Infinity lancia il grande cinema Warner in qualità Ultra HD e audio dolby 5+1

Sì grazie mille

Quindi è da considerarsi pari a quello di Netflix almeno a livello teorico. 15 mega contro 15.6 è una differenza nulla....

Certo Netflix è compatibile con i televisori di tutte le marche ma penso che Infinity ci arriverà....

L'altro limite è quello legato ai film Warner che sono upscalati ma che comunque saranno certamente un bel vedere....

Per molte questioni non ci sono solo accordi tecnici, ma soprattutto commerciali riguardo su quali device.....

Viene usato un master 4K Pro-res a 100 Mbit

Per molte questioni non ci sono solo accordi tecnici, ma soprattutto commerciali riguardo su quali device.....

Viene usato un master 4K Pro-res a 100 Mbit

Ottimo, perché vuol dire che se c'è upscaling viene fatto a monte dalla casa madre. Quindi la fonte è la più "pulita" possibile....

io non ho un televisore Samsung quindi questa notizia per me è irrilevante (come credo il 99% dei clienti Infinity )
Per come la vedo io Samsung si è sobbarcata la parte tecnica e si è tenuta una specie di esclusiva temporale per vendere i suoi televisori... :)

io non ho un televisore Samsung quindi questa notizia per me è irrilevante (come credo il 99% dei clienti Infinity )
Per come la vedo io Samsung si è sobbarcata la parte tecnica e si è tenuta una specie di esclusiva temporale per vendere i suoi televisori... :)

infatti questa offerta riguarda solo i tv nuovi del 2015 quindi gli unici che ne potranno usufruire sono quelli che si comprano un televisore a natale e la strettissima minoranza che ha comprato un televisore Samsung quest'anno...

il mio televisore ha già l'HEVC h.265 ma non è 4K
comunque non posso usufruirne?

se si potesse avare una risposta più consona sarebbe meglio.

ma comunque.

vorrei sapere come faccia a fruire bene il 4K con 15mega
quando io vedo del rumore su video in superhd avendo una connessione di oltre 15mega.

che bel 4k che si vedrà. ma perché non migliorano il fullhd invece?

credo proprio che tutto sto parlare del 4k sia solo una trovata pubblicitaria a far comprare tv in questo formato.

Ho spiegato bene qui come funziona

http://www.digital-forum.it/showthr...io-dolby-5-1&p=4721870&viewfull=1#post4721870

Proprio l'uso dell'HEVC permette di usare una banda minore, cosa non possibile con l'H264 per avere qualità

Il Super HD non ha i profili del 4k, sono ovviamente più bassi, quindi avere una banda disponibile di 100Mbit o una di 50 non ti cambia nulla, sempre uguale si vede perchè il profilo è quello

Che televisore hai esattamente?

Il 4k di Infinity funziona solo sulle tv Samsung compatibili del 2015

ho quello in firma UE55H7000

avevo chiesto appunto visto che il mio televisore fa uso dell'HEVC se poteva funzionare anche se non è 4k

allora, premetto che il mio abbonamento Infinity è scaduto e non rinnovato da circa una settimana...

Ho un Samsung UHD Ju6400, sono entrato nell'app, e ho scoperto che posso comunque noleggiare a €0 i film in 4k (in questo momento sto guardando "Focus"), mentre per qualsiasi altro contenuto mi viene richiesto di rinnovare il mio abbonamento.

Quindi... se ho capito bene, per vedere i 4K, non serve nemmeno avere un abbonamento infinity attivo?

comunque la qualità è molto buona (il test della mia linea dice 13mb), direi molto simile al 4K di Netflix.

per esperienza ti assicuro che sia con Netflix che Infinity, 12/13mb, bastano per il 4k...

**ps:
su netflix mai un problema,
su infinity il film, un paio di volte, è andato in "buffering" per 3/4 secondi...

Sì ha detto Ercolino che il bitrate massimo è 15 mega. Anche Netflix è 15.6....

E' chiaro che sono consigliati 25 mega, dal momento che altrimenti tutta la banda disponibile sarebbe presa dallo streaming, impedendo qualsiasi altra attività contemporanea

comunque la qualità è molto buona (il test della mia linea dice 13mb), direi molto simile al 4K di Netflix.

Se il tuo test della linea è di 13Mbit, sicuramente ti scala al profilo 12 o 10 Mbit, soprattutto è molto importante che durante lo streaming la banda disponibile sia sempre costante per non avere problemi

come va in Italia a livello tempistica in generale il passaggio dallo standard MHP a quello HbbTv per la televisione interattiva e set top box ,passaggio obbligato nello sviluppo relativo ad esempio ad uno streaming ultra hd ? Gia' lo scorso aprile, nelle dimostrazioni dello streaming uhd nel corso di una manifestazione del settore,Infinity mostro' lo sviluppo del materiale dimostrativo tramite hbbtv
Qualche tempo fa leggevo che in Italia si era in ritardo rispetto all' Europa in tal senso
grazie

Ultima modifica:
Scusate ma solamente a me i film in Dolby digital su Infinity hanno scambiato il canale centrale con quello destro?
Ho un Samsung JS9000 collegato in ottico a impianto home t Onkyo.
Premetto che va benissimo con Netflix, Sky ecc...
Cosa può essere?
Grazie

Benvenuto

Mi sembra molto strana questa cosa.

Lo noti su tutti i film in Ultra HD?

Si su tutti.
Infatti mi diventa inguardabile/inascoltabile.
Ho fatto diverse prove passando da Netflix a Infinity ma il problema è solo con quest'ultimo.
Che sia un problema Samsung/InfinityTV?
Come potrei risolvere secondo te?
Grazie

Indietro
Alto Basso