• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Aggiunte al primo post le serie in arrivo a giugno su Infinity ;)
 
Grazie Paolo
Che sorpresa vedere Law and order
La mia speranza di trovare un giorno tt i Chicago in ordine è sempre aperta
 
salve....vorrei sapere ma la serie DC' LEGENDS OF TOMORROW, scaduta il 7 gennaio 2017, verrà rimessa nel catalogo dopo che avrà terminato la messa in onda su ITALIA 1??
 
salve....vorrei sapere ma la serie DC' LEGENDS OF TOMORROW, scaduta il 7 gennaio 2017, verrà rimessa nel catalogo dopo che avrà terminato la messa in onda su ITALIA 1??
Non si sa. Da un po' di tempo la gestione delle serie tv prescinde da una programmazione a lungo termine. Ricordo che nel 2015 a gennaio conoscevamo già tutte le serie in arrivo sino alla fine dell'anno. Ora non è più così. Mese per mese, salvo un nuovo cambio di rotta, verrete informati sui nuovi inserimenti.
 
Io attendo Arrow 5, che non ho seguito precedentemente. :)
 
Ciao @Paolo68 io attendo invece la 2 e 3 stagione di Hemlock Grove. Ho notato che la 1stagione aveva la scadenza nel 2018 ora invece nel 2019 ma che giochetto sta facendo?? Puoi gentilmente chiedere che fine ha fatto?? Se ne n vuole inserirla allora che la desse a Netflix... Grazie
 
Ciao @Paolo68 io attendo invece la 2 e 3 stagione di Hemlock Grove. Ho notato che la 1stagione aveva la scadenza nel 2018 ora invece nel 2019 ma che giochetto sta facendo?? Puoi gentilmente chiedere che fine ha fatto?? Se ne n vuole inserirla allora che la desse a Netflix... Grazie

Cercherò di informarmi
Intanto vi ricordo che oggi è arrivata l'intera quinta stagione di Orange is the new black, in catalogo sino all'08 aprile 2019. Trovate invece la quarta stagione ancora sino ad aprile 2018.
 
Non vedo di sentire il rumore della cella che si chiude e poi

The animals, the animals,
Trapped, trapped, trapped
'Til the cage is full

Però sarà un po' brutto però per me senza il mio personaggio preferito.
 
Cercherò di informarmi
Intanto vi ricordo che oggi è arrivata l'intera quinta stagione di Orange is the new black, in catalogo sino all'08 aprile 2019. Trovate invece la quarta stagione ancora sino ad aprile 2018.

Pubblicata anche prima di Netflix! Su Netflix dovrebbe arrivare alle 9, mentre questa mattina alle 04.30 già era disponibile su infinity/premium play. Però possono inserire l'intero cofanetto con tutte le stagioni!
 
Non vedo di sentire il rumore della cella che si chiude e poi

The animals, the animals,
Trapped, trapped, trapped
'Til the cage is full

Però sarà un po' brutto però per me senza il mio personaggio preferito.

Io ho già ascoltato solo la sigla del primo episodio, poi questa sera con calma lo guarderò interamente! :)
 
Cercherò di informarmi
Intanto vi ricordo che oggi è arrivata l'intera quinta stagione di Orange is the new black, in catalogo sino all'08 aprile 2019. Trovate invece la quarta stagione ancora sino ad aprile 2018.
Grazie Paolo. Vedi cosa ti dicono. Mi fai sapere ? Grazie
 
Grazie Paolo per la news sui Chicago
Per come ha sempre trattato il franchise Mediaset, il minimo è di avere tt le stagioni a cofanetto in modo da seguirle nel modo giusto
Quindi hai già la lista di luglio? ?
Mo mi stai facendo incuriosire😄😄😄
 
Indietro
Alto Basso