Infinity su decoder abilitati

Non credo proprio, mi dispiace
A mio parere dal punto di vista commerciale potrebbe essere una scelta non molto saggia, dovrebbe essere per loro conveniente essere visibili sui decoder di tutte le marche e su tutte le piattaforme, non so quanti utenti siano disposti a cambiare decoder solo a causa dell'incompatibilità con un singolo sito di streaming.

Forse non vi è ben chiaro come funziona il tutto, sono i costruttori di decoder che devono decidere se implementare una cosa o no, dipende da molte cose, accordi commerciali, costi, parco decoder venduto, supporto ecc.....

Io è da due giorni che cerco di vedere il prescelto ma nn me lo fa proprio partire... Da iPad si... Da decoder ts7900 nulla da fare...

Oggi non ha praticamente mai funzionato su decoder telesystem ts7800hd.
Ha funzionato fino a ieri in maniera impeccabile.
Sembra che stiano spostando un problema da un decoder all'altro.
I film non partono. Si blocca il decoder e va spento dall'interruttore.

dal mio decoder ts 7500 infinity lo faccio partire dall'interattività di canale 5 e non ho avuto più problemi....

Oggi non ha praticamente mai funzionato su decoder telesystem ts7800hd.
Ha funzionato fino a ieri in maniera impeccabile.
Sembra che stiano spostando un problema da un decoder all'altro.
I film non partono. Si blocca il decoder e va spento dall'interruttore.
anche a me non partiva, ho lo stesso tuo decoder, sono andato su canale 5 e dall'aplicazione Infinity sono riuscito a risolvere il problema. Non basta andare sul 899, bisogna farlo partire da un canale mediaset. :)

anche a me non partiva, ho lo stesso tuo decoder, sono andato su canale 5 e dall'aplicazione Infinity sono riuscito a risolvere il problema. Non basta andare sul 899, bisogna farlo partire da un canale mediaset. :)

Adesso sembra funzionare anche da 899
Per usufruire del servizio quindi occorrono
1: un decoder abilitato
2: una connessione ad internet
3: 10 euro al mese
4: tanta fortuna

Adesso sembra funzionare anche da 899
Per usufruire del servizio quindi occorrono
1: un decoder abilitato
2: una connessione ad internet
3: 10 euro al mese
4: tanta fortuna
si anche a me adesso parte dal 899, bho ci rinuncio, come dicevi, ci vuole tanta fortuna, buon natale :)

Segnalo grossi problemi su infinity e premium play, da decoder hd 7900 telesystem, non si riescono a vedere a iniziato dalle 20.30.
Segnale assente, server incasinati.... francamente non so.... appare sempre quel cavolo di messaggio "il tuo decoder e abilitato ai servizi ecc ecc"
Avevo gia fatto il reset di fabbrica come mi aveva consigliato ercolino, ed era andato tutto apposto, adesso ci risiamo di nuovo.....
Che bisogna fare un reset di fabbrica ogni 10 giorni????
E da quando hanno messo infinity che hanno cambiato non so cosa, metodo di trasmissione o incapsulamento dati...... ho messo attiva perennemente anche l'opzione "avvio automatico applicazione", ma non va niente.
Si vedono pero cubovision, e la 7 on demand.... per cui i casini sono solo sui canali di mediaset.....
Mi ero gia pregustato una scorpacciata di film la sera della viglia di natale, e invece zero assoluto, spero che i signori di mediaset che questo forum
si decidano a mettere apposto le cose, altrimenti saro ben lieto di togliere l'account di infinity, e anche l'abbonamento a mediaset premium.
Sono davvero stufo marcio di tutti questi disservizi.

Ho notato che mentre sul 7510 la locandina segnala se un film sia in HD o meno, sulla PS3 tale indicazione manca. Che stranezza .. peralro la velocità di connessione verso la rete con il 7510 va a circa 20 mega, con la ps3 intorno ai 7 .. medesima copertura.

Se vedo un film con il 7510 lo interrompo e voglio poi continuare su ps3 non ricorda il punto di ripartenza e torna all'inizio ..

Niente, ieri ho riprovato Infinity dal mio TS7800HD, il film è partito, poi però si è bloccato, solito off/on dal tasto posteriore, riprovo, e nulla, si blocca durante il caricamento del film, porca paletta, da sto decoder non c'è modo di farlo fungere entro il periodo di prova, mi sa...uff :eusa_wall::mad:

Niente, ieri ho riprovato Infinity dal mio TS7800HD, il film è partito, poi però si è bloccato, solito off/on dal tasto posteriore, riprovo, e nulla, si blocca durante il caricamento del film, porca paletta, da sto decoder non c'è modo di farlo fungere entro il periodo di prova, mi sa...uff :eusa_wall::mad:

Anche dal hd 7900 hd non si riesce a vedere niente, e sopratutto non si puo fare un reset alla settimana......

Anche dal hd 7900 hd non si riesce a vedere niente, e sopratutto non si puo fare un reset alla settimana......

Stasera..visto che e' natale :D ho visto con i miei figli..il,cartoon " il,gigante di ferro" ...decoder ts 7900 ..funzionamento perfetto..

Secondo me ci sono ancora un po di problemi in giro per l' italia con le centrali.. Si deve forse attendere che fasino bene il tutto..

Saluti

Telesystem 7900hd non riesco a far funzionare i sottotitoli, perchè? Dalle opzioni selezioni lingua inglese e funziona, ma se poi seleziono anche sottotitoli in italiano, non compare niente.

Ho verificato con i film "Minority report" e "Il corvo".

Che succede?

Grazie

Telesystem 7900hd non riesco a far funzionare i sottotitoli, perchè? Dalle opzioni selezioni lingua inglese e funziona, ma se poi seleziono anche sottotitoli in italiano, non compare niente.

Ho verificato con i film "Minority report" e "Il corvo".

Che succede?

Grazie
prova a farlo 2 o 3 volte, poi parte, con Infinity ci vuole una pazienza Infinity :) Auguri

Probabilmente non tutti i film prevedono i sottotitoli. Neanche il film che ho guardato io oggi li aveva.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso