• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da ottobre 2015

Paolo,ma secondo te i film della 01 passeranno anche su Premium??
Credo di no anche se non mi spiego la non inclusione dei film a noleggio su Play. Resta chiaro che comunque quei film li vedremo su Play con l'opzione Infinity. Chi ha il pack cinema li vedrà.
 
Ok,grazie:)

Cmq rimango allibito dalla mancanza d'interesse verso il pack cinema di Premium da parte di Mediaset:mad:
 
Ok,grazie:)

Cmq rimango allibito dalla mancanza d'interesse verso il pack cinema di Premium da parte di Mediaset:mad:
Io ormai sto entrando in un'ottica diversa. Con me stesso non parlo né di cinema Premium né di cinema Infinity, ma di cinema Mediaset. Ci pensavo proprio oggi mentre guardavo lo spot Infinity di novembre, tra prime tv e ottima library 01 (finalmente). Quelle che Premium chiama anteprima o prime tv sono tali per i canali lineari. Il pacchetto Cinema in più ti offre canali lineari per uno zapping ordinato, con una qualità migliore e con hd superiore. E Studio Universal. Il costo? È quanto deve pagare chi vuole abbonarsi a Premium per avere ottime serie tv documentari se non gli interessa lo sport. Chi ha il pack cinema ha tutto, cinema, documentari e serie, anche di Infinity. Ha tutto ciò di cui il sistema Mediaset ha i diritti. Vedremo la nuova offerta prezzi Infinity, se e quando ci sarà. Rassegnazione? Direi che la mia è una semplice constatazione.
 
Anche io ho viisto il promo di Novembre:)

Boyhood mi ero prefissato di guardarlo mesi fa ma non ho mai trovato il tempo.
Poi ovviamente si continua a seguire BBT :D
Miyazaki Collection :icon_bounce:
 
Bel quintetto d'autore di titoli 01. Segnalo in particolare Come Dio comanda, capolavoro di Salvatores in cui Filippo Timi ed Elio Germano fanno a gara a chi è più bravo, e Fortapasc di Marco Risi, sulla tragica fine di Giancarlo Siani.
 
Stamattina su Italia 1 hanno fatto Il segreto del mio successo, non lo sapevo e speravo di trovarlo su Infinity, ma niente :sad:
 
Come ogni giovedì, sono arrivati altri titoli della 01. Consiglio vivamente Vincere. Filippo Timi da Oscar nella parte del giovane Mussolini, ma soprattutto alla fine del film nei panni del figlio del duce. Fenomenale.
 
Indietro
Alto Basso