GerryTecno
Digital-Forum Junior Plus
Ho novità anch'io, ad aprile arriverà la saga de Lo Squalo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aprile sarà grandeDomani arrivano i primi tre titoli della saga Jurassic Park.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Aprile sarà grande![]()
Tra i classici, poi, arriva una gustosa sfornata....da.brivido
Oggi apro il thread, se riesco![]()
Era previsto per oggi, ma mi sa che si allineano a Premium. Quindi, domaniMa Youth arriva domani?
Era previsto per oggi, ma mi sa che si allineano a Premium. Quindi, domani![]()
Arrivati oggi altri film della collezione "Supereroi", uno special caricato in contemporanea all'uscita nelle sale di Batman vs Superman. La collezione comprende: la trilogia del Batman di Nolan, L'uomo d'acciaio (primo titolo di questo nuovo universo cinematografico DC), Lanterna Verde, Constantine, il dietro le quinte del succitato Bat vs Sup. Attenzione che molti di questi film saranno presenti per 30 giorni, quindi entro fine aprile scadranno.
ecco volevo proprio rivedermi l'uomo d'acciaio per valutarlo meglio...
E' meglio che io non lo rivedo, per non valutarlo meglio...
Non so, personalmente questo "nuovo" universo cinematografico DC non mi ispira particolarmente. Sicuramente vedrò su Infinity o su Premium Batman vs Superman, e spero che mi prenda tanto quanto quello Marvel, ma al momento, e considerando L'uomo d'acciaio, l'hype è abbastanza a terra.
Hai completato perfettamente il mio pensiero.ah mbè completamente d'accordo... e il problema e i miei dubbi vengono sempre dal regista... affidare a uno come snyder tutta sta cosa è abbastanza da idioti...
E' meglio che io non lo rivedo, per non valutarlo meglio...
Non so, personalmente questo "nuovo" universo cinematografico DC non mi ispira particolarmente. Sicuramente vedrò su Infinity o su Premium Batman vs Superman, e spero che mi prenda tanto quanto quello Marvel, ma al momento, e considerando L'uomo d'acciaio, l'hype è abbastanza a terra.