• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da ottobre 2015

Beh un po' tutti ma sai non essendo Infinity una pay tv, ma un servizio streaming, non mi pare abbia molto senso sapere se un film è un rientro o meno. Il catalogo è quello, ciascuno decide se un film è da vedere per la prima volta o è da rivedere. O no?!

Era una curiosità ma appurato che è una cosa complicata non mi permetto di insistere ;)

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Chi non ha mai visto Last Vegas, non perda questo full d'assi del cinema d'oltreoceano, in catalogo da oggi ;-)
 
Ultima modifica:
Ma è sicuro sia in catalogo? Poco fa, accedendo a Play, noto l'inserimento di Last Vegas. Vado su Infinity e, con mia somma sorpresa, non lo trovo, né tra gli ultimi arrivi né usando la funzione "Cerca". Anche da tablet non risulta. Non so se sia un problema mio o meno.
Mi sto preoccupando: è mai possibile che un film che va su Premium non venga caricato su Infinity? E' strano :D
 
Non ti illudere, caro. Ci sono problemi tecnici credo per interventi di manutenzione, per cui al mattino non solo non è ben gestibile la funzione "cerca" (anzi, ieri era completamente out), ma vi è un ritardo nella visibilità dei contenuti nuovi, compresi quelli puramente (dobbiamo dire così? ) Infinity. Ad esempio, sul catalogo non è visibile la nuova serie francese, che comunque è arrivata. Infatti su Play la trovi, anche se con confusione tra gli episodi. Tempo l'ora di pranzo, e ti metti l'animo in pace
 
Ok, grazie per l'informazione :) Quindi è un problema loro.
Non c'è più spazio per le illusioni :D
 
Ma quanto mi piacerebbe la library della 01 su Infinity 😊
 
Eccallà :D Abbiamo dato un seguito ai titoli a noleggio. E visto che vennero tolti subito da Play, presumo sia un'iniziativa riservata solo ad Infinity, a differenza degli ultimi tipi d'accordo stipulati circa le seconde visioni.
 
Fuori programma, è arrivato in catalogo 20 sigarette. Consigliatissimo.
 
La library 01 su Infinity

È arrivata anche la distribuzione 01.Da oggi in catalogo Happy family,Operazione Valchiria,Viaggio al centro della terra e Fuori controllo
 
Grazie per l'info, Paolo. Sono curioso di vedere gli eventuali sviluppi.
 
A Novembre arriva su Infinity la collezione Miyazaki. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso