• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da giugno 2016

non e' mai arrivato.. questa settimana c'era di nuovo heart of the sea. Mi sa che hanno cambiato qualcosa nel calendario delle premiere
Infatti. Ho modificato il primo post Domani arriva Salemme, il 24 All'ultimo voto.
 
Ultima modifica:
Eh ma Salemme era già previsto per il 24, poi hanno deciso di anticipare All'ultimo voto, e quindi è saltato Midnight special, che potrebbe arrivare a luglio

ok tanto tra qualche giorno torno dalla mia piccola vacanza su premium play e mi ributto a occhi chiusi su infinity originale;)...
 
Vabbè, ci vedremo "All'ultimo voto". :) Grazie per l'informazione.

film peraltro che si pensava potesse essere uno di quelli nel giro degli ultimi oscar ma dopo l'uscita non ha impressionato molto, tanto che da noi esce direttamente in home video... vedremo mi intriga lo stesso...
 
Cavolo, ma hanno caricato la saga Die Hard, e c'è anche il primissimo titolo della serie, che cercavo da tantissimo (e non trovavo su alcun servizio streaming). Ma, per curiosità, è arrivato in questi mesi e mi è sfuggito?
 
Cavolo, ma hanno caricato la saga Die Hard, e c'è anche il primissimo titolo della serie, che cercavo da tantissimo (e non trovavo su alcun servizio streaming). Ma, per curiosità, è arrivato in questi mesi e mi è sfuggito?
Direi di sì Oh, poi se è sfuggito a me nella calendarizzazione chiedo venia
 
Direi di sì Oh, poi se è sfuggito a me nella calendarizzazione chiedo venia
Vabbe, basta che sia arrivato! :)
Lo cercavo da molto, perche ho letto che é un film natalizio molto bello, tra i classici del Natale.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Vabbe, basta che sia arrivato! :)
Lo cercavo da molto, perche ho letto che é un film natalizio molto bello, tra i classici del Natale.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

trappola di cristallo l'ho visto proprio su infinity io, ma qualche mese fa non so se è scaduto e poi ritornato... divertente...
 
Ho aperto il topic di luglio. Salvo due Premiere interessanti, potrete andare tranquillamente al mare......:(
 
Indietro
Alto Basso