Infinity: i film in catalogo da marzo 2016

Ho novità anch'io, ad aprile arriverà la saga de Lo Squalo :)

Domani arrivano i primi tre titoli della saga Jurassic Park. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Aprile sarà grande
Tra i classici, poi, arriva una gustosa sfornata....da.brivido
Oggi apro il thread, se riesco

quelche bell'horror? ;)...

cmq che bella programmazione sto infinity, domani mi scade il periodo gratuito per cosi dire, ma rinnovero senza pensarci du secondi... gia ad occhio oltre a jurassic park vedo tantissimi bei titoli del passato... il serpente e l'arcobaleno e poi il capolavoro assoluto l'alba dei morti dementi... tanta roba...

Comunque mi devo ricredere con i film . . Tanti bei titoli. Arrivano gli Horror?? Sono contenta. Devo ancora vedere Cujo ma ho paura

Inviato dal mio iPhone 6S

Ciao a tutti. Non lo se si sapeva, ma oggi li hanno inseriti i film il cavaliere oscuro , il cavaliere oscuro ritornò
WP 8S

Ogni tanto qualche extra fuori programma ci scappa

Arrivati oggi altri film della collezione "Supereroi", uno special caricato in contemporanea all'uscita nelle sale di Batman vs Superman. La collezione comprende: la trilogia del Batman di Nolan, L'uomo d'acciaio (primo titolo di questo nuovo universo cinematografico DC), Lanterna Verde, Constantine, il dietro le quinte del succitato Bat vs Sup. Attenzione che molti di questi film saranno presenti per 30 giorni, quindi entro fine aprile scadranno.

Arrivati oggi altri film della collezione "Supereroi", uno special caricato in contemporanea all'uscita nelle sale di Batman vs Superman. La collezione comprende: la trilogia del Batman di Nolan, L'uomo d'acciaio (primo titolo di questo nuovo universo cinematografico DC), Lanterna Verde, Constantine, il dietro le quinte del succitato Bat vs Sup. Attenzione che molti di questi film saranno presenti per 30 giorni, quindi entro fine aprile scadranno.

ecco volevo proprio rivedermi l'uomo d'acciaio per valutarlo meglio...

ecco volevo proprio rivedermi l'uomo d'acciaio per valutarlo meglio...

E' meglio che io non lo rivedo, per non valutarlo meglio... :laughing7:

Non so, personalmente questo "nuovo" universo cinematografico DC non mi ispira particolarmente. Sicuramente vedrò su Infinity o su Premium Batman vs Superman, e spero che mi prenda tanto quanto quello Marvel, ma al momento, e considerando L'uomo d'acciaio, l'hype è abbastanza a terra.

Non so, personalmente questo "nuovo" universo cinematografico DC non mi ispira particolarmente. Sicuramente vedrò su Infinity o su Premium Batman vs Superman, e spero che mi prenda tanto quanto quello Marvel, ma al momento, e considerando L'uomo d'acciaio, l'hype è abbastanza a terra.

ah mbè completamente d'accordo... e il problema e i miei dubbi vengono sempre dal regista... affidare a uno come snyder tutta sta cosa è abbastanza da idioti...

ah mbè completamente d'accordo... e il problema e i miei dubbi vengono sempre dal regista... affidare a uno come snyder tutta sta cosa è abbastanza da idioti...
Hai completato perfettamente il mio pensiero. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ah ma allora non sono l'unico che la pensa così.

Io l'ho visto Batman vs Superman e purtroppo non è riuscito a farmi cambiare opinione... tecnicamente è anche bello, ma trama e caratterizzazione dei personaggi sono veramente scarsi dal mio punto di vista.

E pensare che invece anch'io ho sempre un hype pazzesco per i Marvel...

Ultima modifica:
A me Batman vs Superman è piaciuto tantissimo(cosi come L'uomo d'acciaio),il Batman di Affleck è quello che si avvicina di più a quello del fumetto:)

Dopo The Avengers,i film della Marvel non mi piacciono per niente:doubt:

Come ho scritto nell'altro topic neanch'io l'ho apprezzato particolarmente ma non è inguardabile e squallido come dicono alcuni e comunque è meglio de L'uomo d'acciaio, forse perchè far peggio era difficile.

Continuo a dire che si devono dare una regolata sui film a noleggio perchè fino a ieri l'Uomo d'acciaio scadeva nel 2017. Potrebbero mettere scadenze più brevi e poi prolungarle.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso