• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho problemi con il 13° e ultimo episodio di Manifest. Non mi parte né con il Fire TV Stick né con il decoder DTT TS7900. Per il resto tutto ok, ho guardato un episodio di Flash liscio.
Alla fine ho dovuto recuperare l'ultimo episodio di Manifest sul canale lineare Premium Stories. Non c'era verso di farlo partire con entrambi i dispositivi. Per il resto tutto ok.
 
Anche ieri sera Infinity non ha funzionato! È il servizio che sta soffrendo di più da questa situazione!
 
Alla fine ho dovuto recuperare l'ultimo episodio di Manifest sul canale lineare Premium Stories. Non c'era verso di farlo partire con entrambi i dispositivi. Per il resto tutto ok.
I primi 15 secondi sono danneggiati, poi si vede bene.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
I primi 15 secondi sono danneggiati, poi si vede bene.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Da me proprio non andava avanti. Su Fire TV Stick il caricamento durava all'infinito, su decoder dava errore. Vabbè, dai, tanto ho rimediato guardandolo live ieri pomeriggio.
 
Per Young Sheldon 3 si dovrebbero fermare alla puntata 10, per poi riprendere se tutto andrá bene a settembre mi sembra! Hanno fatto ogni stagione cosi e continueranno anche per questa terza
 
Per Young Sheldon 3 si dovrebbero fermare alla puntata 10, per poi riprendere se tutto andrá bene a settembre mi sembra! Hanno fatto ogni stagione cosi e continueranno anche per questa terza

Il problema è che hanno tolto anche i primi 10
 
Ancora, 3 volta I una settimana, ma come fanno a chiedere pure i soldi se non riescono ad erogare un servizio a qualche migliaio di utenti con continuità. Poi la cosa assurda che su smart tv l app fa pena e nn capisci se è pun problema di accesso o un problema che svanisce ricaricando l app
 
Per Young Sheldon 3 si dovrebbero fermare alla puntata 10, per poi riprendere se tutto andrá bene a settembre mi sembra! Hanno fatto ogni stagione cosi e continueranno anche per questa terza
Scorso anno è ricominciato il 28 maggio. Spero non ci facciano aspettare settembre quest'anno.
 
Ho notato ieri che il mio tv è ora abilitato al 4k, è un sony dell 2016(ma quando hanno fatto questo upgrade?) Cosi dato che volevo vedermi "L'inganno perfetto" l'ho avviato in 4k. Ok per la qualità video ma anche a voi l'audio si sentiva bassissimo? Sul dolby non mi dava segnale in dolby surroubd come per i film in hd sia sky che netflix, ma era come se stavo vedendo un film in stereo, di fatti se impostavo luscita audio dalla tv (e quindi stereofonica) riuscivo a sentire...

A parte questo ora ho problemi di login sulla tv, mentre sul telefono (s10) non parte proprio l'applicazione...
 
Questo dipende dalla tua linea probabilmente anche se ovviamente ora c’è maggior intasamento

Solo infinity non funziona! Netflix,NowTv,prime e disney+ funzionano.

Non è assolutamente questione di linea, purtroppo è da ammettere che infinity è un servizio di serie b.

Con i vari pass viene a costare circa 2,30€ al mese, basta essere consapevoli di questo, che purtroppo in questi periodo ci sono più giorni che non funziona per saturazione dei server
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso