Infinity: i film in catalogo da marzo 2016

Ho aggiornato il primo post con un primo gruppo di film (circa una sessantina) che arriveranno su Infinity l'11 marzo. Presto aggiungerò gli altri previsti per la stessa data. Dato l'elevato numero di titoli, nella elencazione ho preferito eccezionalmente il criterio alfabetico, piuttosto che quello cronologico di produzione.

Ottimo lavoro! Anche perchè io alcuni non li trovo nemmeno nella sezione 'aggiunti di recente' quindi la lista mi serve ;)

Io che sono un pazzo nostalgico di vecchi 'miei personali cult' attendevo con ansia American Ninja 1 (Guerriero americano) dell'85' :D
Gli altri della serie non mi piacciono, soprattutto quelli senza Michael Dudikoff :)

Ragazzi ho intenzione di vedere il film Horror l'altra faccia del diavolo. Ma mi fa paura . Se qualcuno l'ha visto com'è?

Inviato dal mio iPhone 6S

Completata la lista dei film in catalogo dall'11 marzo ed inseriti i titoli in arrivo il 16.

Ho visto che arriva il film horror Cujo. Ragazzi se non vado errata é il cane san bernardo ( tanto dolce) che viene morso da un pipistrello e gli viene la rabbia? Madre e figlio che si chiudono nell'auto . Sono secoli che non lo fanno in tv. Avevo 12 anni . Qualcuno se lo ricorda ?

Ho visto che arriva il film horror Cujo. Ragazzi se non vado errata é il cane san bernardo ( tanto dolce) che viene morso da un pipistrello e gli viene la rabbia? Madre e figlio che si chiudono nell'auto . Sono secoli che non lo fanno in tv. Avevo 12 anni . Qualcuno se lo ricorda ?

Si, è quello, tratto da un romanzo di Stephen King. Comunque l'hanno trasmesso qualche volta su Rai 4 e Rai Movie ;) .

Oggi Infinity sembra la succursale di Paramount Channel

U signore quanta roba oggi. . Con grande felicità mi rivedo Cujo . L'ultima volta che l'ho visto avevo 12 anni e He-Man

Io da dec non trovo nulla (se non facendo ricerca) degli 80 film inseriti oggi. Li ho dovuti inserire nei preferiti tramite pc.
Anche io mi rivedo un po di roba di quando ero giovane/giovanissimo :)

Io da dec non trovo nulla (se non facendo ricerca) degli 80 film inseriti oggi. Li ho dovuti inserire nei preferiti tramite pc.
Anche io mi rivedo un po di roba di quando ero giovane/giovanissimo :)
Da decoder la lista degli ultimi arrivi è sempre un po' limitata. Ed è un vero peccato. Meno male che esiste il forum
Stasera dovrei inserire tutti gli altri titoli del mese

Da decoder la lista degli ultimi arrivi è sempre un po' limitata. Ed è un vero peccato. Meno male che esiste il forum

Paolo sarebbe il massimo se fosse come Netflix che apro l'app su iPhone o iPad e metto subito in lista. Poi appena apro l'app subito mi appare. Da decoder ma anche sui dispositivi non aggiungono tutto. Lo so perché vado al primo post .

Da dec se non erro sono 45 i nuovi arrivi in lista. Infatti ho 'usato' la tua lista come riferimento.
Temo sarò 'costretto' a riguardarmi The untouchables in rigorosa lingua originale :)

Sì 45. Ma il problema non è solo quello. Talvolta c'è incompletezza e confusione. Oggi molti di quei titoli si trovano tra gli ultimi arrivi di Play, e non su Infinity puro. Pensa un po'

Indietro
Alto Basso