• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da giugno 2016

Raga, qualcuno può spiegare perchè sono stati rimossi tutti i film dello Studio Ghibli, nonostante scadessero nel 2017? Che è successo?
 
Raga, qualcuno può spiegare perchè sono stati rimossi tutti i film dello Studio Ghibli, nonostante scadessero nel 2017? Che è successo?
Strano, perché su Premium Play ci sono. Provo a chiedere. Grazie per la segnalazione
 
Ho apportato qualche modifica al primo post, visto che in questi primi giorni di giugno c'è stata qualche difformità rispetto al calendario. Vedremo quando arriveranno Arizona dream, Sciarada e Al di là dei sogni.
 
Ultima modifica:
Devo vedere Sciarada! Quanto mi piacciono i film "classic", e meno male che ci sono servizi come Infinity o Tim Vision che permettono di vedere grandi classici come questi. ;)
 
Devo vedere Sciarada! Quanto mi piacciono i film "classic", e meno male che ci sono servizi come Infinity o Tim Vision che permettono di vedere grandi classici come questi. ;)


È quello con Cary Grant, giusto???
Mitico!!! Sempre un bel vedere....
Rivedo anche Arizona Dream del maestro Kusturica( unico suo film americano)
 
Si, Sciarada é con Cary Grant.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Devo vedere Sciarada! Quanto mi piacciono i film "classic", e meno male che ci sono servizi come Infinity o Tim Vision che permettono di vedere grandi classici come questi. ;)

E per altro con una qualità note male... Ho visto sabotatori e la qualità del bianco e nero era veramente ottima anche essendo un film anni '40... Bello trovare questi classici anche perché se no per recuperarli tutti sai quanto bisognerebbe spende tra dvd e bluray...
 
Domanda: ma i film che passano su infinity come premiere (warner se non sbaglio) poi passeranno tutti su premium/premium online nei prossimi mesi ? Ci sono altri film di infinity che non si vedono tramite l'infinity di premium/premium online ?
 
Domanda: ma i film che passano su infinity come premiere (warner se non sbaglio) poi passeranno tutti su premium/premium online nei prossimi mesi ? Ci sono altri film di infinity che non si vedono tramite l'infinity di premium/premium online ?

prima domanda, si
seconda domanda, non credo
 
seconda domanda: si ci sono diversi film inediti ogni mese su Infinity che non vanno su Mediaset Premium ;)
 
seconda domanda: si ci sono diversi film inediti ogni mese su Infinity che non vanno su Mediaset Premium ;)
Ma che l'abbonato Premium trova nel proprio catalogo Premium Play..quindi la risposta è no.
Leggi bene la seconda domanda di Dan
 
grazie ad entrambi, e sai in base a cosa alex? :)

nel senso che ci sono titoli che vengono comprati solo per infinity e inseriti nel catalogo e hanno la dicitura inedito.

di solito sono titoli non usciti al cinema.


EDIT: scusa dan non avevo letto il secondo infinity che avevi scritto, avevo letto se c'era una differenza di contenuti tra Infinity e Premium Play ;)
 
Ultima modifica:
Ma "Midnight special" che fine ha fatto? non lo trovo, e così non posso vederlo. Domani scade...
 
Ultima modifica:
Ma "Midnight special" che fine ha fatto? non lo trovo, e non posso vederlo. Domani scade...

non e' mai arrivato.. questa settimana c'era di nuovo heart of the sea. Mi sa che hanno cambiato qualcosa nel calendario delle premiere
 
Indietro
Alto Basso