• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Sì domani aggiorno il primo post e, tempo permettendo, dovrei aprire anche il thread cinema di luglio :)
 
Il primo post è aggiornato con le serie tv in arrivo a luglio :)
 
Niente di che le serie di luglio... perché prima mettevano più serie complete con tutte le stagioni e ora di meno?
 
Grazie per le news, Paolo. :)
Io vorrei recuperare Arrow 5, e magari anche Chicago Fire dalla seconda stagione (ai tempi vidi solo la prima, e mi piacque). Ammetto però che ho paura che Chicago Fire sia una specie di Grimm su Infinity, ovvero sono arrivate le prime due stagioni e poi non hanno più caricato le successive. Infatti, mi sarei aspettato di avere subito le prime quattro (di chicago fire), e poi dalla quinta una all'anno, come le altre serie... Bah, speriamo sia solo un antipasto in attesa delle successive. ;)
 
zero novità purtroppo: arrow e the flash passati in chiaro e registrabili da chiunque, childhood end sta passando ora su premium..portassero anche roba vecchia ma che non si vede da un po (ad esempio su timvision qualche mese fa hanno aggiunto alias (2001-2005) che mi sto vedendo con molta soddisfazione) e invece no..vabbè contenti loro ormai anche i 2 euro sono diventati troppo, io lo tengo attivo cmq perche qualcosa guardo ma come novità lato serie è calata di brutto ed è seconda pure a timvision, perfino amazon porta lo sta superando
 
zero novità purtroppo: arrow e the flash passati in chiaro e registrabili da chiunque, childhood end sta passando ora su premium..portassero anche roba vecchia ma che non si vede da un po (ad esempio su timvision qualche mese fa hanno aggiunto alias (2001-2005) che mi sto vedendo con molta soddisfazione) e invece no..vabbè contenti loro ormai anche i 2 euro sono diventati troppo, io lo tengo attivo cmq perche qualcosa guardo ma come novità lato serie è calata di brutto ed è seconda pure a timvision, perfino amazon porta lo sta superando




Amazon prime, non è che sia proprio l'ultimo dei servizi!!!!


Si, comunque anche timvision è più interessante....


Luglio però è veramente povero, in piena linea Mediaset...
 
zero novità purtroppo: arrow e the flash passati in chiaro e registrabili da chiunque, childhood end sta passando ora su premium..portassero anche roba vecchia ma che non si vede da un po (ad esempio su timvision qualche mese fa hanno aggiunto alias (2001-2005) che mi sto vedendo con molta soddisfazione) e invece no..vabbè contenti loro ormai anche i 2 euro sono diventati troppo, io lo tengo attivo cmq perche qualcosa guardo ma come novità lato serie è calata di brutto ed è seconda pure a timvision, perfino amazon porta lo sta superando

Esatto! Almeno prima inserivano serie un po' vecchiotte come FRINGE o DR HOUSE. Ma perché non inseriscono serie di cui hanno diritti ma a "box sets" per dirla alla Sky. Hanno nelle mani un ottimo mezzo per fare concorrenza ai grandi servizi in streaming, ma non lo sanno usare.
 
Niente, non ci siamo!
Il discorso resta il solito: meglio serie vecchie e valide da recuperare (POI e Fringe per dirne 2 a caso che ho divorato) che non ste robe qua...
Su Arrow e Flash spendo il mio LOL

Aldilà della questione diritti o simili, quando capiranno che i servizi del genere si basano soprattutto sul lato serie? E perchè questo drastico calo sul lato serie?
Se non ci fosse il catalogo film non gli darei nemmeno quei 2 euro...

Come sempre, grazie a Paolo per il lavoro!
 
Personalmente, tutto mi sarei aspettato da Infinity tranne questo trattamento degradante, direi quasi ostile verso il catalogo serie tv. Perché quando a giugno 2014 Infinity ha inserito la sezione serie tv, lo ha fatto delineando una chiara identità editoriale: servizio con proposta massiccia e continua di serie nuove, serie "da recuperare", e cofanetti. Arrivarono progressivamente, decine di titoli al mese, da Orange a Breaking bad, da Dexter a Orphan Black, da Mad man a Lost, da Weeds a Ash Vs Devil. E dire poi, come ben ricorderete, che a dicembre, qui sul forum, conoscevamo titoli e date dei calendari di TUTTO l'anno successivo. Ora le comunicazioni arrivano mese per mese. Vuol dire che non si investe più. Ogni trenta giorni si decide cosa prendere da Premium, ovvero cosa anticipare rispetto alla programmazione di Premium. Mi spiace molto. Ripeto, non lo avrei mai immaginato.
 
Personalmente, tutto mi sarei aspettato da Infinity tranne questo trattamento degradante, direi quasi ostile verso il catalogo serie tv. Perché quando a giugno 2014 Infinity ha inserito la sezione serie tv, lo ha fatto delineando una chiara identità editoriale: servizio con proposta massiccia e continua di serie nuove, serie "da recuperare", e cofanetti. Arrivarono progressivamente, decine di titoli al mese, da Orange a Breaking bad, da Dexter a Orphan Black, da Mad man a Lost, da Weeds a Ash Vs Devil. E dire poi, come ben ricorderete, che a dicembre, qui sul forum, conoscevamo titoli e date dei calendari di TUTTO l'anno successivo. Ora le comunicazioni arrivano mese per mese. Vuol dire che non si investe più. Ogni trenta giorni si decide cosa prendere da Premium, ovvero cosa anticipare rispetto alla programmazione di Premium. Mi spiace molto. Ripeto, non lo avrei mai immaginato.

Verissimo! Ma ormai secondo me Mediaset non vuole investire in altri campi al di fuori del free. Peccato!
 
Personalmente, tutto mi sarei aspettato da Infinity tranne questo trattamento degradante, direi quasi ostile verso il catalogo serie tv. Perché quando a giugno 2014 Infinity ha inserito la sezione serie tv, lo ha fatto delineando una chiara identità editoriale: servizio con proposta massiccia e continua di serie nuove, serie "da recuperare", e cofanetti. Arrivarono progressivamente, decine di titoli al mese, da Orange a Breaking bad, da Dexter a Orphan Black, da Mad man a Lost, da Weeds a Ash Vs Devil. E dire poi, come ben ricorderete, che a dicembre, qui sul forum, conoscevamo titoli e date dei calendari di TUTTO l'anno successivo. Ora le comunicazioni arrivano mese per mese. Vuol dire che non si investe più. Ogni trenta giorni si decide cosa prendere da Premium, ovvero cosa anticipare rispetto alla programmazione di Premium. Mi spiace molto. Ripeto, non lo avrei mai immaginato.
Ciao. Quoto anche io tutto. Più passa il tempo è più mi accorgo di come è calato Infinity. Ormai non investe sul lato serie e mi dispiace dirlo ma come servizio streaming è all'ultimo posto adesso. Ormai Mediaset non è più quella di un tempo. Si pure ritirata per quanto riguarda la Champions quindiche vi fa capire...
 
Ciao. Quoto anche io tutto. Più passa il tempo è più mi accorgo di come è calato Infinity. Ormai non investe sul lato serie e mi dispiace dirlo ma come servizio streaming è all'ultimo posto adesso. Ormai Mediaset non è più quella di un tempo. Si pure ritirata per quanto riguarda la Champions quindiche vi fa capire...
In realtà per la Champions aveva presentsto un'offerta simile a quella di Sky e ha perso la sfida, ma cmq siamo offtopic

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
La penso come voi ragazzi anche se
Per quello che si paga e con la possibilità di di disdire a piacimento è un buon compromesso ma da com era partito era un ottimo servizio da far invidia a molti , purtroppo Mediaset ha il brutto vizio di strafare per poi cadere nel nulla
Io da ex abbonato premium utilizzo infinity per seguire le.poche serie interessanti imho Mediaset
Ad esempio aspetto la seconda di blindspot, @paolo credi che la vedremo x agosto /settembre?
 
Guarda, non lo sanno nemmeno loro. Figurati se lo sa Paolo

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
tra gli appena arrivati c'è la locandina di Grimm season 3 in arrivo ad agosto..non capisco il senso di mettere una locandina da coming soon tra i nuovi arrivi cmq ok anche se a sto punto spero che ad agosto mettano tutte le stagioni
 
tra gli appena arrivati c'è la locandina di Grimm season 3 in arrivo ad agosto..non capisco il senso di mettere una locandina da coming soon tra i nuovi arrivi cmq ok anche se a sto punto spero che ad agosto mettano tutte le stagioni
Si, ho notato. È la prima volta che accade, sembrerebbe vogliano fare un po' come Netflix, che preannuncia i nuovi arrivi. Ma lo fanno nell'area sbagliata!
Questo per lo meno mi fa sperare che comincino a riprogrammare se non a lungo, almeno a medio termine.
 
E va bene che arrivino le vecchie serie, come ho sempre scritto. Però, secondo me, non ha senso che di una serie mandino una o due stagioni alla volta, così magari una serie di cinque stagioni la programmano su due/tre settimane. Questa cosa non ha senso. Contrariamente a quanto hanno ben fatto con serie come Gossip Girl, Southland... Una serie come Chicago Fire va portata con tutte le stagioni vecchie, o quante più ne potete portare. La stessa Tim vision l'anno scorso ha caricato online subito le prime tre, quindi infinity quest'anno avrebbe potuto caricare subito le prime quattro. Così come Grimm, di cui NETFLIX ha già quattro o cinque stagioni, mentre su infinity bisogna aspettare agosto per averne tre. E loro sarebbero i licenziatari principali di Universal, quindi dubito che Tim vision o Netflix possano fare più di infinity.
 
Indietro
Alto Basso