Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 7901 . Mi serve fare il trattino basso altrimenti non posso accedere alla rete.pensavo che premendo il tasto uno più volte riuscissi a trovarlo ma invece nulla.
Ma non puoi cambiare nome alla rete o renderla provvisoriamente visibile per farla riconoscere al decoder?Il 7901 . Mi serve fare il trattino basso altrimenti non posso accedere alla rete.pensavo che premendo il tasto uno più volte riuscissi a trovarlo ma invece nulla.
Quello è il cartello fisso standard.
Se hai l'interattività attiva poi parte il servizio vero e proprio.
ciao Ercolino ma i DNS mettiamo quelli di google? o lasciamo su automatico? ts 7800 hdNel giro di un paio di giorni la fruizione di Infinity dovrebbe migliorare, ottimizzazione CDN Akamai in corso........![]()
Salve, spero di trovare aiuto qui. Non riesco ad accedere a Infinity.
Ho da poco acquistato il Decoder ADB I-CAN 2850 ST, effettuato l'ultimo aggiornamento software, funzione autostart applicazioni è attivo, linea adsl Infostrada.
Illustro il problema: vado sul canale 899, se NON sono collegato al router, dopo qualche secondo compare scritto che il decoder è abilitato; quando sono connesso al router, rimane il cartello fisso "attendere prego" a tempo indeterminato.
Vi indico che con altri canali on demand non ho problemi (es. accedo a Rai replay e La7 on demand) quindi penso che la linea internet funzioni.
Qual può essere il problema ?
grazie Andrea
Grazie per la risposta, ho un router wifi al quale ho collegato il decoder con cavo ethernet.Com'è collegato il decoder al router wifi, cavo ecc.?
Puoi dirmi quale impostazioni del router hai? MTU... PPOA O PPoE..?
Sul ch 899 ci vai lato DTT o Sat?
Verifica che il decoder segni la data e ora esatta
l'mtu dovrebbe stare sui 1492, che modello di router è?Grazie per la risposta, ho un router wifi al quale ho collegato il decoder con cavo ethernet.
Nelle impostazioni del router vedo indicato "Connection Type: PPPoE", e anche "TCP MTU Option0 means use default) 0 bytes".
Ho provato il decoder anche a casa dei miei dove c'è una linea alice (ma non ora non ti so dire le impostazioni del router), sempre con cavo ethernet, ma sempre riscontrato lo stesso problema.
Grazie Ercolino per la risposta. Si, il decoder segna la data e ora esatta, sul canale 899 ci vado lato DTT: il decoder è collegato sia all'antenna terrestre sia satellitare; i canali Sat sono memorizzati dal 1001 in su e i terrestri prima. C'è il canale Infinity anche sull'1899, ma qui ora non compare nemmeno il cartello (completamente buio).