• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere dove è possibile personalizzare i sottotitoli su Infinity? Tipo sfondo nero e carattere giallo... carattere bianco senza nessun sfondo non lo reggo proprio, basta che appare un immagine bianca talmente da rendere illeggibile i sottotitoli cosa che succede spesso.
 
Audio infinity
Ho da pochi giorni installato la app su tv Sony Android tv e mi da l’audio solo in stereo. H t onkio rileva solo stereo. DD 5.1 Netflix e prime video? È normale?
 
i canali live non dicono con una barra informativa che sparisce dopo tot secondi, il film che stanno trasmettendo e quello che arriverà dopo, si può segnalare questo miglioramento da inserire ?
 
i canali live non dicono con una barra informativa che sparisce dopo tot secondi, il film che stanno trasmettendo e quello che arriverà dopo, si può segnalare questo miglioramento da inserire ?
Per adesso è tutto fermo e chissà se in futuro la inseriranno .se ti scarichi l'app guida TV li trovi tutti i canali e la relativa programmazione.
 
Ciao a tutti, da qualche giorno ho attivato infinity con un codice pass di 6 mesi, i primi giorni tutto ok. Da ieri sera non riesco più ad accedere: sulla tv mi compare il codice di errore 3037 e sul pc non mi fa neanche accedere all'account (dopo il login mi torna sulla pagina iniziale senza fare l'accesso). Soluzioni?
 
Ciao a tutti, da qualche giorno ho attivato infinity con un codice pass di 6 mesi, i primi giorni tutto ok. Da ieri sera non riesco più ad accedere: sulla tv mi compare il codice di errore 3037 e sul pc non mi fa neanche accedere all'account (dopo il login mi torna sulla pagina iniziale senza fare l'accesso). Soluzioni?
La linea e ok ? Potrebbe essere un sovraccarico del servizio
 
La linea e ok ? Potrebbe essere un sovraccarico del servizio

Non penso sia un problema di linea anche se non è velocissima (fibra fttc velocità ca 30 mbps di Tim). La cosa strana è che non riesco ad accedere al mio account sul PC. Temo forse che il venditore di ebay che mi ha venduto il pass non sia stato corretto.
 
Non penso sia un problema di linea anche se non è velocissima (fibra fttc velocità ca 30 mbps di Tim). La cosa strana è che non riesco ad accedere al mio account sul PC. Temo forse che il venditore di ebay che mi ha venduto il pass non sia stato corretto.
I pass si comprano anche in tabaccheria con la sisal :)
 
Qualcuno sa perché su nvidia shield tv i film 4k di Infinity si vedono random? Fino a ieri li vedevo tutti, oggi mi dicono tutti che non è abilitato 4k
E questa cosa mi succede spesso random
Ovviamente con il tim box non mi crea problemi, però mi va un pò a scatti
In chat mi ha detto che non è abilitata, ma se è android tv
 
Come posso segnalare che i sottotitoli dei film/serie TV di Infinity su Chromecast sono molto fastidiosi? Molto meglio i sottotitoli sul PC, sfondo nero trasparente e carattere bianco.
 
Qualcuno sa perché su nvidia shield tv i film 4k di Infinity si vedono random? Fino a ieri li vedevo tutti, oggi mi dicono tutti che non è abilitato 4k
E questa cosa mi succede spesso random
Ovviamente con il tim box non mi crea problemi, però mi va un pò a scatti
In chat mi ha detto che non è abilitata, ma se è android tv
Ah solo per informazione, adesso rifunziona perfettamente, infinity è veramente agghiacciante sia come assistenza sia come qualità della piattaforma
 
Ciao a tutti, da qualche giorno ho attivato infinity con un codice pass di 6 mesi, i primi giorni tutto ok. Da ieri sera non riesco più ad accedere: sulla tv mi compare il codice di errore 3037 e sul pc non mi fa neanche accedere all'account (dopo il login mi torna sulla pagina iniziale senza fare l'accesso). Soluzioni?
O lo stesso problema, anch'io o utilizzato un pass 6 mesi, o anche mandato una email all'assistenza, ma non o mai ricevuto una risposta.
 
Ottenuto tramite il sito della siae, tramite una iniziativa che prevedeva di postare su facebook una foto con #iorestoacasa sulla loro pagina si poteva scegliere un pass di 6 mesi infinity. Lo usato sul mio accaunt che era fermo da un bel po, è durato 6 giorni, ora è una settimana che non entra da nessun dispositivo. Il bello che o cambiato operatore da poco e tiscali mi a mandato un altro pass di due mesi, cioè la stanno regalando e poi hanno un infinita di problemi.
 
Scusate per caso è possibile trasmettere infinity da browser Chrome alla Smart tv tramite google chromecast?
 
Vi risulta “problema tecnico (3056)” sull’Ep. 6 della Sesta Stagione di Flash? Lo riscontro sull’App Samsung e anche su iPhone non parte. Gli altri episodi si vedono regolarmente. Provo a segnalare.
 
Anche io ho problemi con questo episodio. Non mi compare e se cerco negli episodi di the flash mi esce proprio lo stesso errore. Questo su fire stick. Mentre da tablet android funziona ma devo cercarlo io, non mi compare nella sezione continua a guardare, come al solito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso