Infinity lancia il grande cinema Warner in qualità Ultra HD e audio dolby 5+1

Ah ma allora non succede solo a me di avere l'audio 5.1 sballato sui film 4k Infinity!! Ho un impianto AV Sony che non ha mai avuto problemi con il dolby 5.1, e il TV, un Samsung JU7000 è collegato tramite cavo ottico.... confermo il canale centrale tutto a destra.... inascoltabile.....

Aggiornamento: Ho scoperto che gli ultimi due, Sherlock Holmes gioco di ombre, e Magic Mike XXL hanno l'audio corretto.... tutti gli altri spostato a destra, quindi dipende da come è stato codificato.... Sistemarli no eh??

Confermo che sono gli unici che si sentono bene.
Se sistemano anche gli altri rinnovo, altrimenti passo oltre.

Si sa quando aggiungono il 4k anche ad altri dispositivi?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Già, volevo riguardarmi Jupiter Ascends, ma con l'audio cosi' non si puo' proprio.....

Confermate che adesso funziona correttamente in 5.1 con l'audio giusto?
Ho visto un paio di film e sembrava tutto a posto adesso.

Si sa quando aggiungono il 4k anche ad altri dispositivi?

"...Infinity è pronto a lanciare il servizio di streaming anche in Ultra HD o 4K. Lo fa in virtù di un accordo con Warner Bros, che ha dato in esclusiva al servizio italiano i diritti per lo streaming in 4K di alcuni dei suoi titoli di punta....."

"....Quella con Warner non è però l'unica esclusiva legata all'iniziativa. Per poter accedere infatti a Infinity in 4K, occorrerà necessariamente un televisore Samsung, Ultra HD naturalmente e già basato sulla piattaforma Tizen. In virtù dell'accordo, Samsung regalerà 12 mesi di Infinity a chi acquista un televisore Ultra HD Samsung nei punti vendita Media World. Per chi è già in possesso di TV Samsung compatibile, non ci sarà un sovrapprezzo rispetto al canone base....."

Quindi, mi pare abbastanza evidente sia una ESCLUSIVA legata agli Smart TV Samsung.

"...Infinity è pronto a lanciare il servizio di streaming anche in Ultra HD o 4K. Lo fa in virtù di un accordo con Warner Bros, che ha dato in esclusiva al servizio italiano i diritti per lo streaming in 4K di alcuni dei suoi titoli di punta....."

"....Quella con Warner non è però l'unica esclusiva legata all'iniziativa. Per poter accedere infatti a Infinity in 4K, occorrerà necessariamente un televisore Samsung, Ultra HD naturalmente e già basato sulla piattaforma Tizen. In virtù dell'accordo, Samsung regalerà 12 mesi di Infinity a chi acquista un televisore Ultra HD Samsung nei punti vendita Media World. Per chi è già in possesso di TV Samsung compatibile, non ci sarà un sovrapprezzo rispetto al canone base....."

Quindi, mi pare abbastanza evidente sia una ESCLUSIVA legata agli Smart TV Samsung.
Quello lo avevo capito ma avevo visto un'intervista fatta appena era partito il servizio che al momento era disponibile solo sui Samsung ma avevano intenzione di ampliarlo anche ad altri

Quello lo avevo capito ma avevo visto un'intervista fatta appena era partito il servizio che al momento era disponibile solo sui Samsung ma avevano intenzione di ampliarlo anche ad altri

Bisognerebbe sapere quanto tempo dura l'esclusiva...
sicuramente non inferiore ai 12 mesi, ma conoscendo le abitudini di Samsung potrebbe essere di più... in altri casi le "partnership" possono essere legate anche al raggiungimento di target.... non so in questo caso come si siano accordati.

Bisognerebbe sapere quanto tempo dura l'esclusiva...
sicuramente non inferiore ai 12 mesi, ma conoscendo le abitudini di Samsung potrebbe essere di più... in altri casi le "partnership" possono essere legate anche al raggiungimento di target.... non so in questo caso come si siano accordati.
Nell'intervista il tipo diceva che l'esclusiva al momento era dei Samsung proprio perché ha collaborato con Mediaset per l'infrastruttura

Indietro
Alto Basso