• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da ottobre 2015

Grazie a paolo68 per lo splendido lavoro

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Perchè? C'erano dubbi? Anzi, dirò di più. Nello spot di Ottobre, nel frammento dedicato a Cattivi Vicini, hanno scelto proprio un dialogo tra i due protagonisti:
- Noi non ce andiamo da qui?
- No!
Più chiaro di così :D
 
Alcuni films sono già stati caricati in passato... Si chiede troppo a mettere anche un numeretto tra parentesi per indicare il numero del passaggio in catalogo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non è semplice devo andare a recuperare tutti i vecchi elenchi e vedere di volta in volta se il film è di nuovo inserimento o meno. Ma qual è la differenza, scusami?
 
Alcuni films sono già stati caricati in passato... Si chiede troppo a mettere anche un numeretto tra parentesi per indicare il numero del passaggio in catalogo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ricordati che Paolo ha anche una vita fuori dal forum

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ricordati che Paolo ha anche una vita fuori dal forum

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Beh un po' tutti ma sai non essendo Infinity una pay tv, ma un servizio streaming, non mi pare abbia molto senso sapere se un film è un rientro o meno. Il catalogo è quello, ciascuno decide se un film è da vedere per la prima volta o è da rivedere. O no?!
 
Dove è possibile trovare il catalogo completo dei film disponibili su Infinity?
 
Dove è possibile trovare il catalogo completo dei film disponibili su Infinity?
Sul sito o sulle app di Infinity
A chi non l'avesse visto su Premium o al cinema, consiglio vivamente Lone survivor, in catalogo da oggi. Film molto forte che lascia il segno. A cominciare dalla bravura dell'attore protagonista, che in questa pellicola ha superato se stesso
 
Ultima modifica:
Secondo voi nel futuro su Infinity faranno vedere la seconda, terza e quarta stagione di Revenge? Ho iniziato la prima stagione... mi piacciono i protagonisti... solo che su Infinity non trovo le successive stagioni.
 
E comunque questa è la discussione sui film del mese
 
Non è semplice devo andare a recuperare tutti i vecchi elenchi e vedere di volta in volta se il film è di nuovo inserimento o meno. Ma qual è la differenza, scusami?

Chiedo scusa pensavo fosse più facile. Bhè è importante per gli abbonati di lunga data ( dall'inizio) sapere quante volte ricaricano film che propongono come ultimi arrivi

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso