• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Maratona terminata :D

Anche la 4° stagione è stata ottima, a quanto pare sembra che la 5° sia stata cancellata, peccato

Senza spoilerare mi puoi dire se ha un finale aperto o chiuso?
Per quanto possibile possa esserci un finale aperto su una serie di pronto soccorso :)
 
Le novità di Dicembre:

6 Dicembre:Chance

13 Dicembre:Taken

20 Dicembre:Supergirl 2

27 Dicembre:Chicago Justice
 
Le novità di Dicembre:

6 Dicembre:Chance

13 Dicembre:Taken

20 Dicembre:Supergirl 2

27 Dicembre:Chicago Justice

In pratica ormai infinity non è altro che libreria premium
dopo il lineare, viene inserita la stagione a cofanetto, cosa che fanno anche su premium play
Nessuna serie inedita a parte qualche serie poco nota , chiusa dopo una stagione
Ho letto sul 3d di premium che l 11 esima di Tbbt andra in onda a febbraio, spero su infinity arrivi prima magari in coppia con lo spin off Young sheldon
 
The big bang theory dovrebbe arrivare a gennaio su Infinity. Young Sheldon arriverà, ma non si sa quando.
 
In pratica ormai infinity non è altro che libreria premium
dopo il lineare, viene inserita la stagione a cofanetto, cosa che fanno anche su premium play
Nessuna serie inedita a parte qualche serie poco nota , chiusa dopo una stagione
Ho letto sul 3d di premium che l 11 esima di Tbbt andra in onda a febbraio, spero su infinity arrivi prima magari in coppia con lo spin off Young sheldon

Hanno appena messo Claws..
in questo caso prima di premium...
Quindi daiii... qualcosina ci sta!!!
 
Non ha tutti i torti però frareven. Gira e rigira, o qualche settimana prima o qualche settimana dopo Premium, i titoli sempre quelli sono. Ormai basta farsi due conti, e si sa quali possono essere i caricamenti dei mesi avvenire.
Non ci sono più i prodotti inediti che aveva solo Infinity come accadeva fino a un anno e mezzo fa insomma. E non è una mancanza da poco.
 
Hanno appena messo Claws..
in questo caso prima di premium...
Quindi daiii... qualcosina ci sta!!!

Poco
nota e penso non la vedranno in tanti
Con le esclusive che ha potrebbe fare come fino ad un anno e mezzo fa come ha ricordato np , almeno una serie inedita potrebbe inserirla
Oh poi il servizio per me resta ancora abbastanza godibile, soprattutto il prezzo e il poco tempo che ho
So che se vorrei seguire una serie o film su premium devo solo aspettare qualche mese e dopo lo ritrovo qui ...però sinceramente a livello di concorrenza, pur nato prima sta calando rispetto agli altri
 
Come mai hanno caricato solamente 2 episodi della seconda stagione di The girlfriend Experience?
 
Mi rispondo da solo, è contemporanea USA, ma contemporanea reale, i 2 episodi in USA sono andati in onda ieri
 
Aggiornato il primo post con le serie dell'ultimo mese dell'anno, ora anche con le date di scadenza. Il primo dicembre potrebbe arrivare anche Clique, ma non è certo, quindi al momento non l'ho inserita.
 
The big bang theory 11 da fine gennaio su Infinity. Young Sheldon da metà febbraio. Attendo le date precise e soprattutto le modalità di inserimento :)
 
The big bang theory 11 da fine gennaio su Infinity. Young Sheldon da metà febbraio. Attendo le date precise e soprattutto le modalità di inserimento :)

Nello stesso periodo di premium più o meno
Magari su infinity arrivano tt gli episodi trasmessi poi un episodio a settimana in contemporanea
Vedremo
 
Indietro
Alto Basso