avrebbero trasmesso tutte le prime tv di Premium? Hanno mai garantito ciò? Hanno mai annunciato il contratto con la 01? E Fox? E le serie Abc ?. Ma ringraziate che avete visto gratis Mediaset Premium per sei mesi e godetevi quello che c'è. La verità? È che siete sempre pronti a disprezzare Premium perché e finché si paga, e a sfottere chi la paga qui e sui social. Quando non la pagate, però, Premium vale, e fate anche i risentiti quando vi tolgono il giocattolo.
Ps: Ercolino ed io vi avevamo avvisati da un pezzo, però ☺
@Alex89:
 
Ultima modifica:
Quando mi sono abbonato ad infinity( inizio 2015) sapevo molto bene che non ci si poteva aspettare le serie Warner di Premium..
Questi ultimi mesi sono stati sicuramente belli....ma pretenderli a questo prezzo, francamente, non mi sembra giusto..
Se un domani non rinnoverò più, non sarà per questo motivo....
E dico questo,da non fan di Mediaset da sempre...
 
Quando mi sono abbonato ad infinity( inizio 2015) sapevo molto bene che non ci si poteva aspettare le serie Warner di Premium..
Questi ultimi mesi sono stati sicuramente belli....ma pretenderli a questo prezzo, francamente, non mi sembra giusto..
Se un domani non rinnoverò più, non sarà per questo motivo....
E dico questo,da non fan di Mediaset da sempre...
Ricordo bene e ricordo tutto. Apprezzo quello che dici.
Voglio solo precisare, ma non a te, che scrivo quello che scrivo da fan di Infinity dal primo giorno
 
quanto siamo esagerati...
Più che esagerati sono (lui e frankyt) 'leggermente di parte'

Ovvio che la 'grazia' (pure free per molti mesi) è piaciuta a tutti, ma Infinity anche cosi vale (soprattutto se si è appassionati di cinema ed un po meno di serie) i 5/7 euro che chiede.
In più le promo sono sempre dietro l'angolo e non spariranno (non ultima la 2x3).

Queste sono lamentele pretestuose.
Discorso diverso se iniziassero a chiedere 10 euro al mese senza prime premium.

Detto ciò, IMHO, non torneranno totalmente alle origini (quindi roba nuova e rubata a premium la inseriranno) ed il pack cinema di premium non vale comunque la spesa
Ma questo è un altro discorso.
 
Ultima modifica:
Più che esagerati sono (lui e frankyt) 'leggermente di parte'

Ovvio che la 'grazia' (pure free per molti mesi) è piaciuta a tutti, ma Infinity anche cosi vale (soprattutto se si è appassionati di cinema ed un po meno di serie) i 5/7 euro che chiede.
In più le promo sono sempre dietro l'angolo e non spariranno (non ultima la 2x3).

Queste sono lamentele pretestuose.
Discorso diverso se iniziassero a chiedere 10 euro al mese senza prime premium.

Detto ciò, IMHO, non torneranno totalmente alle origini (quindi roba nuova e rubata a premium la inseriranno) ed il pack cinema di premium non vale comunque la spesa
Ma questo è un altro discorso.

E poi approfittando delle varie promo si puo' arrivare a pagare molto meno. Ma alla fine non e' un discorso di 4 o 7 euro se uno non trova le cose interessanti per i propri gusti.
 
E' innegabile che il "nuovo" Infinity valga meno di quello che valeva prima.
Detto ciò non è che non vale eh?! Vale sicuramente i 7€ al mese richiesti: buoni film (anche anteprime, sperando che almeno alcune di queste durino) e alcune ottime serie tv.
Poi, come mi ero già espresso, se uno non trova niente di suo gusto è liberissimo di passare alla concorrenza... Almeno in questo settore, la concorrenza c'è e per noi consumatori è una gran cosa.
 
E' innegabile che il "nuovo" Infinity valga meno di quello che valeva prima.

Infatti era quello che volevo esprimere, ma tanto poi qui in difesa dell'azienda si tira sempre fuori la storia che uno é fan di questo o di quest'altro. Semplicemente secondo me il pacco cinema di Premium non vale lo sproposito che viene richiesto e il prodotto infinity cosí com'é oggi non vale i 7euro. Da semplice cliente e appassionato di cinema dico che con 7/10 euro ci si fa il pacchetto cinema di skyonline, e ora sfido chiunque a dirmi che le due offerte sono paragonabili.
 
Ma quale difesa dell'azienda!! Anche te ringrazia che hai avuto Premium gratis per sei mesi e lascia perdere il valore del pacco cinema che qui non c'entra proprio.
 
Più che esagerati sono (lui e frankyt) 'leggermente di parte'

Ovvio che la 'grazia' (pure free per molti mesi) è piaciuta a tutti, ma Infinity anche cosi vale (soprattutto se si è appassionati di cinema ed un po meno di serie) i 5/7 euro che chiede.
In più le promo sono sempre dietro l'angolo e non spariranno (non ultima la 2x3).

Queste sono lamentele pretestuose.
Discorso diverso se iniziassero a chiedere 10 euro al mese senza prime premium.

Detto ciò, IMHO, non torneranno totalmente alle origini (quindi roba nuova e rubata a premium la inseriranno) ed il pack cinema di premium non vale comunque la spesa
Ma questo è un altro discorso.

Io ero abbonato a Infinity molto prima del passaggio delle prime visioni Premium. Non è questo il punto: ho già detto in più di un' occasione che il servizio è meritevole in ogni caso

Ma io qui sto facendo un altro discorso, cioé un discorso di trasparenza e di coerenza. Ovvero il 31 dicembre Infinity era un servizio, e il 1° Gennaio è diventato un altro servizio. OTTIMO servizio ma un altro servizio...
Quindi non facciamo passare il messaggio che un'azienda si può svegliare al mattino e cambiare le carte in tavola di un prodotto commerciale. Dire che Infinity 2016 vale meno di Infinity 2015 è un dato di fatto ed è la sacrosanta verità.

Infinity non ha MAI fatto uno spot dicendo "le anteprime Premium fino al 31/12 poi spariscono tutte". Ha spacciato il prodotto come oro e adesso vende argento, che è sempre prezioso ma non è oro.
 
Infinity non ha MAI fatto uno spot dicendo "le anteprime Premium fino al 31/12 poi spariscono tutte". Ha spacciato il prodotto come oro e adesso vende argento, che è sempre prezioso ma non è oro.

perchè invece aveva pubblicizzato il contrario?

quello che pubblicizzano sono i titoli del mese successivo, oltretutto ti offrono anche un flm Warner a settimana che dovrebbe andare su Premium cinema dopo mesi, quindi prima della trasmissione pay

non rigiriamo le cose come ci pare e piacciono ;)
 
Adesso si devono fare gli spot su quello che non si vedrà.??!! Io da domani apro i topic sui film e i telefilm che non si vedranno su Infinity. Giuro.
 
perchè invece aveva pubblicizzato il contrario?

quello che pubblicizzano sono i titoli del mese successivo, oltretutto ti offrono anche un flm Warner a settimana che dovrebbe andare su Premium cinema dopo mesi, quindi prima della trasmissione pay

non rigiriamo le cose come ci pare e piacciono ;)

Più che parlare dei fatti io non posso fare. Se per voi è normale questo continuo cambiamento d'identità del servizio io non so che dirvi. Però la realtà resta questa. Spero che Mediaset si decida una volta per tutte e che la scelta che fa sia quella definitiva così che un utente possa avere un'idea di quello che sta comprando. Al momento è tutto fatto a caso, senza un minimo di senso... Come del resto accade con Premium Online che credo abbia 2 abbonati in Italia, dato che non è un vero servizio OTT. E lo dico sempre con tristezza perché mi sarei abbonato in caso contrario.

Se tutto però è lecito perché tanto costa poco, non si va da nessuna parte. Uno vende un prodotto e il prodotto deve avere un senso. Non metto, poi tolgo, poi rimetto, poi ritolgo. Che poi è la lamentela che facevano gli abbonati Premium fino all'altro ieri. Adesso che la situazione si è ribaltata allora va benissimo. Come era sbagliato prima per loro, è sbagliato per chi come me ha acquistato Infinity per amici e parenti fiducioso di offrire loro almeno le seconde visioni dei film Warner e/o Universal. Se invece i tempi sono quelli del passaggio in TV Free (questo io non l'ho ancora capito) allora il discorso cambia e non avrei fatto lo stesso acquisto...

Chiedo solo che si prenda una linea chiara e che si segua quella, come farebbe qualsiasi provider di servizi al mondo....
 
Ma in che mondo vivi, scusa?
I contenuti di un abbonamento pay TV sono sempre variati, e sfortunatamente si tratta di abbobamnenti annuali che non puoi disdire!
Qui non c'è alcuna fregatura: se la proposta non ti convince puoi disdire subito
 
Ma quale difesa dell'azienda!! Anche te ringrazia che hai avuto Premium gratis per sei mesi e lascia perdere il valore del pacco cinema che qui non c'entra proprio.


C'entra nel momento in cui mi dici che se voglio vedere hunger games o interstellar devo abbonarmi a Premium e non aspettarmeli su infinity. In ogni caso io la penso esattamente come ludega: dal 1gennaio il prodotto infinity cambia, perdendo valore nei contenuti e restando immutata invece nei prezzi!! Questo é un dato di fatto e volete comunque giustificarlo prima con la storia della piattaforma, poi con la storia che ci hanno fatto l'elemosina. Io ho aggiunto l'opinione personale che cosí com'è il prodotto non ne vale, soprattutto guardandosi intorno (come del resto non ne valeva all'inizio e infatti boccheggiava in termini di clienti).
 
10 euro ci si fa il pacchetto cinema di skyonline.


Ecco...questo è una cosa importante...possiamo scegliere liberamente😊...se uno gli interessa i film recenti con 10euro ti fai il cinema di skyonline e ti risparmi i 7euro di infinity...non avevano senso per me le lamentele dei abbonati Premium(per me dato che il servizio ètornato alle origini il servizio infinity dovrebbe tornare a pagamento anche per loro😉...ma non li sento mai protestare per quello)come adesso non hanno senso le nostre lamentele😉(anche così il servizio vale tantissimo😉...e possiamo disdire subito)...
 
Ecco...questo è una cosa importante...possiamo scegliere liberamente...se uno gli interessa i film recenti con 10euro ti fai il cinema di skyonline e ti risparmi i 7euro di infinity...non avevano senso per me le lamentele dei abbonati Premium(per me dato che il servizio ètornato alle origini il servizio infinity dovrebbe tornare a pagamento anche per loro...ma non li sento mai protestare per quello)come adesso non hanno senso le nostre lamentele(anche così il servizio vale tantissimo...e possiamo disdire subito)...
Cinema manco a 720p, bell'affare...
 
Ma infatti se uno non è soddisfatto di una cosa non si abbona o disdice se non è più soddisfatto, semplice no? :)

Mica l'ha ordinato il medico :)
 
Indietro
Alto Basso