• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Ma cosa mi consigliate relativamente alla seconda stagione di Mr. Robot? Già la prima non mi ha impressionato molto, vale la pena continuarla?
A mee prima ha stupito positivamente
Ben fatta , una trama coinvolgente
Bel ritmo
La seconda sinceramente mi sembra di aver visto 12 ore di niente
A parte le scene iniziali e finali ma è tutto un caos e anche qui come cva di moda ultimamente giocano sui viaggi mentali, come se noi telespettatori non c'è ne facciamo abbastanza😂😂😂
Scherzi a parte, una stagione deludente imho con una trama confusa
Valuta te , io nn abbandono mai le serie iniziate ma questa ragazzi che fatica
 
Ho aggiornato il primo post con le serie tv in arrivo ad agosto. In seguito, inserirò locandine ecc. Ora, per ragioni di tempo, ho postato solo titoli e date, preferendo darvi subito le anticipazioni ;)
 
Childhood's End sembra interessante anche se è una mini serie di 3 episodi da 80 minuti ciascuno
White hands-Main blanche ho visto che una serie Francese
 
Childhood's End sembra interessante anche se è una mini serie di 3 episodi da 80 minuti ciascuno
White hands-Main blanche ho visto che una serie Francese


Childhood's end é stata trasformata in una miniserie ma da 6 episodi....
White hands é un crime francese, oserei dire, stile Bones, ma pochi episodi anche questa....
 
Anche Agosto niente di che sul lato serie tv... deluso dal servizio.
 
Credo che Infinity dovrebbe proporre più serie. Mediaset ha un ottimo catalogo, non capisco perché non cerchi di arricchire la library!
 
Credo che Infinity dovrebbe proporre più serie. Mediaset ha un ottimo catalogo, non capisco perché non cerchi di arricchire la library!

Sì infatti! Potrebbero inserire SMALLVILLE, FRIENDS, UNA MAMMA PER AMICA, SUPERNATURAL e tante che ora non mi vengono in mente. Per esempio sono stato contento dell'inserimento della serie completa di THE OC, ma possono fare e devono fare di meglio se vogliono che il servizio sia buono.
 
In linea di massima è così. Sono il primo a rivendicare molte più serie, come nella "prima Infinity". Ricordiamo però sempre che la gestione dei diritti streaming costituisce canale a sé.
 
In linea di massima è così. Sono il primo a rivendicare molte più serie, come nella "prima Infinity". Ricordiamo però sempre che la gestione dei diritti streaming costituisce canale a sé.

Sì, infatti sempre se Mediaset ha i diritti streaming.
 
ragazzi ciao chicago fire 1 non ce ? vedo solo la serie 2 ...volevo riprenderlo avevo appena iniziato a vederlo su tim vision che l hanno tolto
 
a ecco perché non lo trovo.... questo da app Android in tv devo ancora provare se funziona
380e457722ba8038f7072c7dd28d62a2.jpg
 
Anche nell'app non è presente, mentre è disponibile dal sito

Comunque se contatti infinity tramite chat e segnali il problema lo possono risolvere. Io tempo fa ho contattato il servizio clienti Nowtv perché un episodio di The Walking dead non partiva da tv box ed era stato caricato con qualche bug e dopo qualche ora il problema era stato risolto.
 
A Chicago fire 1 faranno seguito anche le altre??
Visto che non ho terminato la stagione 1 su timvision potrei approfittarne...
Non è proprio nelle mie corde, ma può andare... quella dei poliziotti e dell'ospedale invece non mi interessa, peccato per i crossover
 
Boh quasi quasi comincio Containment... voi lo avete visto com'è ?
Bene per Chicago Fire e pensare che non gli davo una lira, invece mi sta piacendo :)
 
Indietro
Alto Basso