• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da novembre 2015

ho rivisto La città incantata uno dei più importanti dell'animazione giapponese e forse, anzi sicuramente, dell'animazione cinematografica in general... il film che forse ha sciolto ogni dubbio sul fatto che i film d'animazione non sono solo per bambini, se ci fosse ancora qualcuno che quasi 15 anni fa ancora lo pensasse... e lo dimostra con una storia bellissima vista pero' dal punto di vista infantile come sempre per miyazaki, un'opera di formazione che attraverso un regno fantastico spiega in maniera perfetta la crescita interiore di una semplice bambina. Capolavoro di colori, di personaggi, di immagini, di inquadrature, di musiche, di silenzi, di regia, di tutto. Capolavoro, non l ovedevo da tempo e questa ultima visione non ha fatto che accentuare la stima più profonda nei riguardi di questo film.
 
Segnalo che avevo deciso di vedere la città incantata ma non parte. Appaiono strisce colorate.. E un suono fastidioso. Decoder 7500. Ho provato anche con iPhone ed iPad. Non funziona. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
 
Segnalo che avevo deciso di vedere la città incantata ma non parte. Appaiono strisce colorate.. E un suono fastidioso. Decoder 7500. Ho provato anche con iPhone ed iPad. Non funziona. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie

si anche a me cominciava cosi basta aspettare qualche minuto oppure andare avanti poi dopo parte non ti preoccupa;)...
 
si anche a me cominciava cosi basta aspettare qualche minuto oppure andare avanti poi dopo parte non ti preoccupa;)...

Si me ne sò accorta adesso. Dopo due minuti parte. Mi stavo a preoccupá . Siccome ho letto i vostri commenti e ne parlate bene allora ho deciso di guardarlo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche la saga di mission impossible. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso