Infinity su decoder abilitati

Hai preso il Telesystem 7900HD o 7901HD.

Trovi le due relative discussioni ufficiali in sezione DTT Ricevitori in evidenza
 
Il 7901 . Mi serve fare il trattino basso altrimenti non posso accedere alla rete.pensavo che premendo il tasto uno più volte riuscissi a trovarlo ma invece nulla.
 
Il 7901 . Mi serve fare il trattino basso altrimenti non posso accedere alla rete.pensavo che premendo il tasto uno più volte riuscissi a trovarlo ma invece nulla.

Ti chiedo aiuto ercolino perchè ho fatto mille prove, lasciato il commento sulla pagina facebook di telesystem, inviato mail alla loro assistenza ma nessuno mi risponde.
Se non riesco devo restituire anche questo decoder ma devo sbrigarmi altrimenti il rivenditore non mi fa pù il reso.
 
Il 7901 . Mi serve fare il trattino basso altrimenti non posso accedere alla rete.pensavo che premendo il tasto uno più volte riuscissi a trovarlo ma invece nulla.
Ma non puoi cambiare nome alla rete o renderla provvisoriamente visibile per farla riconoscere al decoder?
 
Rendendola "invisibile" non so se poi il decoder riesca a vederla.

Una buona pw robusta basta e avanza se si ha paura che qualcuno accedi alla rete.
 
Ciao Ercolino. Volevo comunicarti che infinity al canale 899 ha dei problemi. Rimane il cartello fisso " Attendere prego"
 
Hai il 7500?

Prossimamente arriverà una nuova versione sw per i 7500-7510-7520 che risolverà il conflitto tra Play e Infinity e che può creare diversi problemi, potrebbe essere quello che è capitato a te.

Nel caso devi staccare corrente in modo che si resetti

Ricordo che l'autostart applicazioni deve stare su SI
 
Si ho il 7500. Adesso funziona. Però come dici tu va in conflitto con Play. Ok attendo il nuovo aggiornamento.
 
Nel giro di un paio di giorni la fruizione di Infinity dovrebbe migliorare, ottimizzazione CDN Akamai in corso........ ;)
 
Salve, spero di trovare aiuto qui. Non riesco ad accedere a Infinity.
Ho da poco acquistato il Decoder ADB I-CAN 2850 ST, effettuato l'ultimo aggiornamento software, funzione autostart applicazioni è attivo, linea adsl Infostrada.
Illustro il problema: vado sul canale 899, se NON sono collegato al router, dopo qualche secondo compare scritto che il decoder è abilitato; quando sono connesso al router, rimane il cartello fisso "attendere prego" a tempo indeterminato.
Vi indico che con altri canali on demand non ho problemi (es. accedo a Rai replay e La7 on demand) quindi penso che la linea internet funzioni.
Qual può essere il problema ?
grazie Andrea
 
Com'è collegato il decoder al router wifi, cavo ecc.?
Puoi dirmi quale impostazioni del router hai? MTU... PPOA O PPoE..?
 
Salve, spero di trovare aiuto qui. Non riesco ad accedere a Infinity.
Ho da poco acquistato il Decoder ADB I-CAN 2850 ST, effettuato l'ultimo aggiornamento software, funzione autostart applicazioni è attivo, linea adsl Infostrada.
Illustro il problema: vado sul canale 899, se NON sono collegato al router, dopo qualche secondo compare scritto che il decoder è abilitato; quando sono connesso al router, rimane il cartello fisso "attendere prego" a tempo indeterminato.
Vi indico che con altri canali on demand non ho problemi (es. accedo a Rai replay e La7 on demand) quindi penso che la linea internet funzioni.
Qual può essere il problema ?
grazie Andrea

Sul ch 899 ci vai lato DTT o Sat?

Verifica che il decoder segni la data e ora esatta
 
Com'è collegato il decoder al router wifi, cavo ecc.?
Puoi dirmi quale impostazioni del router hai? MTU... PPOA O PPoE..?
Grazie per la risposta, ho un router wifi al quale ho collegato il decoder con cavo ethernet.
Nelle impostazioni del router vedo indicato "Connection Type: PPPoE", e anche "TCP MTU Option:(0 means use default) 0 bytes".
Ho provato il decoder anche a casa dei miei dove c'è una linea alice (ma non ora non ti so dire le impostazioni del router), sempre con cavo ethernet, ma sempre riscontrato lo stesso problema.
 
Sul ch 899 ci vai lato DTT o Sat?

Verifica che il decoder segni la data e ora esatta

Grazie Ercolino per la risposta. Si, il decoder segna la data e ora esatta, sul canale 899 ci vado lato DTT: il decoder è collegato sia all'antenna terrestre sia satellitare; i canali Sat sono memorizzati dal 1001 in su e i terrestri prima. C'è il canale Infinity anche sull'1899, ma qui ora non compare nemmeno il cartello (completamente buio).
 
Grazie per la risposta, ho un router wifi al quale ho collegato il decoder con cavo ethernet.
Nelle impostazioni del router vedo indicato "Connection Type: PPPoE", e anche "TCP MTU Option:(0 means use default) 0 bytes".
Ho provato il decoder anche a casa dei miei dove c'è una linea alice (ma non ora non ti so dire le impostazioni del router), sempre con cavo ethernet, ma sempre riscontrato lo stesso problema.
l'mtu dovrebbe stare sui 1492, che modello di router è?
 
Grazie Ercolino per la risposta. Si, il decoder segna la data e ora esatta, sul canale 899 ci vado lato DTT: il decoder è collegato sia all'antenna terrestre sia satellitare; i canali Sat sono memorizzati dal 1001 in su e i terrestri prima. C'è il canale Infinity anche sull'1899, ma qui ora non compare nemmeno il cartello (completamente buio).

Prova a fare un reset impostazioni di fabbrica del decoder
 
Indietro
Alto Basso