Infinity su decoder abilitati

Non so se e' stato gia' segnalato, ma ho notato un bug di infinity che potrebbe essere la causa di tante problematiche riportate dai clienti:
In pratica se si accede tramite mhp dai canali mediaset tipo R4, C5, Ita 1 , i film partono regolarmente e vengono riprodotti senza problemi... Oggi ne ho visti 2 senza problemi.
Se si accede dal canale 899 invece non partono i film... Mi segnalava ...l' opzione " esci" o " riproduci di nuovo" e premendo ripriduci di nuovo , il film non parte

Quindi consigli per tutti entrare in infinity dall' mhp dei canali mediaset NO dal 899

Dimenticavo .. Decoder ts 7900

Saluti

Non so se e' stato gia' segnalato, ma ho notato un bug di infinity che potrebbe essere la causa di tante problematiche riportate dai clienti:
In pratica se si accede tramite mhp dai canali mediaset tipo R4, C5, Ita 1 , i film partono regolarmente e vengono riprodotti senza problemi... Oggi ne ho visti 2 senza problemi.
Se si accede dal canale 899 invece non partono i film... Mi segnalava ...l' opzione " esci" o " riproduci di nuovo" e premendo ripriduci di nuovo , il film non parte

Quindi consigli per tutti entrare in infinity dall' mhp dei canali mediaset NO dal 899

Dimenticavo .. Decoder ts 7900

Saluti
Più che un bug del decoder penso sia un'anomalia di Infinity.....
Io, con una SmartTV Samsung, se tento di accede tramite l'899 o MHP ho il msg che il TV non è abilitato.
Funziona solo accedendo dall'app Samsung.

Infatti sulle smart tv Samsung funziona solo con l'app ed è giusto cosi

Il problema dell'avviso di premere Ok per andare sul ch 899 verrà risolto

I-Can 2850 adsl alice 7 mega Tv Samsung non smart tv.
Ho visto 5 film finora. A parte qualche rallentamento non ho grossi problemi.
Solo su un film Lonely Hearts che a circa 15/20 minuti dall'inizio, comincia ad andare a scatti, perde sincronizzazione audio e video e, se accedo da un canale mediaset con il tasto di infinity, non riesco più a uscire, si blocca ogni funzione del menu. Se accedo dal canale 899 riesco invece ad accedere al menu ma, pur provando ad andare avanti o indietro non si risolvono gli scatti e la desincronizzazione. Credo che quindi sia un problema proprio del film.
Spero tanto che i problemi si risolvano perché vorrei proprio, terminata la fase di visione gratuita, fare l'abbonamento.
Buon anno a tutti

Grazie per la segnalazione, il problema verrà risolto il prima possibile ;)

Ercolino volevo comunicarti che ieri sera avevo intenzione di vederemi un film. Appena ho premuto ok si e' riavviato il decoder. Led blu acceso. Ma perché fanno partire dei servizi che non funzionano :doubt:. Non sono ancora del tutto soddisfatta. E poi non solo' si bloccano durante la visione

Stanno lavorando per risolvere tutti i vari problemi anche di alcuni conflitti tra Play e Infinity

Sto provando Infinity tramite decoder Humax 5700HD e collegamento con powerline (test linea circa 7,0 Mbps)
Accedendo mediante MHP tutto funziona come si deve, ma se provo tramite ch 899 il decoder si blocca, nel senso che va in loop su Infinity e non c'è verso di uscire dall'app se non staccando il decoder dalla rete elettrica e facendolo riavviare.
Ho visto un pezzo di "Cado dalle nubi" (HD) e la qualità mi è sembrata buona.

Stasera invece, qualsiasi film scelga, al momento di vederlo viene fuori una schermata con 2 opzioni: "Esci" o "Guarda di nuovo", ma fa solo uscire.....
Test della linea oltre 7 Mbps
Non so che pensare, ormai il servizio ha più di 3 settimane ma mi sembra che sia ancora in alto mare......

Ho testato Infinity con l'I-Can 2850 HD non funzione mi dice esci e...
Con il telesystem 7500 al momento funzione senza nessun problema!

In alcune circostanze con alcuni decoder ci possono essere problemi.

Tutte cose che verranno risolte il prima possibile, la prossima settimana si torna a regime dopo le festività

Speriamo bene perché da ieri pago l'abbonamento! In serata ho guardato un film e si è bloccato per 3 volte e l'unica opzione è stata quella di uscire e rientrare. Stressante!

Ho resettato il decoder...ripristina impostazione predefinite...
il decoder funziona che è una favola! Funzione benissimo.
ps piccolo neo su un film in HD mi si è interrotto dopo 4 minuti,
ma penso che sia stato caricato male :)

Ultima modifica:
Non vi ho aggiornato per mancanza di tempo, dunque, praticamente da qualche giorno pare Infinity, dopo un primo tentativo, funga dal mio TS7800HD e quindi sto riuscendo a far partire i film, per ora ne ho visto 2, il primo film son riuscito a farlo partire col secondo tentativo, primo tentativo accedendo all'app da canale Mediaset generalista, secondo tentativo da canale Infinity, beh il film è partito dal canale Infinity, finalmente.
Il secondo l'ho visto ieri e idem, son riuscito a farlo partire, col secondo tentativo, dal canale Infinity. Al primo tentativo, in entrambi i casi, mi visualizzava la schermata con le opzioni "Esci" e "Guarda di nuovo" ma cliccando la seconda, non partiva.
Finalmente comunque sono riuscito a provare il servizio da decoder, non male, ma ad ogni modo non ho intenzione di spendere ulteriori soldi oltre l'abbonamento Premium...:eusa_naughty::D

ma infatti è quello che non capisco. Per esempio, ho l'abbonamento a mediaset premium con premium play, l'abbonamento è cine, doc e serie tv, senza calcio. Ora, se io mi abbono a Infinity è logico che lascio perdere mediaset premium! Sono appassionato di film è logico che Premium Play ne risentirà, non capisco questa politica di marketing. A meno che pensano, se Infinity parte bene, di chiudere Premium Play! mha :)

Problemi...

Decoder combo I-Can 2850 HD ha qualche problema con i film in HD,non tutti partono!
Alcuni si e altri no! MISTERO!!!

Decoder combo I-Can 2850 HD ha qualche problema con i film in HD,non tutti partono!
Alcuni si e altri no! MISTERO!!!
Per me (Humax 5700HD) far partire un film, sia in SD che in HD, è sempre un terno al lotto: la maggior parte delle volte mi esce la schermata "Esci" o "Guarda di nuovo".
Non è certo un problema di connessione in quanto, ottimizzando la posizione delle powerline, ormai il test di linea è sempre intorno a 11,5 Mbps.
Tu che valore ottieni?

Ciao,
ho un il doceder Telesystem 7900HD , infinity si carica correttamente ma non vedo le fiction.
Dal pc e dall'ipad tutto ok, ma nel decoder ho solo la voce cinema
Guardando sul sito dovrebbero essere visualizzabili anche sul decoder.
Anche voi avete questo problema?

Indietro
Alto Basso