Infatti. Ho modificato il primo post Domani arriva Salemme, il 24 All'ultimo voto.non e' mai arrivato.. questa settimana c'era di nuovo heart of the sea. Mi sa che hanno cambiato qualcosa nel calendario delle premiere
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti. Ho modificato il primo post Domani arriva Salemme, il 24 All'ultimo voto.non e' mai arrivato.. questa settimana c'era di nuovo heart of the sea. Mi sa che hanno cambiato qualcosa nel calendario delle premiere
Infatti. Ho modificato il primo post Domani arriva Salemme, il 24 All'ultimo voto.
Di nulla. Mi spiace che i titoli di luglio stiano tardando....Avranno da fareOk grazie paolo
Mi spiace che i titoli di luglio stiano tardando....Avranno da fare
Beh cosa bolle in pentola bene o male lo sappiamo. Ma le cose non si fanno dall'oggi al domaniNel senso che bolle qualcosa di nuovo in pentola?
Beh cosa bolle in pentola bene o male lo sappiamo. Ma le cose non si fanno dall'oggi al domani
Infatti. Ho modificato il primo post Domani arriva Salemme, il 24 All'ultimo voto.
Non l'ho mai sopportato. Non fa neanche ridere.che palle salemme... io volevo midnight special...
Eh ma Salemme era già previsto per il 24, poi hanno deciso di anticipare All'ultimo voto, e quindi è saltato Midnight special, che potrebbe arrivare a luglioche palle salemme... io volevo midnight special...
Eh ma Salemme era già previsto per il 24, poi hanno deciso di anticipare All'ultimo voto, e quindi è saltato Midnight special, che potrebbe arrivare a luglio
Vabbè, ci vedremo "All'ultimo voto". Grazie per l'informazione.
film peraltro che si pensava potesse essere uno di quelli nel giro degli ultimi oscar
mai sentito
Direi di sì Oh, poi se è sfuggito a me nella calendarizzazione chiedo veniaCavolo, ma hanno caricato la saga Die Hard, e c'è anche il primissimo titolo della serie, che cercavo da tantissimo (e non trovavo su alcun servizio streaming). Ma, per curiosità, è arrivato in questi mesi e mi è sfuggito?
Vabbe, basta che sia arrivato!Direi di sì Oh, poi se è sfuggito a me nella calendarizzazione chiedo venia
Vabbe, basta che sia arrivato!
Lo cercavo da molto, perche ho letto che é un film natalizio molto bello, tra i classici del Natale.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk