• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da novembre 2015

Boh, ma a me non sembra di vedere niente di differente dagli altri mesi, se escludiamo le novita dello studio ghibli. Infinity é sempre cosi. A volte, secondo me, cerchiamo di vedere cose che non ci sono. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Boh, ma a me non sembra di vedere niente di differente dagli altri mesi, se escludiamo le novita dello studio ghibli. Infinity é sempre cosi. A volte, secondo me, cerchiamo di vedere cose che non ci sono. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Il catalogo si è "rinfrescato" un po'. Diciamo che qualche titolo importante della 01, Studio Ghibli, Boyhood e Boxtrolls fanno fare bella figura alla lista
 
Ho aggiornato il primo post. Salvo novità dell'ultim'ora (sempre possibili), al momento è tutto ;)
 
Conosco benissimo i film della Ghibli, molti dei quali ho piacevolmente rivisto al cinema di recente e non vedo l'ora di gustarmeli in HD su Infintiy.
Mese davvero pieno, mi piacerebbe vedere Boxtrolls che mi è rimasto sul petto, visto che non sono riuscito a vederlo al cinema. Voglio dare un'occhiata anche a Boyhood. Mi sa che il prossimo mese tra pellicole natalizie e nuove prime tv, Infinity potrebbe veramente far da competitor a Netflix.
 
Ho visto il bellissimo film/semi-documentario The Girl su Tipi Hedren, la protagonista di Gli Uccelli e Marnie (Hitchcock) e, non avendo mai visto il primo, mi son sorpreso dell'assenza dei film di Hitchcock dal catalogo infinity, nonostante su Iris le serate Hitchcock si sprechino.
Possibilità di futuri arrivi?
 
Non vedo l'ora che arrivino i film dello studio Ghibli! Ho fatto un nuovo abbonamento (gratuito) apposta.

Mio primo post qua dentro, quindi ne approfitto per salutarvi tutti quanti. ^_^ E per fare i complimenti allo staff, tutte queste informazioni sono una manna dal cielo! Bel lavoro.
 
Non vedo l'ora che arrivino i film dello studio Ghibli! Ho fatto un nuovo abbonamento (gratuito) apposta.

Mio primo post qua dentro, quindi ne approfitto per salutarvi tutti quanti. ^_^ E per fare i complimenti allo staff, tutte queste informazioni sono una manna dal cielo! Bel lavoro.
E allora, benvenuto
 
Ho aggiornato il primo post con l'inserimento dei titoli dei canali live Premium dal giorno 14 sino alla fine del mese. Ora Np293 potrà vedere Studio illegale, senza addurre futili scuse come "la partita del Napoli" :D
 
:lol:
Ora non me lo perderò di sicuro :)

P.S. Quella sera il Napoli vinse 4-0 a San Siro, pertanto sarei molto felice se potessi addurre queste futili scuse più spesso... :D
 

Ora non me lo perderò di sicuro :)

P.S. Quella sera il Napoli vinse 4-0 a San Siro, pertanto sarei molto felice se potessi addurre queste futili scuse più spesso... :D
"Non è vero, ma ci credo"
Tornando in tema, Studio illegale è un film molto, molto forte. Fabio Volo ed Ennio Fantastichini interpretano due personaggi emblematic che, sia pure in contesti socio - giuridici ben più modesti, ho conosciuto e, ahimè, riconosco.
 
Ultima modifica:
finalmente inseriti si alza il vento e la principessa splendente non vedo l'ora di vederli;)...
 
Ho aggiunto gli ultimissi titoli del mese dai canali live nel primo post ;)
 
Avviso coloro che guardano Infinity tramite Premium Play che il film dello Studio Ghibli Il castello nel cielo non è presente tra gli ultimi arrivi, a differenza degli altri quattro titoli arrivati domenica scorsa, ma lo trovate usando la funzione cerca.
 
Ho appena visto che Bastardi senza gloria è disponibile per appena un mese.
È cosi che accade con la maggior parte dei film?
Quindi quelli che vedo a scadenza 2018 o più sono delle eccezioni?
 
Ho appena visto che Bastardi senza gloria è disponibile per appena un mese.
È cosi che accade con la maggior parte dei film?
Quindi quelli che vedo a scadenza 2018 o più sono delle eccezioni?

pià che altro accade per i film a quanto sembra che provengono dai canali live di premium tipo questo infatti... o come anche le prime tv di premium che mettono ora durano pochi mesi se non sbaglio...
 
Paolo sai se verranno inseriti ulteriori titoli dello studio ghibli a parte quelli nell'elenco ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso