• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Ragazzi gli show Chicago sono spettacolari
Una volta entrato nella caserma 51 non ne esci più
Poi Pd e med non potete e volete non seguirli dato che ci sono continui riferimenti e ospitate tra le serie
Ha un cast di tutto rispetto
Però è importante seguirli con la giusta continuità
Io sono di parte sono un wolfboy quindi
 
Leggendo di Chicago Fire sono andato a cercare Chicago PD nella speranza finalmente di trovarla ma niente non c'è.
Peccato
 
Scusate ma Person of Interest che fine ha fatto?
Ricordo che la scadenza era 31 gennaio 2018 ma nel catalogo non c'è più traccia
 
A settembre la seconda stagione di ANIMAL kingdom
Fonte risposta ad un utente sulla pagina fb di infinity
 
Scusate ma Person of Interest che fine ha fatto?
Ricordo che la scadenza era 31 gennaio 2018 ma nel catalogo non c'è più traccia

Anche io ricordavo così, inoltre avevo finito di vedere tutta la prima serie e poi era scomparso, sia da infinity che da premium play. Chiesi in chat e mi fecero capire, non lo dissero apertamente, non so il motivo, che era un problema di diritti. Se ci fai caso, Person of Interest è sparito da tutti i canali mediaset, non solo premium ma anche italia1, crime ecc.Un vero peccato.
 
Anche io ricordavo così, inoltre avevo finito di vedere tutta la prima serie e poi era scomparso, sia da infinity che da premium play. Chiesi in chat e mi fecero capire, non lo dissero apertamente, non so il motivo, che era un problema di diritti. Se ci fai caso, Person of Interest è sparito da tutti i canali mediaset, non solo premium ma anche italia1, crime ecc.Un vero peccato.

Strano che sia un problema di dirittI
È Warner
Peccato cmq è una gran perdita x infinity
Tra l altro ora che ci penso Italia uno nn ha.mai trasmesso l'ultima stagione
 
Salve, anche a voi manca l'episodio 3 di Crowded? Se si dove posso segnalarlo a infinity? Grazie
 
Sapete se stanno caricando su infinity e/o su premium play le nuove puntate della serie spagnola "il principe: un amore impossibile"?
 
Boh quasi quasi comincio Containment... voi lo avete visto com'è ?
Bene per Chicago Fire e pensare che non gli davo una lira, invece mi sta piacendo :)

..a me è piaciuta molto, ..è vero trama già vista ecc.. , ..ma secondo me è fatta veramente bene, ..io la consiglio..
 
Sapete se stanno caricando su infinity e/o su premium play le nuove puntate della serie spagnola "il principe: un amore impossibile"?

Su premium play e credo anche su Infinity sono solo presenti le prime 2 stagioni complete.
 
La 10a stagione completa di The Big Bang Theory è arrivata oggi!
 
Il numero di serie TV che trasmettono sui canali premium o premium play e quelli su infinity è molto differente?ci sono serie di valore che non ci sono su entrambe?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso