Sì, è la seconda serie di ottobre...A ottobre anche baby daddy 6
Fonte tvblog
EDIT: AGGIORNATO IL PRIMO POST
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, è la seconda serie di ottobre...A ottobre anche baby daddy 6
Fonte tvblog
Sì, è la seconda serie di ottobre...
EDIT: AGGIORNATO IL PRIMO POST![]()
un mese peggio dell'altro..anche a ottobre portano di interessante solo letta wagon (che è pure andata in onda in chiaro)..blood drive cancellata quindi perde molto senso guardarla, baby daddy cancellata, royal pains 4 seriamente mettono solo una stagione dopo 4 anni e passa dalla messa in onda?...per me sempre peggio
Cos'è Letta wagon???
chiedo venia, ma ovviamente l'autocorrettore ha fatto la sua e scrivendo una cosa incomprensibile, cmq ovviamente intendevo lethal weapon![]()
Young Sheldon prossimamente anche su Infinity
Naturalmente è confermato l'appuntamento annuale di gennaio con la stagione inedita di The big bang theory![]()
. Al momento non c'è una data. Mi hanno solo comunicato la certezza dell'arrivo in catalogoOttimo
Pensi arrivi a gennaio con tbbt o prima?
Ho aggiornato il primo post con le serie in arrivo a novembre. Le locandine più in là![]()
Ho aggiornato il primo post con le serie in arrivo a novembre. Le locandine più in là![]()
domani attendo Blood Drive... ho buone aspettative...
splatter rules![]()
Peccato sia stato cancellato...lo attendevo anche io, ma dopo aver saputo della cancellazione mi è passata la voglia di iniziarlo lolEvvaiiii
Disponibile The night shift st. 4![]()