Tiratina d'orecchie per Film Tv che fra i registi con cui ha lavorato Sam Neill (nel cast di Happy Town) non ha citato Joe Carpenter. Il loro Il seme della follia è un gran film, forse sottovalutato.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tiratina d'orecchie per Film Tv che fra i registi con cui ha lavorato Sam Neill (nel cast di Happy Town) non ha citato Joe Carpenter. Il loro Il seme della follia è un gran film, forse sottovalutato.
Visto al cinema, vai tranqui.Ragazzi ho intenzione di vedere il film Horror l'altra faccia del diavolo. Ma mi fa paura. Se qualcuno l'ha visto com'è?
Inviato dal mio iPhone 6S
Visto al cinema, vai tranqui.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Considera che però è na mer** de filmGrazie
Considera che però è na mer** de film...
Guardalo con la luce accesa.Ragazzi ho intenzione di vedere il film Horror l'altra faccia del diavolo. Ma mi fa paura. Se qualcuno l'ha visto com'è?
Guardalo con la luce accesa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho visto che arriva il film horror Cujo. Ragazzi se non vado errata é il cane san bernardo ( tanto dolce) che viene morso da un pipistrello e gli viene la rabbia? Madre e figlio che si chiudono nell'auto . Sono secoli che non lo fanno in tv. Avevo 12 anni. Qualcuno se lo ricorda ?
Da decoder la lista degli ultimi arrivi è sempre un po' limitata. Ed è un vero peccato. Meno male che esiste il forumIo da dec non trovo nulla (se non facendo ricerca) degli 80 film inseriti oggi. Li ho dovuti inserire nei preferiti tramite pc.
Anche io mi rivedo un po di roba di quando ero giovane/giovanissimo![]()
Da decoder la lista degli ultimi arrivi è sempre un po' limitata. Ed è un vero peccato. Meno male che esiste il forum![]()
Stasera dovrei inserire tutti gli altri titoli del mese
Da dec se non erro sono 45 i nuovi arrivi in lista. Infatti ho 'usato' la tua lista come riferimento.Da decoder la lista degli ultimi arrivi è sempre un po' limitata. Ed è un vero peccato. Meno male che esiste il forum![]()
Stasera dovrei inserire tutti gli altri titoli del mese