semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
A me da problemi adesso infinity....tipo se faccio ricerca sulla barra in alto di un film mi dà errore e non sono caricati tutti i film ecc...Sembra che ci siano alcuni problemi di collegamento su Infinity
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me da problemi adesso infinity....tipo se faccio ricerca sulla barra in alto di un film mi dà errore e non sono caricati tutti i film ecc...Sembra che ci siano alcuni problemi di collegamento su Infinity
Si anche io stesso problemariuscite ad entrare con i vostri account su infinity ?? a me è saltato tutto.. sia su Smart TV che sul Pc....
sto riprovando , non fa entrare , sulla Tv è saltato da solo
vorrei capire se è un mio problema o è generale....
A me non fa caricare i contenuti e poi quando esco e rientro dal contenuto mi dice il tuo abbonato non è attivoChe problemi riscontrate esattamente?
A me non fa caricare i contenuti e poi quando esco e rientro dal contenuto mi dice il tuo abbonato non è attivo
Sì la risoluzione è più bassa confermoho notato accedendo dal sito infinity attraverso pc fisso, i canali cinema in live streaming solo premium cinema risulta in vero HD, gli altri canali live cinema anche se alcuni hanno il logo HD si vedono in SD è proprio cosi ? o è momentanea la problematica??
si sà qualcosa per l'app infinity su smart stick di now tv ?? ci stanno lavorando ?
su quali dispositivi è possibile vedere i canali live streaming di premium cinema ? solo pc ?
Sì la risoluzione è più bassa confermoe sempre stato così su infinity per quanto riguarda i canali live
![]()
@shoxblackify
@salvao
@ matrics
Riscontrate ancora problemi con infinty o il problema è rientrato?