• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da gennaio 2016

Ragazzi ma capitan Harlock ed Epic non ci sono?
Saranno caricati entro stasera
@Blade Mi pare chiaro che tolte le prime tv di Premium, per la cui presenza giustamente hai protestato anche tu, dovevano dare una spinta. Quindi, niente di intenzionale nell'anticipare le scadenze del noleggio.
 
Beh che il prodotto oggi valga molto meno di quello che valeva ieri mi sembra indiscutibile! Lo salva parzialmente la buona iniziativa "premiere" che peró da sola non credo che dará questa grande spinta...
 
Ma quindi questi Warner regalati continua pure dopo le feste e dopo gennaio?
 
Beh che il prodotto oggi valga molto meno di quello che valeva ieri mi sembra indiscutibile! Lo salva parzialmente la buona iniziativa "premiere" che peró da sola non credo che dará questa grande spinta...
I prodotti vanno valutati in relazione alla natura della piattaforma. È un.servizio streaming, non una pay tv, e mi pare che sia il catalogo serie che quello cinema siano notevoli. Lasciate perdere i paragoni con il prima.
 
I prodotti vanno valutati in relazione alla natura della piattaforma. È un.servizio streaming, non una pay tv, e mi pare che sia il catalogo serie che quello cinema siano notevoli. Lasciate perdere i paragoni con il prima.

la volete vedere voi la relazione tra piattaforma e contenuto...nessuno ha mai stabilito che un servizio streaming non possa avere contenuti da pay! tanto che skyonline e premium online sulla stessa piattaforma di infinity trasmettono contenuti da pay...quindi smettiamola di dare giustificazioni per forza! io ho fatto una constatazione e il paragone lo faccio eccome...piattaforma di streaming era due giorni fa e piattaforma di streaming é oggi
 
Beh che il prodotto oggi valga molto meno di quello che valeva ieri mi sembra indiscutibile! Lo salva parzialmente la buona iniziativa "premiere" che peró da sola non credo che dará questa grande spinta...

Paolo ha ragione, si tratta di un discorso di "natura del servizio". Ti va bene un immenso archivio di cinema e serie "senza" tante prime tv? Prendi Infinity e lo paghi tra 5 e 7 euro. Non ti va bene? Vuoi ancora più prime tv? Ti abboni per 12 mesi a Premium Online Cinema + Serie a 19 euro... Infinity non è una pay tv perchè non ha il prezzo di una pay tv e non ha alcun vincolo, ma paghi poco e per il tempo che vuoi. Sky Online è già una via di mezzo, perchè pur non avendo alcun vincolo come infinity, ha un prezzo più elevato rispetto a un qualsiasi altro servizio streaming... Insomma, infinity è una tipologia di servizio differente da Premium Online e Sky Online, questo è il punto.
 
la differenza macroscopica tra premium online ed infinity oltre che per i contenuti è che in uno sei vincolato con contratto che prevede disdetta via raccomandata mentre per l'altro basta disattivare il rinnovo automatico
 
Paolo ha ragione, si tratta di un discorso di "natura del servizio". Ti va bene un immenso archivio di cinema e serie "senza" tante prime tv? Prendi Infinity e lo paghi tra 5 e 7 euro. Non ti va bene? Vuoi ancora più prime tv? Ti abboni per 12 mesi a Premium Online Cinema + Serie a 19 euro... Infinity non è una pay tv perchè non ha il prezzo di una pay tv e non ha alcun vincolo, ma paghi poco e per il tempo che vuoi. Sky Online è già una via di mezzo, perchè pur non avendo alcun vincolo come infinity, ha un prezzo più elevato rispetto a un qualsiasi altro servizio streaming... Insomma, infinity è una tipologia di servizio differente da Premium Online e Sky Online, questo è il punto.

Si però converrai con me che se dopo i diversi mesi di prime TV regalate da premium a infinity ora c'è un mese di Warner regalati in anteprima addirittura allora la tua prefazione non ha più senso... Ripeto non mi interessa mica svalutare premium o infinity mi sembra strano solo che nessuno si lamenti qui di questo cinema premiere e di come sia io l'unico a pensare che questi film regalati svalutino il pacchetto cinema...
 
Si però converrai con me che se dopo i diversi mesi di prime TV regalate da premium a infinity ora c'è un mese di Warner regalati in anteprima addirittura allora la tua prefazione non ha più senso... Ripeto non mi interessa mica svalutare premium o infinity mi sembra strano solo che nessuno si lamenti qui di questo cinema premiere e di come sia io l'unico a pensare che questi film regalati svalutino il pacchetto cinema...

Io ho scritto ' "senza" tante prime tv', non che non ci sono proprio prime tv.
E aggiungo, hai ragione, questa cosa influisce sul pacchetto cinema di Premium, ma bisogna capire che Infinity qualche prima tv dovrà pur averla, perchè esclusivamente di materiale d'archivio non si campa, nessuno si lamenta perchè si è passati da un periodo in cui c'erano tutte le prime, a un fenomeno più ristretto. Andry, semplicemente, questo è Mediaset: trovi Arrow e The Flash sui canali in chiaro invece che su premium, oppure i warner première su infinity... Questo vuol dire avere un unico editore su più piattaforme differenti. Magari è soltanto un fenomeno limitato nel tempo, giusto come periodo di transizione, e poi spariranno anche questi warner première, chi lo sa... Ad ogni modo, devono pensare a qualcosa, perchè il grande pubblico (aka: i pazzoidi di Facebook, piuttosto che noi di digital forum) chiede prime tv... Tanto più che non ci sono abbastanza warner per coprire tutto l'anno, quindi o passano a medusa o boh... E, aggiungo, anche il film mensile "Promo per te" regalato da tim vision svaluta il pacchetto cinema di Premium, eh. Tanto per dire, questo mese ci sono (tra gli altri) Operazione UNCLE e Come ti rovino le vacanze... Insomma, è proprio Warner che permette ciò, suppongo per avere altri soldi. ;)
 
sentite a me sembra stucchevole il cercare di giustificare per forza un impoverimento dei contenuti con le piú articolate (e fantasiose) regole di mercato che per i sei mesi precedenti non valevano e ad un tratto diventano dogmi.e in ogni caso come sottolinea andry se la strategia di mediaset fosse quella che paolo e numero uno hanno espresso l'iniziativa premiere nata un mese fa va controcorrente (esattamente come il dare per sei mesi prime tv). detto ció ribadisco la mia constatazione: il prezzo non é cambiato, il valore del prodotto sicuramente si rispetto agli ultimi mesi. Questo é inconfutabile, poi ognuno si fa i propri calcoli (lungi da me fare il tifo, visto che sono cliente di infinity, di premium e della concorrenza). dico solo che la concorrenza tutte queste pippe mentali non se l'é fatte in due anni di vita, quando ha modificato ha aggiunto e mai tolto limando anche i prezzi di partenza
 
Ma da pc vedo che c'è ancora la sezione cinema live... quindi i canali premium in diretta li vedremo ancora? :)
 
Ricordiamo che Premium on line e Sky on.line sono due modi per vedere rispettivamente Premium e.Sky, in alternativa al.dtt.ed alla parabola. Infinity e Netflix sono una alternativa a che? Solo l'una all'altra.
Quello che è successo nei mesi scorsi in Infinity ha una ragione, è stata una parentesi, ma oggi Infinity non è più povera, ma più ricca di.quella che era agli.esordi: Fox, 01, telefilm Warner, Universal, Abc. Lasciamo i gentili omaggi al passato. Perché erano gentili omaggi. E non dico altro.
 
Ricordiamo che Premium on line e Sky on.line sono due modi per vedere rispettivamente Premium e.Sky, in alternativa al.dtt.ed alla parabola.

ma anche no! skyonline non è l'alternativa di sky satellite, per quello c'é timsky. l'offerta di skyonline é diversa in contenuti, prezzi, pacchetti e tecnologia rispetto al satellite.
 
Quello che è successo nei mesi scorsi in Infinity ha una ragione, è stata una parentesi, ma oggi Infinity non è più povera, ma più ricca di.quella che era agli.esordi: Fox, 01, telefilm Warner, Universal, Abc. Lasciamo i gentili omaggi al passato. Perché erano gentili omaggi. E non dico altro.

la ragione é uscire dal torpore, attrarre le allodole con lo specchietto e mettere a bilancio annuale nuove sottoscrizioni...salvo poi cambiare le carte in tavola in corsa
 
Indietro
Alto Basso