Infinity su decoder abilitati

Ciao a tutti, ho scoiperto adesso la sezione dedicata a Infinity. Se veramente è compatibile con un maggior numero di decoder rispetto a Premium Play credo sia un notevole passo avanti e Play veràà progressivamete abbandonato.
Vorrei capire se il decoder i-can 3810t gold è compatibile. Aggiornando la lista canali mi ha posizionato al n 899 il canale ma non riesco a trovare l'app Infinity nelle applicazioni mhp in nessun canale mediaset. E' il problema del decoder che non è compatibile?

Ciao a tutti, ho scoiperto adesso la sezione dedicata a Infinity. Se veramente è compatibile con un maggior numero di decoder rispetto a Premium Play credo sia un notevole passo avanti e Play veràà progressivamete abbandonato.
Vorrei capire se il decoder i-can 3810t gold è compatibile. Aggiornando la lista canali mi ha posizionato al n 899 il canale ma non riesco a trovare l'app Infinity nelle applicazioni mhp in nessun canale mediaset. E' il problema del decoder che non è compatibile?

Devi registrarti sul sito di infinity. E comunque non ha niente a che vedere con premium play. Sono due cose diverse. Su infinity non troverai mai prime TV. E poi per funzionare primo dipende se il tuo modello e' compatibile, secondo il decoder deve essere connesso a internet. Se qualcuno glielo spieghi meglio. Grazie :)

Ultima modifica:
@Siciliana75, ho capito cosa volevi dire. Comunque sembra che il mio decoder non sia compatibile, anche se immagino che dovrebbe comunque rendere visibile l'app e poi dare un errore di accesso.
Comunque grazie a tutti e due per le risposte, spero che sia previsto un aumento dei decoder compatibili in futuro anche se non ci credo molto...

L'ADB 3810HD non è compatibile ne a Infinity, ne a Premium Play

Non verrà reso compatibile

Adesso che ho iniziato a pagare vorrei anche poter vedere i film senza scatti o blocchi come mi capita con il film Zia Angelina. Spero che quelli infinity leggano questo forum. Ah ho una connessione in fibra ottica prima che qualcuno creda che abbia una connessione insufficiente

Lunedì sera... giorno della befana. Cosa c'è di meglio di un bel film su infinity? (Che sto pagando)
Ahahha povero illuso!!!
Già da oggi non c'era verso di vedere qualcosa... e mi illudevo di poter vedere qualcosa stasera?
Alcuni film non partono nemmeno, altri si bloccano dopo 10 minuti (giusto il tempo per farti prendere dalla storia)
Ad oggi questo servizio è una *****.
Ok è bene non generalizzare mabfino a qualche giorno fa era gratuito x me quindi ho moderato le parole. Ma ora lo pago quindi mi permetto di dire a chi ancora non si è abbonato:
NON LO FATE!
O almeno aspettate perchè ancora proprio non ci siamo.

@marco14 Mi hai rubato le...parole di bocca. Anziché migliorare il servizio peggiora ogni giorno. Come hai ben scritto tu, non si può guardare: blocchi continui, da esaurimento. Non credo che confermerò l'abbonamento (anch'io sto già pagando).

Decoder premium ... ieri sera i film partivano ma si bloccavano dopo pochi secondi ed era impossibile veder un film. Con Play mai avuto questi problemi ... ci sono moltissimi film, ma se poi diventa inutilizzabile quando scade il periodo di prova non rinnoverò ...

Sto cercando da 10 minuti di vedere "Una pura formalità"; niente da fare, non si carica, o si carica e si blocca dopo alcuni secondi. Spengo il decoder, stacco la spina dalla presa della corrente, riaccendo, aspetto, parte e dopo 13 secondi...ancora come prima. Allora penso che sia un problema del film, clicco su "The Blade" e....stessa storia.

Va bene che a caval donato non si guarda in bocca, ma io dovrei pagare per un servizio che funziona una volta sì e dieci no?

Il ch 899 ora non è più a schermo nero, ma ha il cartello di Infinity ;)

Prossima settimana arriva OTA il nuovo sw che rende pienamente compatibile a Infinity il Telesystem 7901HD

Io con il mio 7900 continuo a non avere alcun problema.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ciao a tutti, sto seguendo la discussione da qualke giorno ed ho deciso di iscrivermi al forum. non riesco a collegarmi con il mio ICAN3820T, mi si blocca alla schermata inizale. Da cosa dipende? applicazioni mhp attive in automatico, ho aggiornato anche il firmware.Aiutatemi.
Potrebbe essere forse il cavo lan?deve essere Incrociato o no?

Ciao ercolino, sotto tuo consiglio ho visitato la sezione riguardante ADB ican3820t ma purtroppo non ho trovato molto. Vorrei però fare una domanda da pivellino...è possibile che il mio extender(a cui è collegato il decoder) non possa offrire il segnale wifi e lan nello stesso momento? sto parlando del netgear WN2000RPT. non ci sto capendo più nulla.

Ciao. Niente da fare. ho restituito l' ICAN3820T ed ho preso il TS7910HD. Qlc sa dirmi come fare il trattino basso _ quando si inserisce il nome della rete(SSID). Ho dovuto nascondere la rete e quindi mi tocca aggiungerla e per farlo mi serve il _ ma nn trovo il modo di farlo.Help

Indietro
Alto Basso